Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

Sono davvero preoccupato,non voglio piu' rivivere una stagione come questa, ci vuole stabilita' e qualche inserimento di grande livello altrimenti non si vincera' mai in Europa e il nostro campionato ne risente come abbiamo visto quest'anno .Consequenza,non riusciamo ad allungare sulla seconda in classifica per questi motivi,

Cmq Forza Juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah tutta sta voglia di comprare un 30enne reduce da diverse stagioni in un campionato mediocre....

 

Intanto Cavani è un 87 quindi 29 anni e comunque stiamo parlando di un top che ti può garantire almeno 4 anni ad altissimo livello segnando valanghe di gol sia in campionato e sia in Europa visto la media paurosa che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Cavani è un 87 quindi 29 anni e comunque stiamo parlando di un top che ti può garantire almeno 4 anni ad altissimo livello segnando valanghe di gol sia in campionato e sia in Europa visto la media paurosa che ha

 

Se Cavani te ne garantisce 4, Morata ne garantisce il doppio, sinceramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cavani te ne garantisce 4, Morata ne garantisce il doppio, sinceramente..

 

Ma io non ho parlato di Morata,ho semplicemente risposto all'utente che "criticava" Cavani... io ti assicuro che vado pazzo per Morata eh però non si può criticare l'acquisto del MAtador dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Marotta lavora con budget che sono la metà rispetto alle inglesi al bayern e alle due spagnole. Questo però non ti impedisce di accusarlo di andare sugli scarti

 

si è pure divorato 10 gol da inizio stagione. Magari a Madrid ci cascano.

io non lo accuso di andare sugli scarti: ci va....

in merito a morata e' uno che allenato come si deve e inserito in un contesto tattico organizzato fa 25 gol come ridere..ma ci vuole l'allenatore giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo accuso di andare sugli scarti: ci va....

in merito a morata e' uno che allenato come si deve e inserito in un contesto tattico organizzato fa 25 gol come ridere..ma ci vuole l'allenatore giusto

 

Allegri è l'allenatore giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione è questa considerando che siamo a marzo,

Morata o Real o noi con conguaglio

Pogba rimane a meno non chieda la cessione

Cuadrado se serve al Chelsea andrà via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi un dirigente del real non avendo certo problemi in attacco lascerei un altro anno morata a torino a maturare visto che la recompera dura due anni...

Avranno il blocco del mercato l'anno prossimo quindi o lo riscattano ora o mai più .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta & C hanno tanti meriti, per carità, ma non sono ancora riusciti a capire una cosa: quando comincia a palesarsi un rischio come in questa fattispecie (date le parole di Butragueno prima e di Morata poi), la cosa va risolta SUBITO, in un modo o nell'altro. Poco importa se Morata resterà o andrà, l'importante è saperlo ORA. Non si puo' tirarla in lungo fino alla fine del campionato, la Juve è in un momento in cui la serenità e le certezze sono fondamentali per portare a casa 'sto benedetto "quinto scudetto". Prendessero appuntamento DOMANI con il Real e parlassero della questione, risolvendola nel più breve tempo possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti e tre da tenere...recompra sarà esercitata dal real ma dobbiamo prenderlo noi alvaro se sarà venduto dai blancos....pogba nn si vende e cuadrado da riscattare poi si possono fare pochi acquisti e mirati se no c'è da prendere dei top nei ruoli che lasceranno scoperti questi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altrettanto corretto comprare merchandising non originale: spendere 100€ per maglie di giovani giocatori che non avranno un futuro con questa maglia è una pazzia. Sarebbe la stessa moneta con cui ci ripagano questi personaggi millantando e nascondendo la verità dietro i contratti e le compravendite d'occasione. Come le definisce lo stesso Marotta.

 

Quindi anche il discoso sulla volontà stessa del giocatore di poter scegliere è una bufala, perchè se la società che deve riceverlo non è disposta ad alzare la "posta" il cartellino del giocatore rimane in mano al Real che ne disporrà come e meglio riterrà di fare.

 

In questi ultimi due anni ci sono state raccontate solo bubbole e cassate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi quando la juve vince tu dici " hanno vinto" ???. sefz

ne ho lette di * ma questa... .ghgh

Va bene sentirsi tutti parte di una famiglia, va bene non fare sembre il bastian contrario, va bene dare i meriti a una società e dirigenza che da 5 anni domina (almeno in italia), ma, ciò non significa digerire tutto ciò che viene detto.

 

Quella della clausola è stata una libera scelta della società di accettarla, e quindi, ora, se la tua sensibilità lo può permettere, non si può accetare di sentirsi fare discorsi strappalacrime da piangersi addosso e a dare come alibi una sua (loro) libera scelta.

 

E' un po' come dire "Ho comprato un auto con la formula diretta, che prevede che alla fine di un dato periodo, la concessionaria, a sua discrezione, si riprenda il mezzo ad un prezzo di riacquisto stabilito. La macchina va bene, la vorremmo tenere, ma la clausola stipulata a suo tempo con il concessionario è una spada di damocle....". Si poteva non comprare, comprare con una formula diversa, inserire altre clausole a tua tutela, comprare un altro marchio, etc etc, ad esempio.

 

Non lo ha fatto? Bene, ma ora che non faccia la vittima!!!!!!!!!

 

Chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo commenti che sembrano quelli di tifosi di una squadra che lotta per la salvezza uaua

ricapitolando,Dybala,Alex Sandro ,Rugani,Cuadrado è stato un brutto mercato?

a sto punto alzo le mani e mi arrendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo commenti che sembrano quelli di tifosi di una squadra che lotta per la salvezza uaua

ricapitolando,Dybala,Alex Sandro ,Rugani,Cuadrado è stato un brutto mercato?

a sto punto alzo le mani e mi arrendo

 

Brutto no senz'altro, ma nemmeno ottimo. Ricorda poi chi abbiamo "ceduto".

Il giocatore chiave chiesto da Allegri è stato rincorso tutta l'estate per poi fare arrivare Hernanes l'ulitmo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti e tre da tenere...recompra sarà esercitata dal real ma dobbiamo prenderlo noi alvaro se sarà venduto dai blancos....pogba nn si vende e cuadrado da riscattare poi si possono fare pochi acquisti e mirati se no c'è da prendere dei top nei ruoli che lasceranno scoperti questi giocatori

Cuadrado dipende da Conte. Purtroppo la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto no senz'altro, ma nemmeno ottimo. Ricorda poi chi abbiamo "ceduto".

Il giocatore chiave chiesto da Allegri è stato rincorso tutta l'estate per poi fare arrivare Hernanes l'ulitmo giorno.

il giocatore fortemente voluto da Allegri era Hamsik ,detto anche da De Laurentis,se c'è stato un errore è stato quello di voler a tutti i costi lui,li ti do ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.