Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

per me no..

Per me con allegri la squadra esprime solo al 70% il suo potenziale

 

Beh se siamo arrivati con il 70 % in finale di champions e quest'anno abbiamo messo sotto la seconda migliore d'Europa vuol dire che siamo fortissimi...

 

si dicevo 30 perchè il prossimo anno ne avrà trenta quando ( e se) arriverà da noi. ma io sn straconvinto che come un ibra qualunque il tipo ritornando nella serie a mantenga la sua media paurosa (?) , ma 30 anni? ce ci siamo innnamorati di cavani tipo 5-6 anni fa. nn sara il caso di puntare su uno piu giovane? morata è 92 se nn sbaglio... sicuro a quella eta hanno piu margine di crescita

 

Si ma stiamo parlando di un top in avanti,comunque arriverebbe in estate e sarebbero sempre 29 gli anni ed ormai il calcio è diverso da un tempo e oggi se ti sai mantenere puoi fare la differenza anche a 35 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se siamo arrivati con il 70 % in finale di champions e quest'anno abbiamo messo sotto la seconda migliore d'Europa vuol dire che siamo fortissimi...

 

 

 

 

esatto siamo forti nonostante tutto e potremmo esserlo di piu' ma una finale di champions può arrivare anche per una serie di fattori compresa una grossa componente di fortuna e arrivati li ci hanno battuto nettamente...in merito al Bayern secondo me non li abbiamo messi sotto ce la siamo giocata ma sono passati loro a mio avviso senza rubare nulla ma per limiti nostri anche tattici

 

 

 

per me,dopo aver sentito le varie interviste,hanno tentato fino all'ultimo per hamsik

io non giudico su quello che tentano ma su quello che concludono sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve voleva Morata e il Real non voleva cederlo a titolo definivito...quindi o si rinunciava o si accettavano le condizioni degli Spagnoli. La Juve ha fatto i suoi ragionamenti e ha ritenuto sensato spendere 20 milioni subito con la possibilità di averne 30 dopo 2 anni con annessa plusvalenza di 18 milioni di euro nel caso in cui il Real avesse fatto valere la ricompra.

 

Si può dire quello che si vuole, ma nel peggiore dei casi avrai usato 2 anni un giocatore che ti ha anche permesso di vincere e fare soldi e ti troverai 30 milioni in mano e una plusvalenza a bilancio di 18 milioni di euro.

 

La Juve ha vinto senza Morata, ha vinto con Morata e continuerà a vincere anche senza di lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto siamo forti nonostante tutto e potremmo esserlo di piu' ma una finale di champions può arrivare anche per una serie di fattori compresa una grossa componente di fortuna e arrivati li ci hanno battuto nettamente...in merito al Bayern secondo me non li abbiamo messi sotto ce la siamo giocata ma sono passati loro a mio avviso senza rubare nulla ma per limiti nostri anche tattici

 

io non giudico su quello che tentano ma su quello che concludono sbaglio?

 

Vero che in finale ci arrivi anche per una serie di fattori,ma abbiamo dimostrato sempre di giocarcela con tutti... a dortmund abbiamo vinto e non è proprio semplicissimo eh,con il real nel doppio confronto abbiamo sempre meritato e anche in finale con la squadra più forte del mondo abbiamo giocato benissimo e potevamo anche vincere...quindi è vero che come dici tu si può arrivare in fondo con fortuna ma noi lo abbiamo fatto giocando alla grande e questo è merito dell'allenatore che ha fatto render tutti al massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe la continuità è un punto fondamentale di un grande bomber eh...

 

 

 

 

Sì, ma ci può stare che uno dei 4 possa essere non molto continuo, basterebbe che fosse decisivo in 4 - 5 partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spaventa quel "pochi colpi mirati in estate"

Mi terrorizza la cosa.

 

Su morata: scelta da lui concordata col real perché non voleva rischiare di perder soldi, non ha avuto coraggio e questi sono i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco...meno male che ci sono i geni come te con chissà quale importante occupazione

 

Non sono un genio e non ho un'importante occupazione, anzi.

Ma almeno io ne sono consapevole...

 

Mi spaventa quel "pochi colpi mirati in estate"

Mi terrorizza la cosa.

 

Su morata: scelta da lui concordata col real perché non voleva rischiare di perder soldi, non ha avuto coraggio e questi sono i risultati.

 

I soldi non sono suoi ed in quel momento la Juve non li aveva. E comunque investire 20 milioni su un ventenne con pochi gol in Liga é stata una scelta in ogni caso coraggiosa.

Detesti tanto Moratti, ma alla fine, ragioni come lui...spendiamo e spandiamo, tanto qualcuno il bilancio prima o poi lo ripianerà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perche' no? .uhm

per me morata non vale 50mln, o meglio la juventus non può permettersi di investire 50mln per un attaccante che non segna.

preferisco prendere i 30mln, e poi comprare berardi e una punta da 20 gol a campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se siamo arrivati con il 70 % in finale di champions e quest'anno abbiamo messo sotto la seconda migliore d'Europa vuol dire che siamo fortissimi...

 

 

 

Si ma stiamo parlando di un top in avanti,comunque arriverebbe in estate e sarebbero sempre 29 gli anni ed ormai il calcio è diverso da un tempo e oggi se ti sai mantenere puoi fare la differenza anche a 35 anni

ok ma in ottica prospettiva edison non è per niente futuribile..sappiamo che è forte ma nn lo diventerà di più.. comprndo piuttosto un 20enne possiamo farlo crescere e tirarci su dei soldi piu in avanti..

inoltre sarò pure un vendicativo, ma quando eravamo nella * cavani preferi andare al psg. adesso che ha 29 anni e sa di nn avere molte chances in club partecipanti alla champions, vuole ritornre da noi. boh troppo facile cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma in ottica prospettiva edison non è per niente futuribile..sappiamo che è forte ma nn lo diventerà di più.. comprndo piuttosto un 20enne possiamo farlo crescere e tirarci su dei soldi piu in avanti..

inoltre sarò pure un vendicativo, ma quando eravamo nella * cavani preferi andare al psg. adesso che ha 29 anni e sa di nn avere molte chances in club partecipanti alla champions, vuole ritornre da noi. boh troppo facile cosi

 

beh più forte di come è non ha bisogno di diventarlo,stiamo parlando di un attaccante che segna a raffica e che non si discute,inoltre abbiamo gia dybala molto giovane e promettente... io adoro Morata e non lo vorrei mai cedere ma non si può parlare male di cavani,da come ne parli tu lo stai definendo quasi un discreto giocatore di 29 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sono un genio e non ho un'importante occupazione, anzi.

Ma almeno io ne sono consapevole...

 

 

 

I soldi non sono suoi ed in quel momento la Juve non li aveva. E comunque investire 20 milioni su un ventenne con pochi gol in Liga é stata una scelta in ogni caso coraggiosa.

Detesti tanto Moratti, ma alla fine, ragioni come lui...spendiamo e spandiamo, tanto qualcuno il bilancio prima o poi lo ripianerà...

ti sbagli e alla grande.

Morata era panchinaro al real, ovvio che non facesse chissà quanti gol.

Ma io gli europei under 21 li avevo visti 2/3 anni fa. E di quella Spagna mi colpirono immediatamente Alvaro, muniain, isco e thiago alcantara, guarda caso 4 ragazzi che stanno facendo strada.io lo avrei comprato e stop, a quell'eta' valeva la pena rischiare.

Ragionare come lui? No. Regalare ogni anno 18 milioni a pozzo o prendere un ultra trentenne dalla carriera modesta, panchinaro in una squadretta arrivata nona, pagarlo l'assurda cifra di 11+2 e' buttar soldi, mentre chiede in prestito gotze con pernacchia tedesca come risposta.

No no, mi spiace, io la penso diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me morata non vale 50mln, o meglio la juventus non può permettersi di investire 50mln per un attaccante che non segna.

preferisco prendere i 30mln, e poi comprare berardi e una punta da 20 gol a campionato

sacrificare morata per Berardi e' roba da sfinter, una punta da 20 gol ce l'abbiamo(Mandzukic) basta metterlo nelle condizioni di segnare e non farlo diventare un " tuttocampista"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sacrificare morarta per Berardi e' roba da sfinter, una punta da 20 gol ce l'abbiamo(Mandzukic) basta metterlo nelle condizioni di segnare e non farlo diventare un " tuttocampista"

via anche manzo.

out morata e manzo. alziamo 45mln prendiamo berardi e cavani mettendo una 20ina di mln extra ( quelli che dovremmo dare al real per impedire la recompra)

 

-berardi-dybala-cuadrado

 

-----------cavani

 

un poker da 50 gol solo in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli e alla grande.

Morata era panchinaro al real, ovvio che non facesse chissà quanti gol.

Ma io gli europei under 21 li avevo visti 2/3 anni fa. E di quella Spagna mi colpirono immediatamente Alvaro, muniain, isco e thiago alcantara, guarda caso 4 ragazzi che stanno facendo strada.io lo avrei comprato e stop, a quell'eta' valeva la pena rischiare.

Ragionare come lui? No. Regalare ogni anno 18 milioni a pozzo o prendere un ultra trentenne dalla carriera modesta, panchinaro in una squadretta arrivata nona, pagarlo l'assurda cifra di 11+2 e' buttar soldi, mentre chiede in prestito gotze con pernacchia tedesca come risposta.

No no, mi spiace, io la penso diversamente

 

Tu l'avresti comprato? Quindi i 20/25 milioni che mancavano per prenderlo (sempreché il Real te lo cedeva senza recompra...ma forse tu sei più fascinoso di Marotta e bastava quello) li mettevi tu?

Ridurre l'ultimo calciomercato di Marotta all'acquisto di Hernanes (peraltro niente affatto panchinaro e niente affatto dalla carriera modesta ma vabbé...) é come commentare l'operato di Moggi da noi e parlare solo di Oneill, Blasi, Baiocco, Oliseh, Giannichedda e tanti altri; 'na scemenza insomma...ma oramai ho capito che si ragiona per partito preso (vedasi la tua firma abbastanza comica...), leggendo certi juventini rivaluto il canadese, almeno lui fa ridere quando lo si legge nel Circo...

 

via anche manzo.

out morata e manzo. alziamo 45mln prendiamo berardi e cavani mettendo una 20ina di mln extra ( quelli che dovremmo dare al real per impedire la recompra)

 

-berardi-dybala-cuadrado

 

-----------cavani

 

un poker da 50 gol solo in campionato

 

io penso che Berardi in rosa sostituirà Cuadrado, che tornerà al Chelsea (tra stridore di denti...magari degli stessi che insultavano la dirigenza per averlo preso 7 mesi fa...) e prenderemo un terzino destro puro da alternare a Lichsteiner (penso Vrsaljko). Se Morata esce si comprerà una punta europea emergente, tipo Embolo o Batsuay (chiedo scusa non so come si scrive)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tu l'avresti comprato? Quindi i 20/25 milioni che mancavano per prenderlo (sempreché il Real te lo cedeva senza recompra...ma forse tu sei più fascinoso di Marotta e bastava quello) li mettevi tu?

Ridurre l'ultimo calciomercato di Marotta all'acquisto di Hernanes (peraltro niente affatto panchinaro e niente affatto dalla carriera modesta ma vabbé...) é come commentare l'operato di Moggi da noi e parlare solo di Oneill, Blasi, Baiocco, Oliseh, Giannichedda e tanti altri; 'na scemenza insomma...ma oramai ho capito che si ragiona per partito preso (vedasi la tua firma abbastanza comica...), leggendo certi juventini rivaluto il canadese, almeno lui fa ridere quando lo si legge nel Circo...

la mia firma non è affatto comica.

Una società che ha appena fatto giocare la propria squadra in una finale di champions di comporrà da tale sul mercato.

Tra lidl, discount, mercatini dell'usato, prestiti ed occasioni, ti va bene un anno, forse due, magari incredibilmente anche tre.

Poi ti viene presentato il conto, non è certo la politica che deve adottare una società arrivata ad un livello così alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata, Cuadrado, Pogba. Mi auguro alla fine ne parta al massimo uno. Il francese lascerebbe una voragine, quindi a denti stretti direi uno dei primi due. Di certo chiunque parta andrà sostituito con qualcuno di pari livello, o superiore se possibile. Mi sia concessa la presunzione, ma questa Juve non può più permettersi scommesse (non mi riferisco alla politica sui giovani) e opportunità riempitive. Gente sana e di qualità che naturalmente costa e non è facile trovare, lo so, ma l'asticella si alzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia firma non è affatto comica.

Una società che ha appena fatto giocare la propria squadra in una finale di champions di comporrà da tale sul mercato.

Tra lidl, discount, mercatini dell'usato, prestiti ed occasioni, ti va bene un anno, forse due, magari incredibilmente anche tre.

Poi ti viene presentato il conto, non è certo la politica che deve adottare una società arrivata ad un livello così alto.

 

Ma ancora non ti dai pace?

Eddai, eppure non è difficile: siamo arrivati in finale di champios per una serie di circostanze, non perché siamo da finale.

E soprattutto abbiamo di fronte 3-4 squadre che possono spendere il triplo, ma questo non lo consideri.

La finale vi ha fatto male, male.

Siamo una società in crescita, ma l'addio contemporaneo di Tevez e Pirlo è stata una botta, eppure siamo sempre lì,

agli ottavi col bayern siamo usciti immeritatamente, mentre 3 anni fa col Bayern non c'era neppure partita.

Basta deliri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via anche manzo.

out morata e manzo. alziamo 45mln prendiamo berardi e cavani mettendo una 20ina di mln extra ( quelli che dovremmo dare al real per impedire la recompra)

 

-berardi-dybala-cuadrado

 

-----------cavani

 

un poker da 50 gol solo in campionato

vabbe,out pure Manzo ,rifondiamo tutto, facciamo prima. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia firma non è affatto comica.

Una società che ha appena fatto giocare la propria squadra in una finale di champions di comporrà da tale sul mercato.

Tra lidl, discount, mercatini dell'usato, prestiti ed occasioni, ti va bene un anno, forse due, magari incredibilmente anche tre.

Poi ti viene presentato il conto, non è certo la politica che deve adottare una società arrivata ad un livello così alto.

 

Lo ripeto, mi spiace, ma alla fine pensi come l'odiato Moratti, per cui le squadre di calcio devono essere un pozzo senza fondo di soldi e non imprese.

La società non ha fatto giocare la squadra in finale grazie a chissà che grazia divina, ma per lo più grazie all'operato delle stessa dirigenza.

E se arrivi in finale di CL con un Pirlo arrivato al capolinea, Tevez che vuole tornare in Argentina e non molti soldi da spendere, a confronto delle grandi potenze europee, devi inventarti qualcosa.

Se poi per te la squadra che abbiamo adesso, é la "distruzione di un sogno" ed una "vergogna", bho, guardiamo sport diversi.

E comunque per me Marotta lo puoi cambiare domani mattina, ma io in giro, non solo in Italia (facile fare i dirigenti del PSG o del Barcellona), di gente che ha fatto meglio di lui e del suo team non ne vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.