Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

il giocatore fortemente voluto da Allegri era Hamsik ,detto anche da De Laurentis,se c'è stato un errore è stato quello di voler a tutti i costi lui,li ti do ragione

 

Quello che mi "spaventa" è che, a quanto si legge da tempo e viste alcune nostre operazioni, il giocatore che verrà preso in quel ruolo sarà Saponara.

E, con tutto il rispetto, non sarà certo l'empolese a farci fare il salto di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo commenti che sembrano quelli di tifosi di una squadra che lotta per la salvezza uaua

ricapitolando,Dybala,Alex Sandro ,Rugani,Cuadrado è stato un brutto mercato?

a sto punto alzo le mani e mi arrendo

Ecco perchè commento raramente, poi mi chiedono perchè sono così scontroso. Marotta ha allestito una squadra capace di giocarsela con il Bayern nonostante la partenza di Tevez, Pirlo e Vidal. Adesso perchè non ha preso il trequartista devo leggere cose del tipo "mercato da buttare", "incapace", ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto la questione andava risolta all inzio quando lo prese....o ce lo date alle nostre condizioni o ve lo tenete in panca......oppure l anno scorso......non certo quest anno dopo la champion dell anno scorso e quella di quest anno.....

 

Peccato non avere te a fare le trattative. Magari veniva fuori che era il Chelsea a darci qualche milione di euro pur di prendere un giocatore che avevano pagato 30 milioni 6 mesi prima.

Sempre detto che i migliori dirigenti stanno nei Forum, che spreco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi "spaventa" è che, a quanto si legge da tempo e viste alcune nostre operazioni, il giocatore che verrà preso in quel ruolo sarà Saponara.

E, con tutto il rispetto, non sarà certo l'empolese a farci fare il salto di qualità.

 

io credo che prenderanno Berardi e qualche altro giocatore di spessore,spero di non sbagliarmi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuti su minuti sprecati a discutere con utenti per i quali "decide il calciatore". Cvd, come da contratto, decide il Real ma ora Meridio&Co sembrano spariti nel nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non avere te a fare le trattative. Magari veniva fuori che era il Chelsea a darci qualche milione di euro pur di prendere un giocatore che avevano pagato 30 milioni 6 mesi prima.

Sempre detto che i migliori dirigenti stanno nei Forum, che spreco.

 

Io ci andrei piano con certi commenti da quando ho letto la notizia di quel presidente (di non ricordo quale squadra europea) che bazzicava su un forum di tifosi chiedendo le dimissioni dell'allenatore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto no senz'altro, ma nemmeno ottimo. Ricorda poi chi abbiamo "ceduto".

Il giocatore chiave chiesto da Allegri è stato rincorso tutta l'estate per poi fare arrivare Hernanes l'ulitmo giorno.

 

Il giocatore era talmente chiave che senza stiamo facendo esattamente lo stesso dello scorso anno (perché uscire agli ottavi col Bayern come abbiamo fatto per me equivale a superare Dortmund e Monaco), con in più una squadra svecchiata di brutto.

Voi vi siete messi in testa che Allegri volesse a tutti i costi un trequartista, ma Allegri non é Conte. Dà indicazioni di massima, poi giustamente fa fare alla dirigenza che ha dimostrato di capirci più degli allenatori (peraltro bravissimo nel loro ruolo) che abbiamo avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giocatore fortemente voluto da Allegri era Hamsik ,detto anche da De Laurentis,se c'è stato un errore è stato quello di voler a tutti i costi lui,li ti do ragione

 

Poi c'era stato Draxler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo commenti che sembrano quelli di tifosi di una squadra che lotta per la salvezza uaua

ricapitolando,Dybala,Alex Sandro ,Rugani,Cuadrado è stato un brutto mercato?

a sto punto alzo le mani e mi arrendo

 

La gente e' 5 anni che aspetta "i colpi da juve", ricordatelo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi vi siete messi in testa che Allegri volesse a tutti i costi un trequartista, ma Allegri non é Conte. Dà indicazioni di massima, poi giustamente fa fare alla dirigenza che ha dimostrato di capirci più degli allenatori (peraltro bravissimo nel loro ruolo) che abbiamo avuto.

 

Fa fare alla dirigenza anche perché che altro potrebbe fare? Pagarselo di tasca sua?

Sul fatto che lui voglia un giocatore con determinate caratteristiche in quel ruolo lo ha detto varie volte.

Purtroppo era stato quasi preso ad agosto ma poi all'ultimo il tedesco si è tirato indietro lasciando tutti un po' in braghe di tela.

Questa volta penso andrà meglio e avremo la possibilità di vedere Allegri con una squadra adatta al 100% alle sue esigenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente e' 5 anni che aspetta "i colpi da juve", ricordatelo .sisi

 

noi ,per alcuni facciamo sempre mercati pessimi,però poi quando ci sono voci che i nostri giocatori se ne devono andare,son tutti "disperati"la cosa non riesco ancora a spiegarmela .ghgh

per carità,gli errori ci son stati ma io la vedo come una cosa normale,non sempre può andare tutto liscio

 

Poi c'era stato Draxler.

per me,dopo aver sentito le varie interviste,hanno tentato fino all'ultimo per hamsik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...o Cavani o Ibra..

 

come sei categorica :d ...adesso Aguero fa schifo...piacciono anche a me quelli che citi..ma so accontentarmi :d ....tanto ce li sogniamo tutti e 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me,dopo aver sentito le varie interviste,hanno tentato fino all'ultimo per hamsik

 

Può essere, sicuro è un giocatore con la capacità di inserirsi che piace tanto ad Allegri.

 

Comunque, se è vero ciò che si legge, un giocatore nel ruolo lo avrà sicuramente in Berardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuti su minuti sprecati a discutere con utenti per i quali "decide il calciatore". Cvd, come da contratto, decide il Real ma ora Meridio&Co sembrano spariti nel nulla.

 

Se esercitare la recompra lo decide senz'altro il Real, é un'opzione di fatto. Non penso però che Morata sia disposto a farsi trattare da pacco postale per essere rivenduto a terzi, lì ovviamente decide lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi ,per alcuni facciamo sempre mercati pessimi,però poi quando ci sono voci che i nostri giocatori se ne devono andare,son tutti "disperati"la cosa non riesco ancora a spiegarmela .ghgh

per carità,gli errori ci son stati ma io la vedo come una cosa normale,non sempre può andare tutto liscio

 

Ma infatti .ghgh Brutto Marotta a prendere Pinco e Pallino, brutto e cattivo Marotta a venderli, qualcosa non torna uum

Comunque e' umano che ci siano degli errori, e' piu' che umano! Una squadra che azzecca TUTTI i colpi mercato non esiste, neanche ad inventare i robot che scelgono i giocatori .ghgh Tanto per dire 3/4 nomi, il Real si sveno' per prendere: Gravesen, Drenthe e Woodgate (tutti comprati a oltre 15 milioni di Euro, e parlo di 10 anni fa circa). Il Barcellona prese Hleb (15/16 milioni), Chygrynskiy (25 milioni) e Vermaelen (sempre 15 milioni).

 

Eppure non ricordo Marotta al Real o al Barca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esercitare la recompra lo decide senz'altro il Real, é un'opzione di fatto. Non penso però che Morata sia disposto a farsi trattare da pacco postale per essere rivenduto a terzi, lì ovviamente decide lui.

infatti l'unica speranza per chi vuole che rimanga alla juve è che morata dica al real che se lo riscattano poi lui resta a madrid, a quel punto se l'intenzione del real è solo fare speculazione, potrebbero accordarsi i due club dando un piccolo extra al real per rinunciare alla recompra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa fare alla dirigenza anche perché che altro potrebbe fare? Pagarselo di tasca sua?

Sul fatto che lui voglia un giocatore con determinate caratteristiche in quel ruolo lo ha detto varie volte.

Purtroppo era stato quasi preso ad agosto ma poi all'ultimo il tedesco si è tirato indietro lasciando tutti un po' in braghe di tela.

Questa volta penso andrà meglio e avremo la possibilità di vedere Allegri con una squadra adatta al 100% alle sue esigenze.

 

Bhé potrebbe evitare di rinnovare il contratto e cambiare squadra (anche lui...) se ritiene di dover decidere il mercato. Alla Juve nessun allenatore lo può fare, non era permesso neanche a Lippi, che se ne andò a Milano a godersi i milioni di Moratti e decidere gli acquisti salvo poi tornarsene indietro con la coda tra le gambe.

Per me chi pensa che arriverà un trequartista rimarrà deluso anche quest'anno; comunque tutto dipende da Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che prenderanno Berardi e qualche altro giocatore di spessore,spero di non sbagliarmi .ghgh

 

Lo spero anche io.

Poi tutto dipende dagli eventuali addii di Morata e Cuadrado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avranno il blocco del mercato l'anno prossimo quindi o lo riscattano ora o mai più .sisi

me ne ero scordato del blocco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che resti Pogba..tutto il resto è sostituibile.

bravo :) pienamente d'accordo.

A parte il fatto che anche Dybala è imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhé potrebbe evitare di rinnovare il contratto e cambiare squadra (anche lui...) se ritiene di dover decidere il mercato. Alla Juve nessun allenatore lo può fare, non era permesso neanche a Lippi, che se ne andò a Milano a godersi i milioni di Moratti e decidere gli acquisti salvo poi tornarsene indietro con la coda tra le gambe.

Per me chi pensa che arriverà un trequartista rimarrà deluso anche quest'anno; comunque tutto dipende da Pogba.

 

Ma lo sforzo per prendere un giocatore nel ruolo era già stato fatto, e alla fine comunque si è ripiegato sul Hernanes (direi purtroppo perché le sue caratteristiche non sono decisamente quelle cercate dal mister).

 

In più sembra fatta per Berardi, che per me verrebbe impiegato proprio in quel ruolo principalmente.

Già oggi al Sassuolo, pur partendo dalla destra, si accentra sempre molto e finisce dietro le altre due punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.