Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro giocatore Juventino 2015/2016? Al via il IX premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini, Pirlo, Vidal, Tevez e Marchisio

  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?

    • Alex Sandro
      9
    • Asamoah
      0
    • Barzagli
      21
    • Bonucci
      59
    • Buffon
      1020
    • Chiellini
      1
    • Cuadrado
      6
    • Dybala
      322
    • Evra
      1
    • Hernares
      3
    • Lemina
      0
    • Lichtsteiner
      0
    • Mandzukic
      16
    • Marchisio
      4
    • Morata
      3
    • Padoin
      6
    • Pereyra
      2
    • Pogba
      273
    • Rugani
      2
    • Sturaro
      0
    • Zaza
      3
    • Khedira
      11


Post in rilievo

Avrei voluto votare Buffon come tanti hanno giustamente fatto, ma ho votato Pogba. Quest'anno ha dimostrato una crescita impressionante. Il suo peso nel centrocampo è incalcolabile, aldilà delle singole giocate. Paul resta con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficilissimo quest'anno. Per me lo meriterebbero ad ex aequo, Buffon, Dybala e Pogba Ma, dovendone scegliere 1, scelgo il capitano che per spirito, voglia di vincere, "decisività" e carriera (immensa, forse irripetibile) se lo meriterebbe davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualche commento e mi avete convinto. Ho annullato il voto a Paul e ho votato il capitano. Lo merita. Merita che la più grande community bianconera gli riconosca i suoi enormi meriti. Grazie Gigi! Sul podio Paul e Paulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon si merita il premio, anche come simbolo della nostra straordinaria fase difensiva, a seguire Dybala e Pogba che col loro genio calcistico hanno dato quella imprevedibilità e fantasia necessaria per sublimare il grande lavoro difensivo della squadra e renderla ancora una volta vincente in campionato con le avversarie ridicolizzate dopo un avvio che piu' negativo non si poteva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo Dybala, a seguire Supergigi ed i tre senatori della difesa. Tutti gli altri devono ringraziare i sopraelencati.

 

Mi sarei giocato la camicia che non avrei visto nei tuoi preferiti quello che da solo vale mezza squadra da solo: Paul Pogba.

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei votare Paul, Paulo e Marione.

Ma hanno tempo per vincerlo, quest'anno va al fenomeno, il portiere più forte della storia.

Rubinho.

 

 

sefz

San Gigi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Buffon

2. Pogba

-----

3. Dybala

4. Barzagli , Bonucci, Mandzukic , Evra (per il lavoro sullo spogliatoio)

8. Khedira , Cuadrado, Zaza , Sandro (putroppo ha giocato poco) , Marchisio , Lichtsteiner

14. Chiellini

 

Non è una classifica di prefernza tecnica, ma di merito per questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.