Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

Mi stupisci. Non ti riconosco più... :)

 

Ahahahah per così poco? il troppo amore per la juve mi fa sbroccare spesso, ma so riconoscere i meriti altrui anche se non sono certo un fan di marry! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che sanno cosa vuol dire giocare a frosinone...quelli che hanno fatto fare minusvalenza alla concorrenza...oppure dirottiamo qualche aereo...per strappare un giocatore al siena...( che figure da pezzenti)

 

Lui mica vuole prendere gli hernanes gli capita...perche' pasticcia e si trova nella * all'ultimo momento...

i competitors di marotta degli ultimi anni sono andati tutti a casa. Sabatini bigon branca prade..

Marotta oggi è il top in Italia e uno dei top al mondo nel suo ruolo ( ad+dg)

Questo dicono i fatti. Il resto sono sofismi. A parole tutti farebbero meglio tutti avrebbero comprato a meno i campioni che ha portato alla Juventus tutti avrebbero evitato i bidoni.

A parole. Dopo che sono accaduti i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel titolo sarebbe giusto aggiungere "a breve avvieremo i contatti con il Real per trattenere Morata"

 

i competitors di marotta degli ultimi anni sono andati tutti a casa. Sabatini bigon branca prade..

Marotta oggi è il top in Italia e uno dei top al mondo nel suo ruolo ( ad+dg)

Questo dicono i fatti. Il resto sono sofismi. A parole tutti farebbero meglio tutti avrebbero comprato a meno i campioni che ha portato alla Juventus tutti avrebbero evitato i bidoni.

A parole. Dopo che sono accaduti i fatti.

 

Parole sante.

Pensa, io conoscevo persone che gli preferivano anche Leonardi e LoMonaco...

Uno per uno li ha mandati tutti a stendere. Aggiungerei anche Galliani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dovrebbe spiegare come fa a dire che quest'anno faranno poche operazioni visto che ci sono tantissimi giocatori in bilico per un motivo o per un altro come Morata, Pogba, Evra, Lemina, Hernanes, Zaza, Cuadrado e sicuramente dimentico qualcuno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i competitors di marotta degli ultimi anni sono andati tutti a casa. Sabatini bigon branca prade..

Marotta oggi è il top in Italia e uno dei top al mondo nel suo ruolo ( ad+dg)

Questo dicono i fatti. Il resto sono sofismi. A parole tutti farebbero meglio tutti avrebbero comprato a meno i campioni che ha portato alla Juventus tutti avrebbero evitato i bidoni.

A parole. Dopo che sono accaduti i fatti.

Nessuno ti vieta di pensarlo e' la tuia opinione io sono di tutt' altro avviso.Soprattutto nel condurre trattative e mettere in campo strategie per me non e' proprio top.

Che Paratici sia un top mondiale non ci piove.

Dei competitors di Marotta non me ne frega una mazza e' gente che guadagna manco la meta' di lui e lavora con fatturati che al massimo sono la meta' di quello della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non faremo come la scorsa stagione, tante operazioni, ma solo qualche colpo mirato e solo giocatori da Juventus

con tutto il rispetto anche lo scorso mercato (alla fine) doveva arrivare un giocatore da Juventus uum

Ed e' arrivato Hernanes.......ops cioe' boh uum

Io saro' anche uno che si accontenta poco

Dopo Dybala non mi aspettavo certo CR7 ma neanche il Profeta ecco

Spero proprio che i giocatori da Juventus siano di un livello molto superiore a quello di Hernanes e soprattutto che accontentino il Mister al 100%

Prima di dire che non ci saranno tanti cambiamenti aspetterei .....

Marotta evidentemente per dirlo avra' le sua rassicurazioni.

Io sinceramente con Morata Pogba Cuadrado non sto' molto tranquillo e solo questi sono 3 piu' le solite offerte per Zaza che faranno riflettere e tentennare la dirigenza e siamo a 4 ,,,,,,poi sorvoliamo su Caceres/Evra....altrimenti sarebbero 5-6 incognite.

Aggiungiamoci anche la tenuta fisica di Khedira Barza(da clonare) Chiello che se stanno bene sono una diga ma purtroppo gli anni passano per tutti e Barza e Chiello hanno parecchie ricadute quindi la societa' dovra' pensare a dei validi sostituti perche' il solo Rugani non basta,

ho come l impresione che la dirigenza dovra' lavorare parecchio (come sempre del resto) e non sara' una passaggiata

Insomma gli auguro con tutto il cuore di non trovarsi di fronte a imprevisti scomodi e non calcolati e che tutti fili liscio..con tanto di sgrat portafortuna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole delle due parti lasciano intendere che Morata vuole restare ma è come se fosse in prestito dal Real. Caro Peppe, hai fatto un errore ad inserire sto diritto di recompra. Ora vai a Madrid e compra sto maledetto cartellino. Togli sta recompra, costi quel che costi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se non erro,perdiamo morata e cuadrado(che in europa hanno le qualita' che servono),e li rimpiazziamo con due acquisti mirati....in pratica invece di rinforzarci rimaniamo tali....e sperando di indovinare i loro sostituti saremmo come sempre incompiuti,bravi si, ma fino agli ottavi perche' quando ilgioco si rifara' duro ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata non deve andarsene.

 

È il nostro asso nella manica per la Champions, c'è sempre quando serve, se lo perdiamo è insostituibile.

Stiamo parlando di un giocatore che da solo ci avrebbe portato ai quarti di Champions (assist con dribbling su mezzo Bayern e goal ingiustamente annullato) non si può sprecarlo così al Real dove non sarebbe titolare.

 

Piuttosto sacrificherei Cuadrado, giocatore che adoro fin dai suoi inizi ma che è quello più "average" fra lui, Morata e Paul.

 

Su Pogba neanche si discute: venderlo significa prostituirsi e decidere di NON voler far parte delle Top d'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: morata va dove decide il real e stop, pogba se non ci danno uno strafottìo di soldi resta qui, cuadrado se ce lo lasciano per poco e niente resta sennò ciaone.

"Pochi acquisti mirati" e "acquisti di qualità, che siano da juve" lo diciamo ogni anno. Ma sempre sempre eh! Quindi lascia il tempo che trova.

tutto ruota intorno a morata, più che a pogba.

 

Però se questo lo lasci andare, quell'altro va a Madrid, l'altro ancora lo vendi perché te lo pagano bene..poi a luglio altro che pochi acquisti mirati, devi spendere una barca di soldi per trovare sostituti di quel livello e rifare mezza squadra..

 

Io continuo a sostenere che é assolutamente necessario alzare il monte ingaggi sia per trattenere determinati giocatori sia per ingolosire altri a venire da noi..Pogba sarebbe un esempio.

Il real vuol dare morata all'arsenal per 50 milioni? Diamogliene 20 e, con i trenta che ci devono, fanno 50.

Poi Cuadrado..leggo molte critiche ma a 25 milioni chi prendi più forte di lui? Giocstore che ha imparato a fare entrambe le fasi, tecnicamente dotato e che si é già fatto un anno da noi ambientandosi benissimo..

 

Poi non dimentichiamo che la vecchia guardia non sarà più quella di prima..occhio che se crollano loro poi sono guai..bisognerebbe trovare qualche ricambio all'altezza..

 

Secondo me sarà difficile mantenere la Juve ai vertici europei con i pochi acquisti mirati di cui parla Marotta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ripeto, finchè ci sono risultati per me va bene tutto. Ma se devo analizzare per bene i vari mercati ce ne sono di cose da dire. Certe cose che mi rispondono non si possono proprio sentire.

E chi sono io per scontrarmi contro una logica simile? Io sono convinto che avremmo potuto fare meglio, ma alla fine, se penso da dove siamo venuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la parte delle dichiarazioni di Marotta in cui dice che avvieranno dei discorsi con il Real per provare a trattenere Morata le ha sentite qualcuno? Ovviamente negli articoli di oggi erano ovviamente tagliate...

queste cose si fanno quando il giocatore non esplode....ora è nromale che è una pezza a colori per imbonire i tifosi...un manager accorto aveva fissato il prezzo anche di cuadrado...ora che cosa vuoi fare più per morata e cuadrado che sono richiesti da mezza europa?Sno dichiarazion ifatte tanto per fare...cosi come quelle fatte l estate scorsa...ecc......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta dovrebbe spiegare come fa a dire che quest'anno faranno poche operazioni visto che ci sono tantissimi giocatori in bilico per un motivo o per un altro come Morata, Pogba, Evra, Lemina, Hernanes, Zaza, Cuadrado e sicuramente dimentico qualcuno .ok

parla delle sue intenzioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se questo lo lasci andare, quell'altro va a Madrid, l'altro ancora lo vendi perché te lo pagano bene..poi a luglio altro che pochi acquisti mirati, devi spendere una barca di soldi per trovare sostituti di quel livello e rifare mezza squadra..

 

Io continuo a sostenere che é assolutamente necessario alzare il monte ingaggi sia per trattenere determinati giocatori sia per ingolosire altri a venire da noi..Pogba sarebbe un esempio.

Il real vuol dare morata all'arsenal per 50 milioni? Diamogliene 20 e, con i trenta che ci devono, fanno 50.

Poi Cuadrado..leggo molte critiche ma a 25 milioni chi prendi più forte di lui? Giocstore che ha imparato a fare entrambe le fasi, tecnicamente dotato e che si é già fatto un anno da noi ambientandosi benissimo..

 

Poi non dimentichiamo che la vecchia guardia non sarà più quella di prima..occhio che se crollano loro poi sono guai..bisognerebbe trovare qualche ricambio all'altezza..

 

Secondo me sarà difficile mantenere la Juve ai vertici europei con i pochi acquisti mirati di cui parla Marotta..

li conosciamo gli acquisti mirati...come cuadrado in prestito e la carità a qualche altra squadra di blasone....e Zapatone scippato al Napoli tanto per non farci mancare un giocatore da udinese ogni anno (ma a proposito hanno avuto almeno il buon gusto di intitolarci lo stadio?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

queste cose si fanno quando il giocatore non esplode....ora è nromale che è una pezza a colori per imbonire i tifosi...un manager accorto aveva fissato il prezzo anche di cuadrado...ora che cosa vuoi fare più per morata e cuadrado che sono richiesti da mezza europa?Sno dichiarazion ifatte tanto per fare...cosi come quelle fatte l estate scorsa...ecc......

si e' fatto 50 metri di campo alla velocita' della luce facendo fuori tre avversari ai quarti di champions league.. non e' che a Madrid dormono...( pardon agli ottavi .doh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si e' fatto 50 metri di campo alla velocita' della luce facendo fuori tre avversari ai quarti di champions league.. non e' che a Madrid dormono...( pardon agli ottavi .doh)

appunto la questione andava risolta all inzio quando lo prese....o ce lo date alle nostre condizioni o ve lo tenete in panca......oppure l anno scorso......non certo quest anno dopo la champion dell anno scorso e quella di quest anno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto prima di prendere Hernanes. Sono anni che sminuzza il budget per acquisti a 3 x 2. Speriamo che tengano Cuadrado, già lo sento parlare di sconto con il Chelsea. Meglio lui che spendere 25 mln per BERARDI che no ci vuole venire, che è un giocatore più ecnico di Cuadrado ma lento, lento, lento e che non sa fare le due fasi. Pretende il posto da titolare, è una testa calda in campo e nello spogliatoio. Avessi il budget del City, certo che lo prenderei, ma avendo il budget degli gnomi di Europa, meglio spendere 20-22 per Cuadrado.

Liberarsi di Mandzukic: mi sembra Ciccio Graziani, cuore, grinta e combattività ma non ci serve un Gattuso travestito da centravanti. A Monaco oltre a stare troppo basso, si è mangiato il goal del 3 a 4 che al 115 poteva riaprire la partita.

Prendere Gundogan, più di Isco. Abbiamo Dybala che rientra tra le linee,non ce ne serve un altro.

Prendere un esterno destro basso: Lichtenstener ha avuto la palla del 3 a 2 al primo tempo supplementare così come ha provato a tirare dopo il goal mangiato da Cuadrado sul 2 a0. Piedi a spigolo. Basta.

Un centrale di livello, tipo Benatia.

Un centravanti vero Cavani, Jackson Martinez, il top sarebbe il Pipita ma non è possibile.

Pogba:per me è più bello che utile: il problema è Marotta. Vende Vidal a 40 e prende tempo. Vende Pogba a 100 ed è capace di prendere oSCAR a 90.

Se non vedo non credo. Purtroppo sul mercato dopo la figuraccia Draxler il nostro Presidente ha brillato per l'inesistenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti vieta di pensarlo e' la tuia opinione io sono di tutt' altro avviso.Soprattutto nel condurre trattative e mettere in campo strategie per me non e' proprio top.

Che Paratici sia un top mondiale non ci piove.

Dei competitors di Marotta non me ne frega una mazza e' gente che guadagna manco la meta' di lui e lavora con fatturati che al massimo sono la meta' di quello della Juve.

anche Marotta lavora con budget che sono la metà rispetto alle inglesi al bayern e alle due spagnole. Questo però non ti impedisce di accusarlo di andare sugli scarti

 

si e' fatto 50 metri di campo alla velocita' della luce facendo fuori tre avversari ai quarti di champions league.. non e' che a Madrid dormono...( pardon agli ottavi .doh)

si è pure divorato 10 gol da inizio stagione. Magari a Madrid ci cascano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comincia con le solite dichiarazioni di inizio primavera che puntualmente verranno disattese già a fine luglio .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: morata va dove decide il real e stop, pogba se non ci danno uno strafottìo di soldi resta qui, cuadrado se ce lo lasciano per poco e niente resta sennò ciaone.

"Pochi acquisti mirati" e "acquisti di qualità, che siano da juve" lo diciamo ogni anno. Ma sempre sempre eh! Quindi lascia il tempo che trova.

tutto ruota intorno a morata, più che a pogba.

Morata non va dove decide il real, va dove vuole lui. Se il real gli promette un posto in squadra (cosa che non credo, perchè il real prende solo top player già pronti e non promesse) credo che il giocatore accetterà. In caso di utilizzo come pedina di scambio lo spagnolo resterà a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bisogna fare i conti con la realtà e cercare di migliorarsi cmq, la politica dei piccoli passi ci ha riportato a galla in europa e a 4 scudi in italia

io blatero e critico e polemizzo ma questi sono dati inoppugnabili dell'attuale gestione, bisogna riconoscerglielo

Certo, criticare è semplice, lo facciamo tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.