Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi è il VoStro giocatore Juventino 2015/2016? Al via il IX premio VS. Nell'albo d'oro Del Piero (3), Chiellini, Pirlo, Vidal, Tevez e Marchisio

  

  1. 1. Chi è il VoStro giocatore juventino dell'anno?

    • Alex Sandro
      9
    • Asamoah
      0
    • Barzagli
      21
    • Bonucci
      59
    • Buffon
      1020
    • Chiellini
      1
    • Cuadrado
      6
    • Dybala
      322
    • Evra
      1
    • Hernares
      3
    • Lemina
      0
    • Lichtsteiner
      0
    • Mandzukic
      16
    • Marchisio
      4
    • Morata
      3
    • Padoin
      6
    • Pereyra
      2
    • Pogba
      273
    • Rugani
      2
    • Sturaro
      0
    • Zaza
      3
    • Khedira
      11


Post in rilievo

Guardando l'albo d'oro ci si rende conto perché poi nel pallone d'oro i portieri vengono snobbati, noi con Buffon in rosa non l'abbiamo premiato una volta detto questo è l'anno buono oltre per le parate per il carisma e le parole e i fatti da leader assoluto che hanno dato la svolta alla stagione dopo Sassuolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi sarei giocato la camicia che non avrei visto nei tuoi preferiti quello che da solo vale mezza squadra da solo: Paul Pogba.

ahah

 

non è una scelta fra preferiti, ma fra gente che ha tirato la carretta e gente che si è fatta tirare. Buona visione del calcio su youtube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Poi:

Dybala

Pogba

Barzagli

Bonucci

Marchisio

Sandro

Cuadrado

Khedira

Mandzuckic

Zaza

Lichtsteiner

Evra

Morata

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non è una scelta fra preferiti, ma fra gente che ha tirato la carretta e gente che si è fatta tirare. Buona visione del calcio su youtube.

 

Pogba con 15 assist, 10 gol in totale e un sacco di azioni sfociate poi in gol appartiene a gente che si è fatta tirare??

Mio caro il mondo è diviso in due categorie: chi gode e chi rosica.

Tu rosichi da 4 anni ormai. Al tuo confronto Sconcerti è un ultrà Juventino.

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba con 15 assist, 10 gol in totale e un sacco di azioni sfociate poi in gol appartiene a gente che si è fatta tirare??

Mio caro il mondo è diviso in due categorie: chi gode e chi rosica.

Tu rosichi da 4 anni ormai. Al tuo confronto Sconcerti è un ultrà Juventino.

ahah

 

sei soltanto un povero bimbettominkia e spiegarti cosa penso mi interessa meno dell'organizzazione sociale dei boscimani. Sei semplicemente pregato di smettere di farmi da caccola nel naso (traduzione per i tuoi neuroni malformati: smettila di quotarmi, non mi interessa relazionarmi con idioti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei soltanto un povero bimbettominkia e spiegarti cosa penso mi interessa meno dell'organizzazione sociale dei boscimani. Sei semplicemente pregato di smettere di farmi da caccola nel naso (traduzione per i tuoi neuroni malformati: smettila di quotarmi, non mi interessa relazionarmi con idioti).

 

Oltre che gran rosicone sei anche un gran maleducato che sa solo insultare. D'altronde non mi aspettavo diversamente da un soggetto come te. Naturalmente quoterò tutto quello che mi pare. Non sarai certo tu che me lo potrà impedire in un forum LIBERO.

.ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.