Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO Marotta: "Morata? Recompra è spada di Damocle. Riflettiamo su Cuadrado. Pogba? Ci sono presupposti perché resti. In estate pochi colpi mirati"

Post in rilievo

mi piace l'ultimo concetto, Quanto a Cuadrado decide il parrucchino dimissionario e basta, Poi finirà che Marotta offrirà 10 mil piu qualche giocatore di serie B e come al solito il giocatore verrà perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi strappo i capelli se Morata se ne va sinceramente. Mi piacerebbe se restasse ma non finisce il mondo se parte lui.

 

Il sostituto è già pronto a un prezzo giusto. E' Berardi, che verrebbe a fare la seconda punta così avremmo 2 prime e 2 seconde punte come logica vuole.

 

Senza dimenticare che Berardi può fare pure l'esterno e forse forse anche come trequartista si può provare.

 

Non è Morata il nocciolo del nostro mercato, penso che è una questione in cui comunque vada per noi non cambia nulla. Con 30 milioni anche se non sarà Berardi a sostituirlo qualcosa di buono si trova. Poi di attaccanti ce ne sono sempre tanti in giro.

 

L'essenziale del mercato sarà tenersi Pogba. Sinceramente non mi frega di chi arriva, ormai nemmeno ho più tanta competenza per dire chi servirebbe e chi no, chi è buono e chi no, ma sul polpo spero fortemente che facciano in modo di tenerlo ancora qua.

 

Se tengono il polpo sono già contento, la vera impresa è quella perchè di fronte a certe cifre rischiamo di essere impotenti.

 

Comunque in generale spero che non imbastardiscano la rosa con troppi stranieri, non vorrei diventare come l'inter o la roma. La base italiana va sempre mantenuta.

Se possibile spero che rinforzino il centrocampo con gente integra e coi piedi raffinati e poi nelle riserve mi piacerebbe qualche talento in più, possibilmente italiano(Masina e Madragora per dirne 2), e spero che non si vada a completare la rosa con i mestieranti tipo Hernanes o Padoin.

 

Come nome in entrata ne ho letti diversi, il pacco da evitare per me è Isco. Costa il doppio di quello che vale, tutto fumo e zero arrosto e ha pure un carattere da prima donna.

 

Comunque come gioco se devo indicare un nome che mi piace dico assolutamente Mkhtaryan. Giocatore fantastico,tecnica eccellente, intelligenza nel gioco fuori misura, ottime doti atletiche e caratterialmente perfetto per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se non erro,perdiamo morata e cuadrado(che in europa hanno le qualita' che servono),e li rimpiazziamo con due acquisti mirati....in pratica invece di rinforzarci rimaniamo tali....e sperando di indovinare i loro sostituti saremmo come sempre incompiuti,bravi si, ma fino agli ottavi perche' quando ilgioco si rifara' duro ciao ciao

quando il gioco si fa duro spezziamo le reni al bayern

 

 

Morata non va dove decide il real, va dove vuole lui. Se il real gli promette un posto in squadra (cosa che non credo, perchè il real prende solo top player già pronti e non promesse) credo che il giocatore accetterà. In caso di utilizzo come pedina di scambio lo spagnolo resterà a Torino

no. Lui può decidere di restare a Madrid. Non a torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche Marotta lavora con budget che sono la metà rispetto alle inglesi al bayern e alle due spagnole. Questo però non ti impedisce di accusarlo di andare sugli scarti

 

si è pure divorato 10 gol da inizio stagione. Magari a Madrid ci cascano.

trovami un centravanti che fa sempre la prestazione come lui in EUROPA,nemmeno Cavani,Benzema o Ibrahimovic,sono grandissimi,ma solo per i campionati...

magari ce lo prendono così torniamo indietro agli anni di Conte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima frase è la nostra grande speranza, soprattutto in chiave Champions. L'importante sarà vedere se sarà davvero così. Solo giocatori da Juve @@ ..... lo dico da una vita!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse all'epoca doveva sborsare più soldi e prenderlo definitivamente. Ma ovviamente è facile parlare dopo. Forsen essuno si aspettava un'annata come quella passata per Morata, che gia vale tanti soldi anche se quest'anno è calato.

Io credo che nel caso non ce lo vogliano lasciare, potremmo davvero avere una corsia preferenziale su qualche cessione dai blancos tipo Isco. Ingaggio permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

trovami un centravanti che fa sempre la prestazione come lui in EUROPA,nemmeno Cavani,Benzema o Ibrahimovic,sono grandissimi,ma solo per i campionati...

magari ce lo prendono così torniamo indietro agli anni di Conte..

come lui contro il Siviglia?

Amauri, Iaquinta, pacione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando il gioco si fa duro spezziamo le reni al bayern

 

no. Lui può decidere di restare a Madrid. Non a torino

invece no. Quello che dici tu è corretto da punto di vista contrattuale ma non di fatto. E' sempre la volontà del giocatore a vincere. Il real non prenderebbe mai un giocatore che vuole restare a Torino, sarebbe controproducente. Il fatto è che non credo che Morata non voglia tornare a Madrid se gli viene promesso un ruolo da protagonista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

invece no. Quello che dici tu è corretto da punto di vista contrattuale ma non di fatto. E' sempre la volontà del giocatore a vincere. Il real non prenderebbe mai un giocatore che vuole restare a Torino, sarebbe controproducente. Il fatto è che non credo che Morata non voglia tornare a Madrid se gli viene promesso un ruolo da protagonista

il Real se lo riprende. Poi ha tanti anni per decidere.

Non rovinarmi il sogno. Fino ad un mese fa temevo che non avrebbero cacciato 30mln per riprenderselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Credo poco alla storia dei colpi mirati. Se già partono Neto, Caceres, Evra, uno tra Lemina, Hernanes e Asamoah, in più ci sono in bilico Pogba e Morata... Questo fa capire bene che non è possibile.

 

L'ultima frase è la nostra grande speranza, soprattutto in chiave Champions. L'importante sarà vedere se sarà davvero così. Solo giocatori da Juve @@ ..... lo dico da una vita!!!!!!!!!!!!!

 

Speriamo da Juve come la consideriamo noi però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo davvero poco rassicuranti le parole di Marotta. Tradotto in parole sincere sembra voler dire: Cuadrado rimane se lo paghiamo poco, Pogba resta se non decide di andarsene, Morata lo vorremmo tenere ma se il real decidesse di richiamarlo dovremmo congedarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto.

 

Morata tornerà al Real. L'azione contro il Bayern è stato uno spot clamoroso, i tifosi spagnoli non perdonerebbero Perez. Magari se il Real non sapesse di dover bloccare il mercato dopo quest'etsate lo terrebbe ancora una no a Torino, ma non è così.

 

Cuadrado. Quali considerazioni? Tecniche non di certo xkè il colombiano ha fatto molto bene. Forse tattiche perchè se Allegri spinge per il 4312 si spenderebbero 20mln per un non titolare. ( Cmq io inizierei a provare ed istruire Cuadrado come mezzala )

Magari si fa un po' di pretattica x abbassare le pretese del Chelsea, come in questi casi, ma Marotta deve pensare che a LOndra le cose sono cambiate. Da sgradito che era, con Conte Cuadrado potrà subire le lusinghe di un progetto che lo vede come protagonista.

 

Pogba rimarrà a Torino, ci sono buone possibilità

 

Condivido la strategia dei pochi acquisti ma buoni, ne basterebbero 3, un 3quartista tipo Isco per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè si parla tanto di mercato con un campionato ancora da giocare punto a punto? non vorrei che nell'ambiente si percepisca di avere già lo scudo in tasca, qui c'è da lottare con il coltello tra i denti tra infortuni e arbitraggi che potrebbero andarci contro nelle prossime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come lui contro il Siviglia?

Amauri, Iaquinta, pacione..

anche Mandzukic ha fatto una figuraccia con il Bayern,sbagliando un gol già fatto,ma non significa nulla..

io ricordo che abbiamo ceduto Inzaghi che non eccelleva in nulla,ma aveva un gran feeling con l'europa..non facciamo lo stesso errore,considerando che ha già giocato 2 finali e a 23 anni ne può giocherà bennissimo altre 2-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica gli sto sputando in faccia.

abbiamo sostituto tevez e pirlo di oggi, mica quelli di 2 anni fa. quindi la valutazione sul miglioramento o meno si fa sulla base di oggi.

 

No si fa sulla base di quello che hanno dato loro e i sostituti fino ad oggi. Che discorsi sono :d

 

 

 

Sì, sostanzialmente è come dici tu, almeno questo è quello che lascia intendere Beppone.

 

Comunque tra "Ci sono possibilità che resti" e "Ci sono i presupposti perché resti" mi sembra ci sia una grossa differenza.

 

Io sono fiducioso su pogba .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente grazie al colpo di genio di Marotta ci stavamo vincendo una champions, ma vedo che non te ne sia accorto.

 

No tu forse non sai scindere,i giocatori li sceglie Paratici e lui è il responsabile delle trattative.difficilmente esce con vantaggi rispetto alla controparte.Senti,se hai buon senso,ti renderai conto che la modalità di acquisto di Morata è stata indecente.

Lo sai che se mai noi dovessimo vendere ad una terza squadra il giocatore,saremmo costretti a dare al Madrid 85 mil di euro?!!?

ma ti rendi conto!?!?

 

Marotta dovrebbe fare il DG,solo quello,ruolo che svolge alla grande…ma i DS con le palle se lo mangiano a colazione.

 

Se abbiamo Morata,pogba,vidal e dybala ringrazia Paratici….se perderemo Morata e cuadrado ringrazia Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Però se questo lo lasci andare, quell'altro va a Madrid, l'altro ancora lo vendi perché te lo pagano bene..poi a luglio altro che pochi acquisti mirati, devi spendere una barca di soldi per trovare sostituti di quel livello e rifare mezza squadra..

 

Io continuo a sostenere che é assolutamente necessario alzare il monte ingaggi sia per trattenere determinati giocatori sia per ingolosire altri a venire da noi..Pogba sarebbe un esempio.

Il real vuol dare morata all'arsenal per 50 milioni? Diamogliene 20 e, con i trenta che ci devono, fanno 50.

Poi Cuadrado..leggo molte critiche ma a 25 milioni chi prendi più forte di lui? Giocstore che ha imparato a fare entrambe le fasi, tecnicamente dotato e che si é già fatto un anno da noi ambientandosi benissimo..

 

Poi non dimentichiamo che la vecchia guardia non sarà più quella di prima..occhio che se crollano loro poi sono guai..bisognerebbe trovare qualche ricambio all'altezza..

 

Secondo me sarà difficile mantenere la Juve ai vertici europei con i pochi acquisti mirati di cui parla Marotta..

 

Purtroppo dobbiamo fare i conti (in tutti i sensi proprio) con i soldi che abbiamo e avremo a disposizione...

 

 

Morata non va dove decide il real, va dove vuole lui. Se il real gli promette un posto in squadra (cosa che non credo, perchè il real prende solo top player già pronti e non promesse) credo che il giocatore accetterà. In caso di utilizzo come pedina di scambio lo spagnolo resterà a Torino

 

Penso che purtroppo ormai sia più che chiaro che invece morata su questa cosa non decide nemmeno un kaiser :d

Lo ha detto chiaramente che non può nemmeno scegliersi casa, che altro deve fare per farlo capire?

Ragà, è difficile accettarlo ma è così. Lo ha detto morata stesso, marotta, e tutti quanti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Credo poco alla storia dei colpi mirati. Se già partono Neto, Caceres, Evra, uno tra Lemina, Hernanes e Asamoah, in più ci sono in bilico Pogba e Morata... Questo fa capire bene che non è possibile.

 

 

 

Speriamo da Juve come la consideriamo noi però!

Non ci avevo minimamente pensato.. .uah Per noi è talmente scontato!!!!!!!!! Marotta sveglia!!!!! :bravo :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Credo poco alla storia dei colpi mirati. Se già partono Neto, Caceres, Evra, uno tra Lemina, Hernanes e Asamoah, in più ci sono in bilico Pogba e Morata... Questo fa capire bene che non è possibile.

 

 

 

Speriamo da Juve come la consideriamo noi però!

 

Infatti, stessa cosa che ho scritto anch'io.

 

Se il modus operandi rimarrà quello delle stagioni passate non sarà mai possibile fare quello che ha detto il marottone nostro. Se continui a comprare giocatori tramite prestiti secchi come Cuadrado, prestiti con diritto di riscatto come Lemina, acquisti con recompra etc... a fine stagione dovrai sempre rivoluzionare la rosa.

 

Bisogna cominciare ad evitare i prestiti e comprare direttamente, anche rischiando, SOLO grandi giocatori, non tappabuchi o 35enni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.