Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Quindi il fatto che non voglia rischiare Dybala significa che ad Allegri la champions non interessa.

 

Ma in fondo che ci frega. Rischiamo Dybala , cosi poi esce dopo 20 min la partita la perdi lo stesso e hai il tuo attaccante più forte fuori tutto il resto della stagione.

 

 

Alcuni utenti andrebbero studiati da scienziati specializzati per capire cosa gira li dentro.

 

.quotone

 

Che poi sarebbero stati i primi a saltar su bestemmiando più forte degli altri e maledicendo Allegri per averlo rischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può sapere la sua reazione toscana quando nel giro di poche ore gli hanno detto prima di Marchisio, Dybala, poi Mandzukic. E crede che quel crollo che ha avuto il Bayern all'andata nell'ultima mezz'ora influenzerà l'attitudine di Guardiola...

ALLEGRI: "Quando mi hanno detto di Marchisio e di Dybala ho pensato a chi far giocare, come li dovevo sostituire, perchè altrimenti sovevamo andare in campo in nove. Bisognava quindi che due li trovassi. Per quanto riguarda il crollo del Bayern, diciamo che c'è stata una bella reazione della Juventus. Domani sarà una partita completamente diversa da quella dell'andata. Credo che anche domani non finirà 0-0 per il loro modo di giocare in fase offensiva e difensiva. Però dico che la Juventus farà una partita da grande squadra, dovremmo stare dentro la partita per tutto il tempo, senza neanche pensare un attimo, senza farsi scalfire da quello che può succedere dentro la partita. Quello che è successo all'andata dimostra che le partite non sono mai chiuse ed in Europa le partite sono completamente diverse rispetto a quelle del campionato italiano".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri come sempre non dà informazioni sulla squadra che metterà in campo ma è bravissimo a preparare i big match, probabilmente aveva messo in conto da una settimana che non avrebbe giocato Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito Allegri ho avuto la conferma ke domani la partita la giocheranno, ma il pensiero principale è al campionato rivolto. Lasciare a casa Dybala, e nn riskiare domani neppure Mandzukic sono dei segnali limpidi, oltre ad averlo espresso sia lui ke Buffon prima il pensiero ke domani si c'è una partita molto importante da giocare ma è pur vero ke ce ne stanno altre 9 di campionato. Ed io sono pienamente d'accordo, qui se nn si ragiona e si fanno delle scelte, riskiamo l'incul.... in campionato, cosa ke nn deve assolutamente succedere.

ma non puoi rischiare un giocatore che poi perdi per 2 mesi magari...perche anche se passi e poi dybala ti manca per il resto delle partite di champions che hai risolto?se devi passare passi anche senza dybala

ma chiaro che non passeremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però se vuoi proseguire in Champions forse Dybala non lo rischi col Sassuolo, giusto? Non me lo lasci a casa contro il Bayern

 

Per giocare i quarti bisogna prima passare gli ottavi e con questa mentalità, non certo per gli infortuni, la vedo durissima

aveva già in mente di giocare con manzo e morata contro il bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per dybala, in questo momento poteva essere un valore aggiunto visto il suo stato di forma

 

in bocca al lupo a tutti gli altri, vendiamo cara la pelle....non si pretendono miracoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è questo il punto! E' col Bayern che semmai devi rischiare qualcuno, non in campionato.

 

Se lo fai solo in campionato significa che lo scudetto è molto più importante della Champions, tutto qua.

Beh, lo scudetto lo possiamo vincere, la CL, con questo Barcellona in corsa, no.

Su quello sono d'accordo :)

 

La Cl, attualmente, è qualcosa in più.. Dovevamo vincerne di più, quando potevamo, non ora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cambierei lo slogan: da fino alla fine a "fino alla fine (in campionato)"

 

Dybala non rischiato in Champions contro il Bayern in una partita decisiva può significare solo due cose:

 

- Campionato è l'obiettivo primario e la Champions è solo un intermezzo

- Non ci si crede nemmeno un po' al passaggio del turno

 

Dybala semmai andava preservato contro il Sassuolo, farlo riposare quando di fronte hai il Bayern è ridicolo. Non per il giocatore stesso ma per mentalità intendo.

 

Ragazzi può significare anche soltanto che porcaputtana si è rotto? .ghgh

 

Eppure ragazzi siamo stati pieni di sovraccarichi quest'anno...quindi dai..non ci facciamo le pippe mentali, non preparamo subito le scuse nel nostro subconscio...

Domani si gioca, come va, va, stop. E' stata comunque una bella champions giocata, un bel bagno di esperienza, che ci servirà sicuramente il prossimo anno, ahimè abbiamo pagato a caro prezzo la nostra sfiga e flemma a siviglia.

Credo che sia la prima volta nella mia vita che vedo una squadra in un girone che ha tutti gli scontri diretti a favore, e passa per seconda, non mi era mai capitato. CHECAZZODISFIGA .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è inutile rischiare i giocatori acciaccati in una partita in cui hai il 10% delle possibilità anche con tutti i titolari

Se poi si fanno male buttiamo via lo scudetto

Se va bene così godiamo, altrimenti era tutto prevedibile, nessuno gli potrà dire niente se non ci fanno un'imbarcata

 

ma per piacere..che mentalità da perdente è?

non l'ha convocato perchè è infortunato e non avrebbe potuto giocare..non c'è stata nessuna scelta da parte sua ma cerca di difendere il suo staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che domande fanno? Ma ad Allegri cosa gliene importa di cosa fa un suo collega bah

 

Sai la rivalità con conte, sempre le solite cose, come se prima del bayer questo sia importante bah

 

l'importante che non ci vada io :d

 

sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.