Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Carpi: «Per Morata faremo leva sulla sua volontà. In difesa un giocatore di esperienza. Per Evra scelte famigliari»

Post in rilievo

spero allora che de sciglio venga a fare il vice sandro,allora si ragiona per me.. ma a destra serve un terzino come si deve, se è vero che si punta all'erupa con piu decisioni, non ci si può presentare con lich e de sciglio.

 

Le alternative a destra sono poche...appunto De Sciglio ( che secondo me da noi potrebbe tornare quello dei tempi migliori )...Vrsalyko ( forse il meglio che possiamo prendere ) e Widmer ( che a me non piace )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una tragedia. Lo hanno capito tutti che la storiella della "recompra" è una bufala e che è il Real che comanda. Ma la volontà di chi??

 

Sarebbe meglio se non si presentasse piu' ai microfoni,è inutile e dannoso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so che è un 84, ma secondo me puo' farle due stagioni a grande livello, contando anche che per un "difensore" 32 anni non sono tanti.

Con uno cosi risolve l'esperienza della difesa (contando che non viene a fare il titolare) e la falla di Marchisio out.

Poi, a me piace. Gestire un pallone non mi pare, avrebbe giocato nel Poggibonsi, non nel Barcellona o nella nazionale Argentina titolare.

 

Ma di quale esperienza hai bisogno?

 

Buffon

Barzagli

Chiellini

Bonucci

Sandro

Lich.

Rugani

 

Ti serve un terzino DX e un centrale di media età (italiano) che abbia già qualche anno di esperienza nazionale (possibilmente anche europea) da inserire per completare l'organico in vista degli impegni di coppa che a sentire i nostri dirigenti sarà l'obiettivo dell'anno prossimo.

 

Poi tutto sul centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse queste insistenti voci su De Sciglio ( che può giocare anche a sinistra ) dipendono proprio dalla probabile partenza di Evra .

 

Se parte Evra servono due terzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le alternative a destra sono poche...appunto De Sciglio ( che secondo me da noi potrebbe tornare quello dei tempi migliori )...Vrsalyko ( forse il meglio che possiamo prendere ) e Widmer ( che a me non piace )...

e allora meglio non illudere nessuno con la storiella che puntano la champions in 2 anni.. lo ha detto lui non io.. perchè crei aspettative e non puoi fare mercato con certi nomi modesti.. imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora meglio non illudere nessuno con la storiella che puntano la champions in 2 anni.. lo ha detto lui non io.. perchè crei aspettative e non puoi fare mercato con certi nomi modesti.. imho

 

Sulla destra però ad essere onesti non c'è tanto sul mercato...tu chi avevi in mente di preciso? Danilo non penso si muova da Madrid...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilancio non consente molte entrate...quest'anno con 40 milioni di plusvalenze e le maggiori entrate derivanti dai contratti rinnovati con Jeep e Adidas a bilancio chiuderemo più o meno in pari..vendendo Morata sarebbero 18 milioni di plusvalenza...ma per nuovi giocatori con cartellino elevato servono per forza di cose altre cessioni...le entrate per il breve periodo sono gia' massimizzate...giusto se vai più avanti in Champions..ma non puoi costruire un bilancio con la speranza di andare in pari se centri la finale di Champions...il bilancio verrà costruito per arrivare in pareggio ipotizzando anche nella stagione 16/17 l'uscita agli ottavi in champions...personalmente non mi faccio troppe illusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benatia gomes e cavani: e vinciamo tutto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla destra però ad essere onesti non c'è tanto sul mercato...tu chi avevi in mente di preciso? Danilo non penso si muova da Madrid...

 

sinceramente non so un nome preciso,ma prendere un profilo di esperienza internazionale, anche giovane, qualche scontento di una big.. Ho letto per esempio di Aleix Vidal del Barcellona che gioca col contagocce.. farei un tentativo serio.. de sciglio me lo terrei proprio come ultima spiaggia, se non trovo di meglio.. cmq tra de sciglio e vrsaliko preferisco il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli '81

Bonucci '87

Chiellini '84

 

 

Serve altra esperienza?

 

Prendiamo Marquinhos e stiamo apposto per i prossimi dieci anni.

 

Lo vorrei anche io Marquinhos, ma l'hanno pagato più di 30 3 anni fa e dubito si accontentino di qualcosa in meno. Non so se abbiamo risorse a sufficienza per poter spendere così tanto per un difensore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilancio non consente molte entrate...quest'anno con 40 milioni di plusvalenze e le maggiori entrate derivanti dai contratti rinnovati con Jeep e Adidas a bilancio chiuderemo più o meno in pari..vendendo Morata sarebbero 18 milioni di plusvalenza...ma per nuovi giocatori con cartellino elevato servono per forza di cose altre cessioni...le entrate per il breve periodo sono gia' massimizzate...giusto se vai più avanti in Champions..ma non puoi costruire un bilancio con la speranza di andare in pari se centri la finale di Champions...il bilancio verrà costruito per arrivare in pareggio ipotizzando anche nella stagione 16/17 l'uscita agli ottavi in champions...personalmente non mi faccio troppe illusioni

Infatti ci servono solo 4 giocatori nessuno ha parlato di molte entrate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata deve restareeeee!!!!!!!!!!!! Si, ma quando parli con il Real Madrid un pò più di decisione sarebbe cosa gradita!! E non prostrarsi sempre al volere o ai capricci del giocatore come si è fatto troppo facilmente con Tevez che non siamo una squadretta qualsiasi. Capisco il buon senso e il rispetto, ma dev'esserci da entrambe le parti; il club non può essere così succube dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io credo che purtroppo soldi da spendere ce ne siano pochi quest'estate, e non è una buona notizia dato che in difesa abbiamo solo Rugani e Sandro giovani, con tutti gli altri sui 30 e oltre..poi serve un altro terzino destro e almeno un centrocampista di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e chi sarà mai questo

 

Secondo me è un ottimo prospetto.

 

Poi stabilire una valutazione con sceicchi e magnate russi in circolazione é impensabile.

 

Sono volate cifre scandalose per centrali molto ma molto più scarsi di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io credo che purtroppo soldi da spendere ce ne siano pochi quest'estate, e non è una buona notizia dato che in difesa abbiamo solo Rugani e Sandro giovani, con tutti gli altri sui 30 e oltre..poi serve un altro terzino destro e almeno un centrocampista di qualità.

Sarebbe Grave visto che sono 5 anni che Vinciamo

Penso che non si voglia spendere piuttosto uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.