Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Per me...Non ci credono minimamente manco loro di poter passare il turno, in più sono preoccupati per il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca Mandzukic non vedo tutti sti problemi,Dybala in Europa a parte il gol dell'andata non ha fatto granchè mentre il croato e Morata lo scorso anno hanno segnato 10 gol in 2 in Champions, per quel che riguarda Hernanes va riconosciuto che in Europa ha sempre giocato bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A me questa conferenza ha dato l'impressione di " Se usciamo col Bayern , pazienza ! "

Ci sta di uscire , ma il danno di immagine a livello europeo ci sarebbe... quindi pazienza un par de balle.

Dovranno quanto meno essere incazzati.

Ma Buffon dice sempre ste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per "precauzione"

 

In sostanza ha qualche problema, non dicono quale, e non lo rischiano.

bho mi ha fatto strano,visto che dice "non ha lesioni e forse sara' in campo anche domenica"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa conferenza ha dato l'impressione di " Se usciamo col Bayern , pazienza ! "

Ci sta di uscire , ma il danno di immagine a livello europeo ci sarebbe... quindi pazienza un par de balle.

Dovranno quanto meno essere incazzati.

 

Allora su Buffon ti do ragione...ma lui non è la prima volta e questo secondo me non va bene per un capitano...ma su Allegri non sono d'accordo a me è sembrato che il mister abbia toccato i tasti giusti...ha pungolato i ragazzi cercando però di non mettergli troppa pressione...io sono molto soddisfatto delle parole di Allegri devo dire ( per quello che valgono ovviamente! )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bho mi ha fatto strano,visto che dice "non ha lesioni e forse sara' in campo anche domenica"

 

Scordiamocelo domenica, ragazzi. In 4 gg non recupera... anche si che Allegri ha detto che se domani giocava, avrebbe rischiato grosso... quindi anche domenica

 

Allora su Buffon ti do ragione...ma lui non è la prima volta e questo secondo me non va bene per un capitano...ma su Allegri non sono d'accordo a me è sembrato che il mister abbia toccato i tasti giusti...ha pungolato i ragazzi cercando però di non mettergli troppa pressione...io sono molto soddisfatto delle parole di Allegri devo dire ( per quello che valgono ovviamente! )...

 

Su Allegri concordo, mi è piaciuto anche come tono.

 

Gigi cosa ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci metto gia' la firma per uscire in modo onorevole senza prendere manite o robe del genere.

Possibilmente passare la meta' campo un paio di volte ma ho dubbi su quello, specie nel primo tempo.

 

tutto ciò è ridicolo. qual'è il senso di tifare in questo modo?

io non dico di illudersi, pensare di andare lì è asfaltarli non è producente, ma avere la voglia di giocarsi il tutto per tutto con coraggio è il minimo che si possa pensare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gioca Mandzukic non vedo tutti sti problemi,Dybala in Europa a parte il gol dell'andata non ha fatto granchè mentre il croato e Morata lo scorso anno hanno segnato 10 gol in 2 in Champions, per quel che riguarda Hernanes va riconosciuto che in Europa ha sempre giocato bene...

dimentichi mi sa quella con il borussia moenchengladbach dove si e' fatto espellere come un p...a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè da un lato ci sta, visto il risultato dell'andata (ovviamente a favore loro)

 

vedremo sul campo se ci terranno davvero o meno

 

poi che si passi o si esca si vedrà

 

SPERO SOLO CHE NON INFLUISCA SUL DERBY

 

Sul derby influirà così come in tutte le nostre partite di campionato...purtroppo noi abbiamo questa croce...che in italia non possiamo fare come il Bayern in Germania perchè contro di noi tutti danno il 120% e lo sappiamo bene...perfino quando vanno sotto di 1-2 goal continuano a giocare alla morte come se non ci fosse un domani...figurati che nella bundesliga i giocatori delle squadre deboli si fanno squalificare apposta per saltare le partite contro i bavaresi! E questo a prescindere dalla forza del Bayern che nessuno mette in discussione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul derby influirà così come in tutte le nostre partite di campionato...purtroppo noi abbiamo questa croce...che in italia non possiamo fare come il Bayern in Germania perchè contro di noi tutti danno il 120% e lo sappiamo bene...perfino quando vanno sotto di 1-2 goal continuano a giocare alla morte come se non ci fosse un domani...figurati che nella bundesliga i giocatori delle squadre deboli si fanno squalificare apposta per saltare le partite contro i bavaresi! E questo a prescindere dalla forza del Bayern che nessuno mette in discussione!

 

Eh lo so... pazzesco :(

 

no certo, per noi il derby sarà durissimo... a prescindere da domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora ho un po di sonno. E stata una giornata difficile ma per me domani nonostante tutto passiamo . Segneremo tanti gol . Loro hanno una difesa scarsa. Prevedo la tripletta di morata

secondo me non hai sonno.

stai proprio sognando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccia e le parole di Buffon non mi sono piaciute,magari giocarsela come se non avessimo niente da perdere può far bene ma ...non ho buone sensazioni.

 

Hernanes deve pensare il meno possibile,alzare la testa e lanciare avanti in un nanosecondo.Khedira spero stia fuori,troppo lento e macchinoso per la Champions.

Se Sami deve star fuori perché lento, chi deve giocare, scusa?

Claudio non c'è e conosciamo la ragione, Lemina e Padoin non in lista.

Andiamo uno tra te e me, dopo essercela giocata alla monetina?

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora su Buffon ti do ragione...ma lui non è la prima volta e questo secondo me non va bene per un capitano...ma su Allegri non sono d'accordo a me è sembrato che il mister abbia toccato i tasti giusti...ha pungolato i ragazzi cercando però di non mettergli troppa pressione...io sono molto soddisfatto delle parole di Allegri devo dire ( per quello che valgono ovviamente! )...

 

Io Buffon lo ricordo nel 2003 quando c'era da fare le semifinale col Real dei galacticos ( Figo , Zidane , Ronaldo , Roberto Carlos ... per intenderci )

E disse .. firmare per un'uscita onorevole ? manco per sogno.

 

Certo era un'altra Juve.. con un grande tecnico in panca..

 

Però questa rassegnazione non la concepisco da un capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scordiamocelo domenica, ragazzi. In 4 gg non recupera... anche si che Allegri ha detto che se domani giocava, avrebbe rischiato grosso... quindi anche domenica

 

 

 

Su Allegri concordo, mi è piaciuto anche come tono.

 

Gigi cosa ha detto?

 

Diciamo che aveva quell'atteggiamento un pò remissimo che è tipico di lui quando si gioca contro squadre straniere molto molto forti ( tipo Barca, Bayern )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito se farà giocare Sandro dall'inizio? Qui sembra una questione secondaria, ma per me è la chiave di tutto. È il giocatore nettamente più in forma, nonché l'unico che può sfruttare le praterie che Robben lascerà su quella fascia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Buffon lo ricordo nel 2003 quando c'era da fare le semifinale col Real dei galacticos ( Figo , Zidane , Ronaldo , Roberto Carlos ... per intenderci )

E disse .. firmare per un'uscita onorevole ? manco per sogno.

 

Certo era un'altra Juve.. con un grande tecnico in panca..

 

Però questa rassegnazione non la concepisco da un capitano.

perche dopo aver perso due finali su due anche lui ha capito che questa competizione non è per noi.

tutto qui.

i ragionamenti che facciamo noi sulle assenze le fa pure buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh lo so... pazzesco :(

 

no certo, per noi il derby sarà durissimo... a prescindere da domani

 

Infatti amico mio io ti dico: che se noi contro il Sassuolo non avessimo schierato la nostra formazione migliore ( che poi non è così perchè Pogba per esempio ha riposato ) non avremmo vinto! Infatti alla fine abbiamo vinto grazie ad una prodezza di Dybala! Quindi come vedi noi il turnover ce lo possiamo permettere fino ad un certo punto...siamo purtroppo troppo odiati da tutti e non ci concedono niente...ZERO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha capito se farà giocare Sandro dall'inizio? Qui sembra una questione secondaria, ma per me è la chiave di tutto. È il giocatore nettamente più in forma, nonché l'unico che può sfruttare le praterie che Robben lascerà su quella fascia...

Dalle formazioni che ipotizzano tutti sembra di no. E io credo di no. Anche se straconcordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti amico mio io ti dico: che se noi contro il Sassuolo non avessimo schierato la nostra formazione migliore ( che poi non è così perchè Pogba per esempio ha riposato ) non avremmo vinto! Infatti alla fine abbiamo vinto grazie ad una prodezza di Dybala! Quindi come vedi noi il turnover ce lo possiamo permettere fino ad un certo punto...siamo purtroppo troppo odiati da tutti e non ci concedono niente...ZERO!

 

perfettamente d'accordo con te!! io infatti con il Sassuolo volevo la formazione migliore!! e meno male che abbiamo vinto... se non si vinceva, erano * amari...

 

non possiamo permetterci il turnover ragazzi, se non per qualche giocatore... ma non troppo e non tutto insieme in una stessa gara!!!

 

per questo dissento su chi critica le scelte di Allegri per venerdì scorso... ha fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.