Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Cuadrado post Palermo: "Contento per il gol. Sapevamo che era una partita importantissima perché dobbiamo vincere fino a quando saremo sicuri"

Post in rilievo

Fra lui e Morata, operazioni MOLTO criticabili e lo dico da estimatrice della dirigenza.

Lui potrebbe opporsi, è vero, ma lo schifoso Chelsea (e Conte che non vede l'ora di farci uno sgarbo e allenare il suo pupillo) sparerà un prezzo altissimo e la Juve dirà no.

Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci sono persone che lo vorrebbero mandar via..... oltretutto è una persona bravissima, non crea mai polemiche sta sempre al suo posto, e quando è chiamato in causa si fa trovare sempre pronto.

 

Io quelli che non capisco sono i puri a prescindere io in estate dissi che ero molto dubbioso e volevo giudicarlo sul campo ed ad oggi è fondamentale poi ci sono quelli che lo giudicavano bidone ad agosto e continuano a dire che ebidone e non fa la differenza per me è assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra lui e Morata, operazioni MOLTO criticabili e lo dico da estimatrice della dirigenza.

Lui potrebbe opporsi, è vero, ma lo schifoso Chelsea (e Conte che non vede l'ora di farci uno sgarbo e allenare il suo pupillo) sparerà un prezzo altissimo e la Juve dirà no.

Che tristezza.

Non son d'accordo; Morata te lo davano solo con quella formula, se non avessimo accettato si sarebbe accasato in Germania al Wolfsburg con la medesima clausola.

Su Cuadrado: nessuno qua lo voleva, ad Agosto eravamo in pochissimi a essere d'accordo con la società; di epiteti poco simpatici ne ha presi parecchi (clown, capra e * varie).

Il Chelsea lo pagò 35 milioni a gennaio 2015, di certo non avrebbe consentito l'inserimento di un diritto di riscatto a cifre convenienti per noi, con relativa minusvalenza per loro.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra lui e Morata, operazioni MOLTO criticabili e lo dico da estimatrice della dirigenza.

Lui potrebbe opporsi, è vero, ma lo schifoso Chelsea (e Conte che non vede l'ora di farci uno sgarbo e allenare il suo pupillo) sparerà un prezzo altissimo e la Juve dirà no.

Che tristezza.

 

Scusami conte stravedeva per lui non capisco perche dare colpe a conte quando è palese che nemmeni la ns dirigenza ci credeva appieno visto che lo ha preso in prestito secco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami conte stravedeva per lui non capisco perche dare colpe a conte quando è palese che nemmeni la ns dirigenza ci credeva appieno visto che lo ha preso in prestito secco

 

Scusa, sto criticando la dirigenza, mica dando la colpa a Conte, benché mi sia totalmente scaduto. Che non veda l'ora di allenare Cuadrado è palese e non penso proprio gli dispiaccia portarcelo via sefz

Ma non è il topic né il momento per aprire diatribe su Conte. Sai quanto me ne frega di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non son d'accordo; Morata te lo davano solo con quella formula, se non avessimo accettato si sarebbe accasato in Germania al Wolfsburg con la medesima clausola.

Su Cuadrado: nessuno qua lo voleva, ad Agosto eravamo in pochissimi a essere d'accordo con la società; di epiteti poco simpatici ne ha presi parecchi (clown, capra e * varie).

Il Chelsea lo pagò 35 milioni a gennaio 2015, di certo non avrebbe consentito l'inserimento di un diritto di riscatto a cifre convenienti per noi, con relativa minusvalenza per loro.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

Su Morata posso parzialmente concordare, perché è vero che non ce l'avrebbero dato senza recompra e l'anno scorso li abbiamo eliminati proprio grazie al loro gioiellino, però fa male vederselo portare via senza avere il benché minimo potere decisionale. Questa esperienza m'è bastata e avanzata.

Su Cuadrado non me ne frega molto di quello che si diceva qua dentro, francamente :d e comunque da loro aveva praticamente fallito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Morata posso parzialmente concordare, perché è vero che non ce l'avrebbero dato senza recompra e l'anno scorso li abbiamo eliminati proprio grazie al loro gioiellino, però fa male vederselo portare via senza avere il benché minimo potere decisionale. Questa esperienza m'è bastata e avanzata.

Su Cuadrado non me ne frega molto di quello che si diceva qua dentro, francamente :d e comunque da loro aveva praticamente fallito.

Sì, il discorso è che le trattative si fanno in 2, probabile che il Chelsea non fosse d'accordo nell'inserimento dell'opzione di riscatto o che non ci fosse accordo sulla cifra. Spero pure io che restino entrambi; se così non dovesse essere mi aspetto sostituti all'altezza ;) .

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salta l'uomo come pochi al mondo

Da tenere a tutti i costi

Velocizza il gioco come nessuno. Ma come si è potuto non fissare un prezzo di riscatto? Lo abbiamo fatto rinascere e ora se lo riprendono! Ma come hanno potuto fare una cosa da principianti senza soldi! L'unica speranza è che lui si impunti per restare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo teniamocelo

 

assolutamente

assolutamente

assolutamente

assolutamente

assolutamente

assolutamente

assolutamente

assolutamente

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel gol e bella partita, speriamo resti.

Ma non hanno fissato un riscatto, lo capite!!! Speriamo non commettano più questi errori. Conte sa di calcio, figuriamoci se non se lo tiene stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Velocizza il gioco come nessuno. Ma come si è potuto non fissare un prezzo di riscatto? Lo abbiamo fatto rinascere e ora se lo riprendono! Ma come hanno potuto fare una cosa da principianti senza soldi! L'unica speranza è che lui si impunti per restare

Da quello che si dice sembra voglia restare..certo che allo stato attuale è un giocatore del chelsea a tutti gli effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quelli che non capisco sono i puri a prescindere io in estate dissi che ero molto dubbioso e volevo giudicarlo sul campo ed ad oggi è fondamentale poi ci sono quelli che lo giudicavano bidone ad agosto e continuano a dire che ebidone e non fa la differenza per me è assurdo

appunto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se dopo tipo la ventesima grande partita stagionale, qualcuno dei geni che l'ha stroncato a prescindere ha il coraggio di ammettere "mi sono sbagliato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, il discorso è che le trattative si fanno in 2, probabile che il Chelsea non fosse d'accordo nell'inserimento dell'opzione di riscatto o che non ci fosse accordo sulla cifra. Spero pure io che restino entrambi; se così non dovesse essere mi aspetto sostituti all'altezza ;) .

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

Probabile, così come, però, sarebbe preferibile evitare affari che ci pongono in una situazione di debolezza e svantaggio così palesi. Speriamo bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.