Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Se non ci crede lui.. Da motivatore è il minimo che ci creda.. Partire sconfitti in partenza non serve a nulla..

beh è successo che si sia partiti sconfitti in conferenza stampa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ha messo Dybala in tribuna agli ottavi di Champions per scelta tecnica?

No, era acciaccato e rischiava di farsi male e saltare tutto il finale di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questo momento sta molto bene, quindi sarei stato in difficoltà a lasciarlo fuori, ci ha pensato la provvidenza".

 

Quindi nella sua testa doveva già schierare Alvaro uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace non avere Dybala. Non ha lesioni muscolari, è rimasto a casa anche per il campionato e la Coppa Italia.

 

Scusate ma che vuol dire?

 

Che altrimenti Dybala faceva la fine di Chiellini... ecco!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perdonate, perché prima di incazzarmi vorrei esser certo di aver capito bene...

Ha detto che Dybala è a casa per scelta tecnica?

 

No, il comunicato ufficiale parlava di affaticamento. Non ha voluto rischiare, se Paulo si rompe sono uccelli per diabetici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ha messo Dybala in tribuna agli ottavi di Champions per scelta tecnica?

 

Sarà un pò affaticato, non lo rischia. Preferisce non rischiarlo per averlo per le prossime partite.

 

Della Champions alla Juve non gliene fotte un * .ok

 

Road to the fifth @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate, perché prima di incazzarmi vorrei esser certo di aver capito bene...

Ha detto che Dybala è a casa per scelta tecnica?

No, ha detto che aveva un problemino e per non rischiare di perderlo un mese e mezzo l'ha lasciato a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come parla Max sembra quasi che preferisca Morata e/o Zaza per giocarsela in contropiede, piuttosto che Dybala. E tutti i torti non li ha. Anche l'esclusione di Marchisio non mi pare lo impensierisca più di tanto, viste le condizioni e come ha giocato l'andata. In definitiva sembrano quasi esclusioni "volute" che il destino gli ha regalato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ha messo Dybala in tribuna agli ottavi di Champions per scelta tecnica?

Non ci sono infortuni o affaticamenti?

Per capire.

Significa che non sta bene e non vuole rischiarlo

L'avesse fatto giocare avreste scritto "Bravo Allegri, adesso perderemo anche il campionato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardiola ha detto che il più grande rischio è non prendere rischi. Domani che cosa è disposta a rischiare la Juventus?

ALLEGRI: "Quando giochi una partita con una squadra sulla carta più forte e favorita per la Champions, insieme al Barcellona e al Real Madrid, devi essere bravo a ridurre le due partite in uno scontro diretto. I ragazzi sono stati molto bravi all'andati e ora ci giochiamo la partita secca, una finale, che bisogna vincere, o almeno facciamo 3-3. Quindi i rischi li dobbiamo prendere noi e li dovranno prendere loro. Ripeto, bisognerà fare una partita sotto il piano tecnico di eccellente qualità, sotto il piano difensivo, perchè affrontiamo una squadra che sul piano offensivo è molto brava".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già abbiamo minime possibilità di passare, non possiamo perdere Dybala per due mesi e compromettere anche lo scudo. Allegri sta dimostrando di avere enormi attributi.

 

Questa è l'unica verità.

Lo teniamo a casa perché la possibilità di perderlo è troppo alta evidentemente.

 

Perché tutti a fare polemiche puerili modello asilo ?

Allegri saprà qual'è la cosa giusta da fare no? Mica è una partita alla playstation,*!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi ha messo Dybala in tribuna agli ottavi di Champions per scelta tecnica?

Non ci sono infortuni o affaticamenti?

Per capire.

non per scelta tecnica ma perché se giocava rischiava di farsi male e finire qui la stagione perché il muscolo non è ancora stirato ma gli manca un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Allegri dovremo stappare champagne perchè Dybala non ha lesioni

 

cioè, abbiamo una stagione talmente falcidiata che il fatto che non si sia rotto per 3 mesi giustificherebbe la nostra soddisfazione

 

diciamo che questa dichiarazione la dice lunga sull'ecatombe che stiamo subendo quest'anno

 

PS: poi aspetterei a festeggiare visto che adesso il mondo sa che Dybala non sta male, quindi ovviamente l'Argentina lo convocherà, e allora io comincerei a toccarmi i cugghiuna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di tener fuori Dybala, non aveva altra scelta. Soltanto un folle l'avrebbe portato e rischiato a questo punto della stagione.

Domani vada come vada, fino alla fine. .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti... .ghgh....il fatto e' che Allegri e' un grandissimo comunicatore, e con questa risposta riesce pure ad accreditarsi come uno che sa gestire gli infortunati. Chapeau.

 

Sinceramente non mi convince granché questa questione. E mi convincerà ancora meno se lo vedrò regolarmente in campo contro il Torino... che poi è anche quello che spero, però non mi tornerebbero due conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che sarà Mario-Alvaro domani, e il mister voleva farlo anche prima, probabilmente aveva paura di un fallimento senza Dybala e relative critiche esasperate uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.