Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro giocatore Juventino 2015/2016? Al via il IX premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini, Pirlo, Vidal, Tevez e Marchisio

  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?

    • Alex Sandro
      9
    • Asamoah
      0
    • Barzagli
      21
    • Bonucci
      59
    • Buffon
      1020
    • Chiellini
      1
    • Cuadrado
      6
    • Dybala
      322
    • Evra
      1
    • Hernares
      3
    • Lemina
      0
    • Lichtsteiner
      0
    • Mandzukic
      16
    • Marchisio
      4
    • Morata
      3
    • Padoin
      6
    • Pereyra
      2
    • Pogba
      273
    • Rugani
      2
    • Sturaro
      0
    • Zaza
      3
    • Khedira
      11


Post in rilievo

Avrei voluto votare Pogba, che mai come quest'anno è cresciuto per davvero, diventando molto più cinico e concreto.

Ma per svariati motivi voto Gigi, buonissima parte della reazione d'orgoglio è stata merito suo, oltre ad essere stato decisivo spesso e aver battuto un incredibile record.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi è immenso e verrebbe voglia a chiunque di votare per lui, ma Pogba è quello che a mio parere è stato il più determinante nel computo complessivo della stagione. All'andata col Bayern è stato l'unico a tentare la giocata per superare il pressing ed al ritorno è autore di un gol ed un'ottima prestazione. In coppa Italia è probabilmente il suo ingresso nella semifinale contro l'inter che ci permette di non subire un quarto e troppo deleterio gol, con seguente eliminazione. In campionato è vittima di un avvio non ai suoi standard, complice un centrocampo ridotto ai minimi termini. Ma è lui che apre le marcature nel derby della svolta e da lì in poi ci trascina alla vittoria del titolo.

Abbiamo la fortuna di avere una squadra tanto forte da essere meritoria in ogni sua componente del titolo di "miglior giocatore", ma quest'anno premio la consacrazione del nostro Paul.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se ho un "amore" smodato per Bonny, quest'anno non si può che votare il nostro capitano..... Super G1G1!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho votato gigi, se pogba avesse giocato anche ad inizio stagione come sta facendo ultimamente avrei sicuramente votato lui, ma il fatto che non abbia nemmeno vinto un mvp del mese è un segno, l anno prossimo lo voglio vedere tutto l'anno come quest ultima parte di stagione, degnissimo di nota paulo dybala al suo primo anno di juve si è rivelato un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio voto è andato a Buffon, uno con la sua storia merita anche questo piccolo riconoscimento.

Dybala e Pogba completano il podio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza strano che l'anno scorso ha vinto Marchisio.. Almeno 3 giocatori dovrebbero essere davanti a lui

Cosi come strano che quest'anno vincera` Buffon che per tante partita ha 1 o 2 interventi.

 

Questo premio dovrebbe andare a uno tra Pogba e Dybala. Io ho votato il primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.