Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Rugani post Empoli: «C'era un po' di emozione per la mia ex squadra, ma me la sono cavata. Nesta? Ho la fortuna di giocare con i migliori»

Post in rilievo

Fortissimo.

La pessima prestazione di milano lo ha fatto crescere...ora è più cattivo ma riesce ad essere sempre pulito...splendido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un'ottima prova a tutto tondo.

Bravo bravo.

 

Senza fretta e tanto impegno che uno come Barzagli di fianco ad insegnarti non lo troverai tanto facilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano sta acquisendo siciurezza e questo non può che fargli bene!

Dajè danielí!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta crescendo in autostima e sicurezza...le qualità le ha...giocatore che deve diventare un pilastro della Juve che verrà forgiandosi in questo gruppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua compostezza, assieme ad un po' di timidezza, la si vede nell'intervista.

 

 

Daniele, vincendo, ci divertiremo un bel po' di anni assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissimo e importantissimo per noi. Oggi con la difesa eravamo messi male; fuori Bonucci, Chiellini di nuovo out e cmq è uscito, Caceres nemmeno a dirlo e Barzagli che aveva avuto problemi anche in Nazionale. E per il futuro, Barzagli immenso, ma la BBC purtroppo ha una carta d'identità che li condanna. E' il suo momento, un momento decisivo e dopo penso che si prenderà la titolarità che merita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.