Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

La Juve non avrà i soldi per comprarlo e penso non sarà nemmeno in grado di offrirgli uno stipendio come quello al Chelsea. Quest'anno di Cuadrado a bilancio è andato solo lo stipendio. Il prossimo anno non credo che a bilancio vogliano mettere sia lo stipendio e sia il prezzo del cartellino pagato. Sarebbe una salassata in contabilità che non credo la Juventus si voglia permettere

 

Ma queste sono riflessioni che spettano alla Juve, come ho detto prima. Se la Juve accettasse tutto questo e Cuadrado volesse restare, non vedo impedimenti, per quanto Conte e/o il Chelsea possano sbraitare. Sbaglierò io, ma vedo così la situazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto stabile questo progetto Marotta.

Finita l'era dei vecchi, si andrà avanti con prestiti, recompre ed "occasioni" ogni santa estate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Era per esagerare, non intendevo che avesse fatto schifo... ha solo commesso qualche errore come svendere Tevez e comprare Hernanes...

 

Vorrai dire regalare Tevez...e pure Llorente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Bayern con 27 l'estate scorsa ha preso un futuro fenomeno. Confido nel fatto che con i 30 di Morata, la prossima estate, sapremo fare altrettanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma anche no

 

Ragazzi nessun big se ne andrà punto

 

 

E perché mai??

 

I big li trattengono e si prenderanno 2-3 grandi giocatori

 

Ragazzi

 

Almeno 2 giocatori di livello sono arrivati ogni anno

 

E i big ce li teniamo stavolta

Speriamo. Ma per morata e Cuadrado ho paura si possa far poco se real e chelsea li vogliono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto stabile questo progetto Marotta.

Finita l'era dei vecchi, si andrà avanti con prestiti, recompre ed "occasioni" ogni santa estate?

Non mi sembra che Sandro, Pogba e Dybala siano arrivati con una delle formule da te citate.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciaone quadruplo. Va via Morata, va via Cuadrado, va via Pogba e se ne va pure la Champions. Neanche tra 50 anni la vinciamo di questo passo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo fieri di avere l'attaccante spagnolo con noi in squadra. Il diritto di recompra che però il Real Madrid ha su di lui è come una spada di Damocle su di noi".

 

 

Ma perchè quando lo hai preso con questo accordo non lo sapevi? Meglio che taccio.... .matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha detto "Non faremo come la scorsa stagione, tante operazioni, ma solo qualche colpo mirato e solo giocatori da Juventus"...

 

Quindi il Marottone ammette e riconosce che quest'anno con il mercato ha fatto schifo... :d Vabbè, è un'esagerazione. Non ha fatto schifo, però qualche errore-orrore se lo poteva risparmiare (Hernanes all'ultimo giorno su tutti)... ma del resto nessuno è infallibile.

 

Comunque sarò felice se Pogba resterà e spero vivamente che si facciano 2-3 colpi importanti e basta. E così che si crea una grande squadra... Spero nel riscatto del Colombiano ma so che Antoniuccio ci farà dannare, me lo sento. La chiusura su Morata, ahinoi, è netta... purtroppo è chiaro che andrà via.

beh oddio, dice che proveranno a trattenerlo se possibile.. penso che i margini ci siano, sempre che il Real non ci perda a lasciarlo da noi (cash .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi colpi??? so io dove

 

 

 

abbonamento quanto dovrò pagare??? 600 euro?? e il giorno dopo partiranno Morata, Dybala, Bonucci e una fetta di **** ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi: morata va dove decide il real e stop, pogba se non ci danno uno strafottìo di soldi resta qui, cuadrado se ce lo lasciano per poco e niente resta sennò ciaone.

"Pochi acquisti mirati" e "acquisti di qualità, che siano da juve" lo diciamo ogni anno. Ma sempre sempre eh! Quindi lascia il tempo che trova.

tutto ruota intorno a morata, più che a pogba.

 

NO Morata va al Real se il Real lo vuole davvero altrimenti resta alla Juve. Il Real può riprenderselo ma non può venderlo senza il consenso del giocatore. Che non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

NO Morata va al Real se il Real lo vuole davvero altrimenti resta alla Juve. Il Real può riprenderselo ma non può venderlo senza il consenso del giocatore. Che non c'è.

 

Sta di fatto che decide il real, ormai non sanno più come farlo capire. Più che dirvi "non so dove prendere casa per il prossimo anno" che altro vi deve dire per farlo capire :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate eh ma se devono vendere morata in premier per 50 milioni non possiamo dare 20 milioni che con i 30 che risparmiano son proprio 50?se vogliono la soluzione si trova...cuadraro per me puo anche non rimanere non mi interessa particolarmente,alterna ottime cose ad altre snervanti e va per i 28,giocatore per il quale spendere 15-16 al.massimo...se rimanesse morata io prenderei isco e un centrocampista (possibilmente un regista)e se avanza qualcosa un terzino dx o un centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.