Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Lascia fuori Dybala per non perderlo un mese e mezzo o due! Il che significherebbe non averlo nè in campionato nè, eventualmente, ai quarti.

 

Ok, però se vuoi proseguire in Champions forse Dybala non lo rischi col Sassuolo, giusto? Non me lo lasci a casa contro il Bayern

 

Per giocare i quarti bisogna prima passare gli ottavi e con questa mentalità, non certo per gli infortuni, la vedo durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: "assenze non sono dramma, Juve puo' far bene"

 

(AGI/ITALPRESS) - Monaco di Baviera (Germania), 15 mar. - "La

Juventus ha una rosa importante, ho sentito parlare di

situazione drammatica per le assenze, sono altri i drammi della

vita sicuramente non gli infortuni due giocatori. Dispiace

perche' i ragazzi hanno fatto tutto il percorso con noi e gli

sarebbe piaciuto essere a disposizione come sarebbe piaciuto a

me averli, ma chi scendera' in campo domani fara' una grande

prestazione. Non siamo indeboliti abbiamo le caratteristiche

giuste per giocare la partita di domani". Cosi' il tecnico

della Juventus, Massimiliano Allegri, sulle assenze di

Chiellini, Marchisio e Dybala nel match di domani in casa del

Bayern, valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions

League. "Affrontiamo una squadra che insieme a Barcellona e

Real e' la piu' forte in Europa, domani dobbiamo solo fare

buone cose", ha aggiunto Allegri che punta molto su Alvaro

Morata. "Sta crescendo di condizione, sta molto bene, sarei

stato in difficolta' a lasciarlo fuori, ci ha pensato la

provvidenza", ha scherzato il tecnico bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà dybala ha un sovraccarico muscolare, per questo non lo hanno convocato, stessa roba di sandro praticamente...che lo dovevamo convocare a fare fatemi capire...ora figuriamoci se allegri non porta dybala per scelta tecnica.. ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha rischiato Khedira, Mandzukic e Chiellini contro Napoli, Frosinone e Bayern.. Probabilmente, Dybala, si sarebbe rotto se avesse giocato..

 

Ed è questo il punto! E' col Bayern che semmai devi rischiare qualcuno, non in campionato.

 

Se lo fai solo in campionato significa che lo scudetto è molto più importante della Champions, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il fatto che non voglia rischiare Dybala significa che ad Allegri la champions non interessa.

 

Ma in fondo che ci frega. Rischiamo Dybala , cosi poi esce dopo 20 min la partita la perdi lo stesso e hai il tuo attaccante più forte fuori tutto il resto della stagione.

 

 

Alcuni utenti andrebbero studiati da scienziati specializzati per capire cosa gira li dentro.

Ragioni troppo.

Non va bene .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, però se vuoi proseguire in Champions forse Dybala non lo rischi col Sassuolo, giusto? Non me lo lasci a casa contro il Bayern

 

Per giocare i quarti bisogna prima passare gli ottavi e con questa mentalità, non certo per gli infortuni, la vedo durissima

Avresti ragione, forse questo affaticamento/rischio infortunio non c'era prima del Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edema da sovraccarico del soleo sinistro dal comunicato della juve.Non so cosa significa, ma mi sembra che non sia una cosa per cui stare tranquilli. Se non lo hanno portato il rischio era grande, altrimenti lo portava statene certi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte lascerà l'Italia per andare forse al Chelsea. Cosa pensa di questa idea?

ALLEGRI: "Cosa penso... io dico che gli allenatori italiani sono molto bravi, a parte delle eccellenze straniere come Guardiola, Mourinho, però Conte - non so se andrà al Chelsea - farà sicuramente bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sinceramente non mi convince granché questa questione. E mi convincerà ancora meno se lo vedrò regolarmente in campo contro il Torino... che poi è anche quello che spero, però non mi tornerebbero due conti.

 

Ma cosa vuoi convincere...con questi qua non sai mai cosa può accadere...chi ci capisce qualcosa e' bravo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene... che sfiga però..

 

ha fatto bene? da una parte ti darei ragione perchè per me è cmq quasi impossibile passare domani sera, e quindi meglio nn rischiare dybala per il torino. ma io l'avrei cmq portato, e tenuto in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate di fare i bravi per una volta.

 

Partiamo di un ottavo di finale di ritorno contro una squadra più forte di noi in casa in formazione quasi titolare che parte da un risultato favorevole in una competizione con ancora presente ... ma va... il Barcellona.

 

Logica. È solo logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non gioca Manzo; oppure con Alvaro largo sulla sinistra come contro il City

 

Si hai ragione.. Però in quel caso poi a difendere ci deve andare lui per aiutare Evra su Robben uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha fatto bene? da una parte ti darei ragione perchè per me è cmq quasi impossibile passare domani sera, e quindi meglio nn rischiare dybala per il torino. ma io l'avrei cmq portato, e tenuto in panchina.

 

Io non lo avrei portato. Anche i trasferimenti pesano se vuoi recuperare. E non ha senso.

Meglio stia a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cambierei lo slogan: da fino alla fine a "fino alla fine (in campionato)"

 

Dybala non rischiato in Champions contro il Bayern in una partita decisiva può significare solo due cose:

 

- Campionato è l'obiettivo primario e la Champions è solo un intermezzo

- Non ci si crede nemmeno un po' al passaggio del turno

 

Dybala semmai andava preservato contro il Sassuolo, farlo riposare quando di fronte hai il Bayern è ridicolo. Non per il giocatore stesso ma per mentalità intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è questo il punto! E' col Bayern che semmai devi rischiare qualcuno, non in campionato.

 

Se lo fai solo in campionato significa che lo scudetto è molto più importante della Champions, tutto qua.

 

Ma non credo si tratti di mportanza, ma di fattibilità.

 

Guardiamo in faccia la realtà ragazzi suvvia, tutto può accadere, ma abbiamo incontrato una delle 3 squadre che sistematicamente arriva in semifinale ogni anno...ora a meno che noi non diventassimo negli anni una di queste 3..questi scontri sono sempre alquanto proibitivi, o per lo meno complicati.

Purtroppo con la squadra al completo lo sarebe stato molto di più anche per loro, e chi sa che forse ci scappava...però se domani gioca hernanes..sinceramente... dai... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito Allegri ho avuto la conferma ke domani la partita la giocheranno, ma il pensiero principale è al campionato rivolto. Lasciare a casa Dybala, e nn riskiare domani neppure Mandzukic sono dei segnali limpidi, oltre ad averlo espresso sia lui ke Buffon prima il pensiero ke domani si c'è una partita molto importante da giocare ma è pur vero ke ce ne stanno altre 9 di campionato. Ed io sono pienamente d'accordo, qui se nn si ragiona e si fanno delle scelte, riskiamo l'incul.... in campionato, cosa ke nn deve assolutamente succedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.