Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

Giocatori da Juve?

Da quant'è che sento queste dichiarazioni?

Se solo andassero via Morata e Cuadrado saremo punto a capo, altra mezza rivoluzione considerando che a cc un paio di innesti vadano fatti, in difesa un centrale serve (caceres non penso rimanga) e in attacco qualcuno dovrà ben sostituire Morata.

L'anno prossimo sarà il turno della difesa...e via..

 

don't panic!

 

penso che il piano sia già abbastanza definito:

 

out morata - in isco (con conguaglio di qualche milione)

 

out cuadrado - in berardi

 

out caceres - in versaliko

 

+ qualche operazione di contorno a centrocampo se si riesce a sbolognare hernanes (tipo saponara o poli)

 

poi se c'è qualche giocatore disponibile a parametro zero o in PCCDR (il ruolo non conta, marotta non ha mai guardato a sti particolari) lo metteremo subito sotto contratto ( ma deve preferibilmente provenire da qualche squadra italiana, magari l'udinese..)

 

quindi tranquillo che siamo già pronti a tutto! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma questo signore non mi abbindola più.

Anche l'anno scorso a Villar Perosa disse che sarebbe sicuramente arrivato un profilo da Juve, per poi presentarsi col Profeta.

Fosse per me, darei altri 20 milioni al Real pur di tenermi Alvaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono gli ammortamenti! Se compri un giocatore a 40 e dopo otto anni lo vendi a 30 pensi di aver perso 10 milioni?

 

 

Appunto!

ah certo, ammortamento plusvalenza, siete bravi, io sono contento se mi comprano quelli forti, questo lo è, ma non è nostro, diciamo che lo abbiamo preso in leasing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlo di adesso, dopo monaco, non dell'estate scorsa... l'estate scorsa paul era finalista di CL, gli avevano promesso chissà che grandi cose sul mercato e un altro anno da protagonista in CL con la maglia nr. 10.. certo che è restato! Paul è un bravissimo ragazzo e credo che sia realmente attaccato ai nostri colori e alla nostra squadra che ha contribuito a renderlo quello che è ora, ma tutto passa e le situazioni nel calcio cambiano velocemente....

 

cmq. se restasse sarei felicissimo, ma io leggo gli ultimi avvenimenti in maniera diversa da te (e per questo non ti giudico ne ti perculo, questione di educazione forse..) aspettiamo e vediamo

 

Ammirevole il tuo tentativo di minimizzare la cosa dicendo che ti riferivi ad adesso! La prossima volta allora ti converrà precisarlo perchè se uno scrive che "NESSUNO ha ancora offerto quelle cifre", chiunque intenderà quello che ho inteso io. Comunque l'equivoco è chiuso e speriamo che quel momento (della partenza) non arrivi mai.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

don't panic!

 

penso che il piano sia già abbastanza definito:

 

out morata - in isco (con conguaglio di qualche milione)

 

out cuadrado - in berardi

 

out caceres - in versaliko

 

+ qualche operazione di contorno a centrocampo se si riesce a sbolognare hernanes (tipo saponara o poli)

 

poi se c'è qualche giocatore disponibile a parametro zero o in PCCDR (il ruolo non conta, marotta non ha mai guardato a sti particolari) lo metteremo subito sotto contratto ( ma deve preferibilmente provenire da qualche squadra italiana, magari l'udinese..)

 

quindi tranquillo che siamo già pronti a tutto! .uah

cambiare troppo non va bene, non può sempre andar bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

don't panic!

 

penso che il piano sia già abbastanza definito:

 

out morata - in isco (con conguaglio di qualche milione)

 

out cuadrado - in berardi

 

out caceres - in versaliko

 

+ qualche operazione di contorno a centrocampo se si riesce a sbolognare hernanes (tipo saponara o poli)

 

poi se c'è qualche giocatore disponibile a parametro zero o in PCCDR (il ruolo non conta, marotta non ha mai guardato a sti particolari) lo metteremo subito sotto contratto ( ma deve preferibilmente provenire da qualche squadra italiana, magari l'udinese..)

 

quindi tranquillo che siamo già pronti a tutto! .uah

 

Da quando il panchinaro Isco è una punta?

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo davvero poco rassicuranti le parole di Marotta. Tradotto in parole sincere sembra voler dire: Cuadrado rimane se lo paghiamo poco, Pogba resta se non decide di andarsene, Morata lo vorremmo tenere ma se il real decidesse di richiamarlo dovremmo congedarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

don't panic!

 

penso che il piano sia già abbastanza definito:

 

out morata - in isco (con conguaglio di qualche milione)

 

out cuadrado - in berardi

 

out caceres - in versaliko

 

+ qualche operazione di contorno a centrocampo se si riesce a sbolognare hernanes (tipo saponara o poli)

 

poi se c'è qualche giocatore disponibile a parametro zero o in PCCDR (il ruolo non conta, marotta non ha mai guardato a sti particolari) lo metteremo subito sotto contratto ( ma deve preferibilmente provenire da qualche squadra italiana, magari l'udinese..)

 

quindi tranquillo che siamo già pronti a tutto! .uah

out manzo e in cavani o icardi e ci metto la firma con il sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece come al solito saremo lì per vincere un altro scudetto e per arrivare più lontano possibile in champions e voi a masticare amaro.

Non si deve arrivare lontano in Champions, si deve vincere! Senza giocatori che fanno la differenza è quasi impossibile. Trovare "profili" che accetteranno gli stipendi italiani e non quelli inglesi sarà sempre più difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo Morata, Cuadrado e Pogba tutti assieme, altro che colpi mirati... Servirebbe una nuova rivoluzione

Ma.... Si può dire 'sti c.azzi?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci casco nel giochetto della provocazione mi dispiace.

Mandzukic è un discreto attaccante che per ora ha fatto quanti, 8 gol in tutto? Khedira per quanto ha giocato non vale ad oggi un quarto di vidal e del contributo del cileno in 4 anni. Lemina sembra appena decente, ma non possiamo dire niente visto che pure lui ha cominciato a giocare due settimane fa. Rugani devo considerarlo fondamentale dopo che non è stato schierato nonostante cento infortuni fino all'altro ieri?

 

L'unica cosa che mi viene in mente è che in totale, al netto di tutto, siamo lo stesso tanto superiori al resto d'italia per carattere, voglia e determinazione di squadra che pure senza pirlo, vidal e tevez possiamo vincere il campionato.

 

Ma se mi domandi "dopo aver perso a ZERO pirlo, tevez, llorente, venduto per 40 mln vidal e guadagnato qualcosa come 100mlm di euro solo dalla coppa, il tuo mercato preferito sarebbe stato condotto così come è stato fatto?" Dubito fortemente che qualcuno ti risponda "si, khedira, lemina, zaza e mandzukic sono forti quanto tevez pirlo e vidal e non avrei fatto diversamente".

Non ci prendiamo in giro, fate i seri.

 

Ps: visto che bravo, non ti ho citato la ciliegina hernanes. Quello che però, ricordiamolo eh, a tutti gli effetti doveva essere il trequartista titolare.

 

Non é questione di provocazioni, ma di avere un minimo (un minimo) di obbiettività.

La Juve non ha guadagnato 100 milioni dalla coppa, grazie anche alla bravura di questa dirigenza siamo riusciti ad arrivare in finale di CL, e questo ci ha permesso di andare in positivo nel bilancio per pochissimi milioni di euro, altro che 100 milioni.

Vidal é stato sì venduto a 40 milioni ed anche lì con grande plusvalenza, sempre grazie agli stessi dirigenti che lo avevano acquistato a pochi milioni (anche con questa plusvalenza il bilancio ha avuto poco attivo perché in realtà al netto di tutte le critiche la Juve spende TANTO per mantenere la sua rosa).

Acquistati due fuoriclasse, questo sono, come Dybala e Sandro non é che restavano centinaia di milioni per prendere Cavani: hanno preso Mandzukic che é stato decisivo nella prima fase della CL (del resto é uno che ha segnato in finale di CL due anni fa...non 12...) ad un prezzo conveniente e Zaza che si é rivelato una splendida alternativa

Dire che Khedira vale un quarto di Vidal secondo me richiederebbe un TSO urgente...semplicemente non é vero, specie dell'ultimo Vidal alla Juve. Le uniche (gravi) pecche del tedesco sono di tipo fisico, ma se un giocatore di quel valore era sano ovviamente non era a zero. Ma anche lì, non c'erano fondi illimitati.

Rugani e Lemina sono manifestamente due ottimi acquisti in prospettiva, se non si riesce ad ammettere neanche questo non so cosa dire, vediamo due sport diversi.

Dire poi che il mercato doveva essere faraonico perché era un mercato in cui si erano venduti "Tevez e Pirlo" fa quasi ridere, tenuto conto che si tratta di giocatori per motivi diversi da cui si poteva ricavare zero....ringraziamo piuttosto la dirigenza di esserceli goduti.

Ciò detto per amore, secondo me, di "verità" calcistica, non per farti cambiare idea, tanto so che, quando si é prevenuti e si é giudicato un mercato "fallimentare" a settembre, non c'é risultato che possa far cambiare idea, neanche aver giocato alla pari col Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In soldoni, Morata va via perchè abbiamo accettato quelle "specie" di contratto...

Cuadrado proveranno con forza a poterlo riscattare cercando di rimanere in buoni rapporti con il Chelsea, altrimenti se il Chelsea non vuole lasceremo perdere educatamente..

Pogba resta al 90% se non arriva davvero un offerta da 100ml.

Per me andra' davvero cosi' sui primi 2 Marotta non dice bugie,visto che non ne ha mai dette .

 

Su Pogba invece dipende solo se arriva un offerta monstre.

 

Altre ipotesi non c'è ne sono. Morata ha gia' detto che non dipende da lui, dunque mettetevi l'anima in pace..

Putroppo andrà via, e credetemi che io lo considero non so perchè , come se andasse via un giocatore cresciuto nel vivaio nostro..

Le emozioni che mi ha dato in coppa, questo giovane Spagnolo, chissa' quando le rivivro' ...Avrei fatto di tutto per poterlo tenere.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si deve arrivare lontano in Champions, si deve vincere! Senza giocatori che fanno la differenza è quasi impossibile. Trovare "profili" che accetteranno gli stipendi italiani e non quelli inglesi sarà sempre più difficile.

 

La parte sottolineata evidenzia la pretenziosità del tifoso juventino medio. Abbiamo risorse che sono il 30/40 % inferiori a quelle delle più ricche squadre europee. Per quali presupposti "si deve" vincere? Ma ringrazia che abbiamo dirigenti che ci mantengono competitivi che per diritto divino nessuno lo é (altrimenti Ajax Milan e Liverpool erano ancora in CL a contendersele non ai margini del calcio europeo...). Siete rimasti agli anni '90...

 

In soldoni, Morata va via perchè abbiamo accettato quelle "specie" di contratto...

Cuadrado proveranno con forza a poterlo riscattare cercando di rimanere in buoni rapporti con il Chelsea, altrimenti se il Chelsea non vuole lasceremo perdere educatamente..

 

Se non accettavamo quella specie di contratto Morata a Torino non lo vedevi proprio, perché altro che 20 milioni, non ne bastavano 40 senza recompra.

Cuadrado é del Chelsea, ovvio che hanno l'ultima parola...

A volte leggendo certi utenti sembra pensino che abbiamo le risorse del Real Madrid...fanno i miracoli per mantenerci competitivi con l'autofinanziamento eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me, darei altri 20 milioni al Real pur di tenermi Alvaro.

.quotone questo ragazzo in champions ha dimostrato di essere un campione.

Cioe' ha fatto grandi partite contro le 3 piu' forti d'Europa, Barca-Real-Bayern.

Non capiscono chi vogliono comprare con 30 ml, che garantisca, quello che ormai Morata garantisce in champions..

Se mi dite di Cavani, io dico che Morata è molto piu' giovane ed ha solo da migliorare.. Lo comprerei tutto per noi.

E poi sinceramente credo che il Real lo rivenda per guadagnarci.. E vederlo in un Arsenal dove non vincera' nulla, e con l'incognita se starà bene come da noi...Credo che quello che ci perdera' di piu' nella sua professione e proprio Morata. Dal lato economico ovviamente ci guadagnera'.

E poi se devo entrare per un attimo nella testa di Morata, per me lui vorrebbe dimostrare il suo valore da titolare nella squadra per cui tifa , il Real..

Questo per me non riuscira' a farlo ,perchè come ripeto il Real una volta esercitata la recompra, lo vende sicuro per me...

E poi penso che dopo che accadra' tutto cio', il povero Alvarone ,rimpiangerà che la Juve all'epoca non lo compro' tutto per se..

E darebbe l'anima per vincere un altra champions con noi, sia per lui che per noi..Lo si è sempre visto dall'anima che ci ha messo in coppa..

Gli europei credi che conteranno molto. Io spero che sia lui che Pogba EGOISTICAMENTE facciano male..Cosi' il Real non effettua la recompra, e per Pogba non arriva un offerta monstre , e rimangono con noi.. Lo spero davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori da juventus

 

L'ha detto la scorsa estate poco prima di aver preso hernanes .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte sottolineata evidenzia la pretenziosità del tifoso juventino medio. Abbiamo risorse che sono il 30/40 % inferiori a quelle delle più ricche squadre europee. Per quali presupposti "si deve" vincere? Ma ringrazia che abbiamo dirigenti che ci mantengono competitivi che per diritto divino nessuno lo é (altrimenti Ajax Milan e Liverpool erano ancora in CL a contendersele non ai margini del calcio europeo...). Siete rimasti agli anni '90...

Attualmente solo il Barcellona è superiore e siamo alla pari con il Bayern. Bastano un paio di acquisti mirati e la Coppa si può vincere, secondo me. Se ogni anno la squadra viene rivoluzionata diventa un miracolo e rischiamo di fare la figura dei pellegrini (cit. Buffon) anche in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte sottolineata evidenzia la pretenziosità del tifoso juventino medio. Abbiamo risorse che sono il 30/40 % inferiori a quelle delle più ricche squadre europee. Per quali presupposti "si deve" vincere? Ma ringrazia che abbiamo dirigenti che ci mantengono competitivi che per diritto divino nessuno lo é (altrimenti Ajax Milan e Liverpool erano ancora in CL a contendersele non ai margini del calcio europeo...). Siete rimasti agli anni '90...

 

 

 

Se non accettavamo quella specie di contratto Morata a Torino non lo vedevi proprio, perché altro che 20 milioni, non ne bastavano 40 senza recompra.

Cuadrado é del Chelsea, ovvio che hanno l'ultima parola...

A volte leggendo certi utenti sembra pensino che abbiamo le risorse del Real Madrid...fanno i miracoli per mantenerci competitivi con l'autofinanziamento eh...

ho solamente detto quello che avverrà per quello che sostengono altro!!!!

E poi non sono d'accordo, per me 40 ml bastavano per comprarlo.. Perchè non aveva fatto nulla, da panchinaro era subentrato qualche volta segnando pochi goal..Dunque come facevano a pretendere piu' di 40 ml, visto che si parla ora che il Real esercita la recompra per poi rivenderlo a 50ml?

Non pensate sempre di essere depositari di verita'.. Perchè è evidente che non è cosi. E qui si commenta, se non vi piace il forum abbandonatelo.

L'opinione altrui conta in un forum, altrimenti apritevi un blog, dove per me difficilmente avrete seguito...

 

Attualmente solo il Barcellona è superiore e siamo alla pari con il Bayern. Bastano un paio di acquisti mirati e la Coppa si può vincere, secondo me. Se ogni anno la squadra viene rivoluzionata diventa un miracolo e rischiamo di fare la figura dei pellegrini (cit. Buffon) anche in campionato.

.quoto il campo ha detto questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

don't panic!

 

penso che il piano sia già abbastanza definito:

 

out morata - in isco (con conguaglio di qualche milione)

 

out cuadrado - in berardi

 

out caceres - in versaliko

 

+ qualche operazione di contorno a centrocampo se si riesce a sbolognare hernanes (tipo saponara o poli)

 

poi se c'è qualche giocatore disponibile a parametro zero o in PCCDR (il ruolo non conta, marotta non ha mai guardato a sti particolari) lo metteremo subito sotto contratto ( ma deve preferibilmente provenire da qualche squadra italiana, magari l'udinese..)

 

quindi tranquillo che siamo già pronti a tutto! .uah

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto la scorsa estate poco prima di aver preso hernanes .ehm

credo che l'abbia detto ogni anno :)

 

out manzo e in cavani o icardi e ci metto la firma con il sangue.

Out Manzo in Cavani pure io ci metto la firma.. (Icarci non mi piace..)

Pero' con la certezza che Morata rimanga da noi, e tutto nostro.

Altrimenti la cessione di Manzo non avrebbe senso, se parte Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora perchè non ti sei garantito il riscatto...cosi come per cuadrado?Ma si possono fare le squadre, la programmazione, con i giocatori che le altre decidono di lasciarci o riprendersi?Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.