Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Carpi: «Per Morata faremo leva sulla sua volontà. In difesa un giocatore di esperienza. Per Evra scelte famigliari»

Post in rilievo

Va bene l'esperienza, ma l'età deve essere inferiore a 30 anni e soprattutto devono essere "sani". Benatia ha un elenco di infortuni lungo come quello di Khedira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi al barca è tutelato come tutti li dagli arbitri sia in liga che soprattutto in champions

 

Da noi un espulsione ogni 3 partite se arrivasse

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Mi sembra di averla gia letta dagli anti Juventini su CHiellini questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uguale, sono entrambi validi.

 

Evra ci saluta, mi sembra palese.

Mi sa anche a me....è un "orgoglioso" e non accetterebbe facilmente la panchina

 

Quest'anno d'altronde ha giocato anche più del dovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il vice-Lichtsteiner lo abbiamo in casa : Lirola .

 

Non lo conosco. E poi sarebbe troppo "acerbo" per un doppio salto campionato/CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

32 anni tra un mese.

Fabbro artigianale di professione oltre a non essere in grado di gestire un pallone che sia uno.

Ma stai zitto va che fai più bella figura

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

32 anni tra un mese.

Fabbro artigianale di professione oltre a non essere in grado di gestire un pallone che sia uno.

Mascherano è un ottimo calciatore, può giocare da centrale difensivo e da mediano. L'unico contro son età e ingaggio.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Evra dovesse partire Asamoah può tornare sulla fascia, sperando sia più fortunato a livello fisico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa quasi sicuramente Benatia, Mascherano è fanta-mercato...

Morata, le solite cose, dipenderà da lui...

Cuadrado torna a Londra per me...

Evra non lo so, secondo me ci lascia...

 

Fiducia alla società per quello che farà. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando parla di esperienza non vuol dire che ne prende uno di 35, ma un giocatore già pronto e non una scommessa, quindi potrebbe benissimo essere uno di 28 anni; rilassatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica evra andra via e abbiamo preso gia uno tra benatia e mascherano....credo piu il marocchino...

Io spero che il colpaccio sia andre gomes ragazzi...e davvero forte

 

E ti pare poco? Sono campioni anche se qui benatia viene visto male, dispiace per evra che vorrei rimanesse ma se va via ed arriva uno tra benatia io preferisco lui e mascherano c è da esultare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilancio non consente molte entrate...quest'anno con 40 milioni di plusvalenze e le maggiori entrate derivanti dai contratti rinnovati con Jeep e Adidas a bilancio chiuderemo più o meno in pari..vendendo Morata sarebbero 18 milioni di plusvalenza...ma per nuovi giocatori con cartellino elevato servono per forza di cose altre cessioni...le entrate per il breve periodo sono gia' massimizzate...giusto se vai più avanti in Champions..ma non puoi costruire un bilancio con la speranza di andare in pari se centri la finale di Champions...il bilancio verrà costruito per arrivare in pareggio ipotizzando anche nella stagione 16/17 l'uscita agli ottavi in champions...personalmente non mi faccio troppe illusioni

 

Si ma ci sono gli accordi, se prendi facciamo esempio gomes, benatia, de sciglio sono circa 80 mil però se benatia lo prendi in prestito 2 mil e ti obblighi a riscattarlo il prox anno ecco che rientri nel tuo piano spesa estivo senza tanti problemi ed il prox anno c è il riscatto di coman sicuramente che ti ammortizza la spesa di benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto va che fai più bella figura

 

Non è che le persone usano solo il 10% del loro cervello, è che solo il 10% delle persone usano il loro cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E ti pare poco? Sono campioni anche se qui benatia viene visto male, dispiace per evra che vorrei rimanesse ma se va via ed arriva uno tra benatia io preferisco lui e mascherano c è da esultare

Il prossimo anno ci dovrebbe essere la coppa d'Africa, quindi perderemmo eventualmente tre giocatori tra gennaio e febbraio.

È una cosa su cui riflettere.

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascherano è un ottimo calciatore, può giocare da centrale difensivo e da mediano. L'unico contro son età e ingaggio.

 

Ma ottimo per fare cosa? Quella tipologia di giocatori li hai già in squadra non te ne serve un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'idea per l'anno prossimo mi sembra palese: Alex Sandro titolare inamovibile, con Asamoah primo sostituto.

O Chiellini primo sostituto??

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.