Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Su Dybala concordo col mister...non si può rischiare di perderlo per mesi...io farei riposare anche Manzo se affaticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri non vincerà mai la champions, la finale dell'anno scorso è stata solo per fortuna e non si ripeterà, ha vinto in italia perchè allena la squadra nettamente più forte.

 

pure mancini vincerebbe il campionato con la juve.

 

bisogna prendere uno che sappia fare giocare a calcio una squadra, cosi si può costruire qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto fuori Barza,Paul e Marione dentro Rugani,Asamoah e Zaza.

Va bene tutto, ma la squadra deve giocarsela.. Siamo mica il Gent di turno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che sarà Mario-Alvaro domani, e il mister voleva farlo anche prima, probabilmente aveva paura di un fallimento senza Dybala e relative critiche esasperate uum

si è andata così. come spesso è andata così. troppi affaticamenti e indurimenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caxxate, se avesse avuto un problemino l avrebbe messo in panchina e se fosse servito poteva essere utile nel finale.

non era semplicemente in grado di giocare domani.

E se nel finale si fa male sei stupido e pure pollo ad averlo schierato. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che hai deciso tu di lasciare a casa Dybala. Poteva giocare? Gioca Hernanes?

ALLEGRI: "Per quanto riguarda la formazione non ho ancora deciso, quindi non posso dire se gioca o meno Hernanes. Pr quanto riguarda Dybala, se lo portavo dietro poi dopo rischiavo magari di farlo giocare. Visto che il rischio era molto grosso, perchè il ragazzo non ha lesione ma aveva ancora dolore in fondo al tendine, allora ho preferito lasciarlo a casa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------------------BUFFON---------------------------

 

LICHTSTEINER----BONUCCI----BARZAGLI------SANDRO

 

CUADRADO------KHEDIRA-------POGBA---------ASAMOAH

 

--------------------MORATA-------MANDZUKIC----------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@OfficialAllegri: "Le caratteristiche dei giocatori che domani scenderanno in campo ci danno dei vantaggi"

 

quindi in genere manda la squadra svantaggiata?

 

:risata3:

generalmente non mi pare che giochiamo sempre contro il bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max non ha portato Dybala per non cedere in tentazione di rischiarlo e farlo giocare.

Cmq non si è capito come si gioca, ma per me sarà 451/433

 

Io penso che giocherà con le due punte se Manzo sta bene.. il 433 lo vedo davvero troppo troppo propositivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto fuori Barza,Paul e Marione dentro Rugani,Asamoah e Zaza.

 

Tanto il messaggio lanciato con questa scelta tecnica è chiaro: non ci crediamo, giochiamo in attesa di un miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se punti alla Champions lo rischieresti, il fatto è che qua si vuole continuare a vincere in Italia e basta.

 

E' ovvio che probabilmente si uscirà se questa è la mentalità: immagina anche il messaggio che arriva ai ragazzi "lascio fuori Dybala per precauzione". Contro il Bayern? In una partita da dentro/fuori?

 

Anche ai ragazzi sarà chiaro che o non ci si punta alla Champions o che si va già sconfitti all'Allianz .ok

Lascia fuori Dybala per non perderlo un mese e mezzo o due! Il che significherebbe non averlo nè in campionato nè, eventualmente, ai quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se punti alla Champions lo rischieresti, il fatto è che qua si vuole continuare a vincere in Italia e basta.

 

E' ovvio che probabilmente si uscirà se questa è la mentalità: immagina anche il messaggio che arriva ai ragazzi "lascio fuori Dybala per precauzione". Contro il Bayern? In una partita da dentro/fuori?

 

Anche ai ragazzi sarà chiaro che o non ci si punta alla Champions o che si va già sconfitti all'Allianz .ok

Ha rischiato Khedira, Mandzukic e Chiellini contro Napoli, Frosinone e Bayern.. Probabilmente, Dybala, si sarebbe rotto se avesse giocato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLEGRI "NON RISCHIO DYBALA, SERENITÀ ED ENTUSIASMO"

 

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) - "Abbiamo perso

Marchisio in questi due giorni, non e' disponibile per domani e

non lo sara' neanche Dybala. Paulo non ha lesioni, ma un

sovraccarico muscolare importante e il rischio di farsi male era

grosso, cosi' ho deciso di lasciarlo a casa perche', al di la'

dell'importanza della gara di domani, rischiare di perderlo per un

mese con nove partite di campionato e la finale di Coppa Italia da

giocare sarebbe stato troppo. Ci sono speranze per averlo nel

derby di domenica, mentre Marchisio avra' la sosta per

recuperare". Cosi' il tecnico della Juventus, Massimiliano

Allegri, ai microfoni di Mediaset Premium sulle importanti

defezioni (anche Chiellini e' out, ndr) che hanno colpito la sua

squadra, domani impegnata in casa del Bayern Monaco per il ritorno

degli ottavi di finale di Champions League. "Si tratta di due

giocatori importanti, ma la Juve ha una rosa comunque importante e

domani chi scendera' in campo fara' una grande partita - ha

proseguito Allegri -. Bisogna fare piu' che pensare, sapendo che

saranno 95 minuti interminabili. Domani in campo non bisognera'

pensare al risultato, e' un ottavo di finale bello, il piu' bello

del programma, bisognera' essere all'altezza e fare una grande

prestazione. Quella con il Bayern e' una partita da vivere con

serenita', entusiasmo, lucidita' e coraggio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa ci si attende una partita epica da parte vostra, soprattutto quando ci sono tante assenze. C'è tensione?

ALLEGRI: "La tensione non ci deve essere. Io ho detto ai ragazzi e glielo ripeterò anche domani, è una partita che va giocata in totale serenità, con la giusta tensione perchè è un ottavo di Champions, bisognerà essere molto lucidi, perchè la partita durerà 95 minuti e quindi ci saranno momento di difficoltà e bisognerà essere molto lucidi nella fase offensiva. E' un ottavo di finale, dispiace che una delle due squadre vada fuori, speriamo siano loro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il fatto che non voglia rischiare Dybala significa che ad Allegri la champions non interessa.

 

Ma in fondo che ci frega. Rischiamo Dybala , cosi poi esce dopo 20 min la partita la perdi lo stesso e hai il tuo attaccante più forte fuori tutto il resto della stagione.

 

 

Alcuni utenti andrebbero studiati da scienziati specializzati per capire cosa gira li dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per scelta tecnica perché non sta bene....pero' da gran volpone non ha detto e' infortunato...ha detto ho scelto io...... :)

Speriamo convinca anche il Ct. dell'Argentina a non convocarlo,altrimenti lo perderemmo per tutta la stagione.Anzi,no,mettiamolo direttamente in una teca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se punti alla Champions lo rischieresti, il fatto è che qua si vuole continuare a vincere in Italia e basta.

 

E' ovvio che probabilmente si uscirà se questa è la mentalità: immagina anche il messaggio che arriva ai ragazzi "lascio fuori Dybala per precauzione". Contro il Bayern? In una partita da dentro/fuori?

 

Anche ai ragazzi sarà chiaro che o non ci si punta alla Champions o che si va già sconfitti all'Allianz .ok

e ti prendi i rischi a marzo contro il bayern che cmq rimane favorito?

Passi il turno e cosa fai se poi non hai dybala a disposizione per il resto della stagione? Potrei capire se fossimo fuori dal discorso scudetto ma a questo punto no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Silva era stato schierato infortunato.

Dybala è infortunato o no? Perché se dice che poi domenica gioca e non parla di affaticamenti, questa è scelta tecnica.

Il comunicato ufficiale parla di edema da sovraccarico! Ogni tanto bisognerebbe leggere il sito della Juve se si vuol sapere...

http://www.juventus.com/it/news/news/2016/le-condizioni-di-dybala-e-marchisio.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha pensato ad una soluzione con Evra ed Alex Sandro entrambi dal primo minuto?

ALLEGRI: "Non l'ho ancora pensata, abbiamo provato diverse soluzioni, domani poi in base ai giocatori che sceglierò di far giocare, dipende se giocherà Mandzukic, se giocherà Zaza, se ne giocherà uno solo, vediamo domani mattina, valuterò. Speriamo la notte porti consiglio. Però non devo dormire. Ma siccome io dormo, i consigli non me li porta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.