Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Mandzukic come sta?

"Domani verifico, ma sta bene. Ho sentito parlare di assenze e di dramma. Ma quale dramma? Mi spiace che non ci siano, mi spiace per loro. Magari Dybala già domenica sarà in campo. Ma chi va in campo domani farà una grande gare, ne sono sicuro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fatemi capire... Allegri ha detto che ha scelto lui di non portare Dybala? Ma esiste questo infortunio o no? uum

 

In effetti....ghgh....il fatto e' che Allegri e' un grandissimo comunicatore, e con questa risposta riesce pure ad accreditarsi come uno che sa gestire gli infortunati. Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora la posso guardare la partita domani consapevole che siamo una squadra con le palle che ci proverà nonostane due assenze oppure passo e ci rivediamo direttamente domenica (o quand'è) col Toro?

 

Basta saperlo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto far riposare Dybala contro il Bayern e schierarlo contro il Sassuolo

 

Di sto passo e con questa mentalità la Champions la vediamo col binocolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sempre ottimista comunque.

Atteggiamento positivo in queste circostanze, al di là di tutto.

Bravo Max .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace non avere Dybala. Non ha lesioni muscolari, è rimasto a casa anche per il campionato e la Coppa Italia.

 

Scusate ma che vuol dire?

 

Significa che il campionato per loro è più importante della Champions, facile .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic come sta?

ALLEGRI: "Domani verifico, ma sta bene. Ho sentito parlare di assenze e di dramma. Ma quale dramma? Mi spiace che non ci siano, mi spiace per loro. Magari Dybala già domenica sarà in campo. Ma chi va in campo domani farà una grande gare, ne sono sicuro".

 

Morata, che cosa si aspetta? Giocherete anche per il ranking Italia?

ALLEGRI: "Quando si gioca in Champions si gioca per noi stessi e per l'Italia, perchè alla fine se l'Italia recuperasse un altro posto in Champions sarebbe un bene per il calcio italiano. Per quanto riguarda Morata, sta crescendo di condizione. Tra l'altro in questo momento sta molto bene, quindi sarei stato in difficoltà a lasciarlo fuori, ci ha pensato la provvidenza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già abbiamo minime possibilità di passare, non possiamo perdere Dybala per due mesi e compromettere anche lo scudo. Allegri sta dimostrando di avere enormi attributi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sempre ottimista comunque.

Atteggiamento positivo in queste circostanze, al di là di tutto.

Bravo Max .ok

 

Se non ci crede lui.. Da motivatore è il minimo che ci creda.. Partire sconfitti in partenza non serve a nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate, perché prima di incazzarmi vorrei esser certo di aver capito bene...

Ha detto che Dybala è a casa per scelta tecnica?

 

No, ha detto che non vuole perdere lo scudetto facendo lo stesso errore di quando era al Milan e aveva rischiato thiago Silva.

 

Per come la interpreto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che il campionato per loro è più importante della Champions, facile .ok

No, ma meglio un titolo rispetto che zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è praticamente l'unico a crederci..

Spiace dirlo ma l'atteggiamento dei ragazzi deve cambiare.

* devono farselo venire duro al solo pensare di giocare partite come questa, invece sono i primi a parlare col viso mesto.

Questa cosa mi manda in bestia, è il motivo per cui abbiamo dormito per 50 minuti contro Barça e Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.