Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

cambiare troppo non va bene, non può sempre andar bene.

 

bisogna fare i conti con la realtà e cercare di migliorarsi cmq, la politica dei piccoli passi ci ha riportato a galla in europa e a 4 scudi in italia

io blatero e critico e polemizzo ma questi sono dati inoppugnabili dell'attuale gestione, bisogna riconoscerglielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che l'abbia detto ogni anno :)

 

Out Manzo in Cavani pure io ci metto la firma.. (Icarci non mi piace..)

Pero' con la certezza che Morata rimanga da noi, e tutto nostro.

Altrimenti la cessione di Manzo non avrebbe senso, se parte Morata.

Cavani e Zaza bastano come prime punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

out manzo e in cavani o icardi e ci metto la firma con il sangue.

 

cavani è fuori portata ( 50 pippi + 18 milioni lordi annui per l'ingaggio) e icardi non ce lo venderebbero mai (remember guarin???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo ora di nuove dichiarazionidi Morata : " vorrei restare tanti anni alla juve"

Boh chi ci capisce qualcosa é bravo

ha già detto che non dipende da lui. Dipende solo dal real. Lui non può opporsi alla recompra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavani e Zaza bastano come prime punte.

elencami il tuo reparto d'attacco per l'anno prossimo vediamo su voglio vedere le tue idee.

 

ha già detto che non dipende da lui. Dipende solo dal real. Lui non può opporsi alla recompra

oltre lui nemmeno noi haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cavani è fuori portata ( 50 pippi + 18 milioni lordi annui per l'ingaggio) e icardi non ce lo venderebbero mai (remember guarin???)

se gli diamo 40 pippi thoir lo accompagna di persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elencami il tuo reparto d'attacco per l'anno prossimo vediamo su voglio vedere le tue idee.

 

oltre lui nemmeno noi haha

realistico

Berardi dybala cuadrado pereyra Cavani Zaza.

 

Utopistico

 

Berardi dybala dembele pereyra Cavani Zaza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

realistico

Berardi dybala cuadrado pereyra Cavani Zaza.

 

Utopistico

 

Berardi dybala dembele pereyra Cavani Zaza

 

Non sarebbe malvagio. Solo due cose, avremmo l'incognita Berardi , che è tutto da vedere in una big..

E poi Pereyra a me non piace, non posso farci nulla :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I famosi giocatori di qualità che seguiamo per mezza estate e che poi ci facciamo soffiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non sarebbe malvagio. Solo due cose, avremmo l'incognita Berardi , che è tutto da vedere in una big..

E poi Pereyra a me non piace, non posso farci nulla :).

nell'utopistico c'è anche Florenzi terzino dx e tielemans..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppone non fare scherzi, oggi ho rifatto l'abbonamento per il prox anno, io i soldi li ho scuciti, scuciscili anche tu altrimenti..........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq tutti i grandi club europei ,con poche eccezioni,vendono 2-3 elementi anche importanti a sessione

eh certo peccato che loro ne comprano di piu' importanti...piu' giovani piu' efficienti...noi andiamo per occasioni parametri zero...ci sfuggono gli obiettivi e ripieghiamo sul pattume dell ' inter...

 

 

ormai Marotta può dire quello che vuole affrontare il mercato con lui e' sempre un mezzo salto nel buio c'e' sempre qulcosa che va storto e si rattoppa all ultimo...

il problema non sono le idee il problema e' che raramente gli riesce cio' che vuole fare,.,,

 

anche sta cosa di Morata...non e' da grande sqaudra....abbiamo valorizzato un giocatore per il real..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I famosi giocatori da juventus......

quelli che sanno cosa vuol dire giocare a frosinone...quelli che hanno fatto fare minusvalenza alla concorrenza...oppure dirottiamo qualche aereo...per strappare un giocatore al siena...( che figure da pezzenti)

 

In Estate non servono gli Hernanes di turno caro Marotta...ma servono 2 CAMPIONI...è inutile prendere 4-5-6 giocatori...

Lui mica vuole prendere gli hernanes gli capita...perche' pasticcia e si trova nella * all'ultimo momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se al posto di questo Morata inserisci Cavani migliori di TANTISSIMO la squadra...

se al posto di Cuadrado metti una qualsiasi altro giocatore con quelle caratteristiche (anche Pereyra ad esempio) non cambia niente... fermo restando che secondo me bisognerebbe cambiare modulo

 

pereyra? hahahahah

sisi come no....strano infatti che allegri non lo metta al posto di cuadrado se è così forte...eppure oramai sono due mesi che sta bene...pippeyra non vale nulla...ma proprio nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la parte delle dichiarazioni di Marotta in cui dice che avvieranno dei discorsi con il Real per provare a trattenere Morata le ha sentite qualcuno? Ovviamente negli articoli di oggi erano ovviamente tagliate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole importanti

 

Speriamo sia così, perché la rosa quest'anno è già completa in ogni reparto, quindi arrivato sul serio di fare solo 1-2 acquisti di livello assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna fare i conti con la realtà e cercare di migliorarsi cmq, la politica dei piccoli passi ci ha riportato a galla in europa e a 4 scudi in italia

io blatero e critico e polemizzo ma questi sono dati inoppugnabili dell'attuale gestione, bisogna riconoscerglielo

Mi stupisci. Non ti riconosco più... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che proveranno a trattenerlo, prima non lo avevate scritto, speriamo ci riescano, molti stanno lasciando il Real in piena crisi, perché dovrebbe andarci Morata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo Alvaro, esigo Cavani!!!

Se gli altri lo lasciano.... Noi prendiamo quelli che gli altri lasciano. Il Manzo non aveva grosse richieste ed è arrivato, Hernanes zero richieste a quel prezzo ed è arrivato. Cavani lo vogliono eccome anche se non è più il Cavani di Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.