Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Carpi: «Per Morata faremo leva sulla sua volontà. In difesa un giocatore di esperienza. Per Evra scelte famigliari»

Post in rilievo

 

Si ma ci sono gli accordi, se prendi facciamo esempio gomes, benatia, de sciglio sono circa 80 mil però se benatia lo prendi in prestito 2 mil e ti obblighi a riscattarlo il prox anno ecco che rientri nel tuo piano spesa estivo senza tanti problemi ed il prox anno c è il riscatto di coman sicuramente che ti ammortizza la spesa di benatia.

Onestamente mi auguro che non avvenga lo scambio di cui parli, sarebbe una doppia beffa considerata l età del marocchino.

Prestito con diritto di riscatto ....nessun obbligo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O Chiellini primo sostituto??

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Già è tanto se riesce a fare il centrale nella difesa a tre :d Non è in condizioni fisiche di fare il terzino.

 

Non penso che evra lascerà alla fine

 

Sul difensore di esperienza poi mi cadono le braccia... come se non ne avessimo già da vendere

 

Difensore di esperienza però non significa prendere un 34enne, ma magari uno che abbia sui 28 anni, perchè di giovane abbiamo già Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma ottimo per fare cosa? Quella tipologia di giocatori li hai già in squadra non te ne serve un altro.

È un ottimo giocatore, ha esperienza e ha vinto tanto. Non ho detto che serve a noi, ma il tuo giudizio sul giocatore non lo condivido.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un giocatore di esperienza perchè quando barzagli se ne andra via ci sarà uno piu giovane sicuramente ma con esperienza,perchè ricordiamo che comunque rugani e alex sandro sono giovani e si devono ancora ambientare nella juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Out Hernanes Cuadrado Morata Pereyra In De sciglio Gomes Berardi Isco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini quest'anno ha avuto frequenti infortuni. Barzagli va per i 35. Se vogliamo puntare alla Champion bisogna che un difensore di esperienza venga acquistato a maggior ragione se Evra dovesse andar via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ottimo giocatore, ha esperienza e ha vinto tanto. Non ho detto che serve a noi, ma il tuo giudizio sul giocatore non lo condivido.

 

Ottimo per fare cosa? E giusto per sottolinearlo: anche Evra ha esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini quest'anno ha avuto frequenti infortuni. Barzagli va per i 35. Se vogliamo puntare alla Champion bisogna che un difensore di esperienza venga acquistato a maggior ragione se Evra dovesse andar via.

Esatto. Un difensore importante.

Poi hai Barzagli e Chiellini pronti ad entrare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ottimo per fare cosa? E giusto per sottolinearlo: anche Evra ha esperienza.

Per giocare a calcio, sia nel ruolo di difensore centrale che nel ruolo di frangiflutti davanti alla difesa. Ora dovrebbe essere chiaro.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ottimo per fare cosa? Quella tipologia di giocatori li hai già in squadra non te ne serve un altro.

E chi sarebbe il Mascherano della Juventus?

Zio Pat va via? :( :( :(

Speriamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista inaspettatamente interessante..Marotta dicendo che la volontà di Morata é di rimanere alla Juve ha fatto un'affermazione non da poco..perché son del parere che, se non fosse stato certo di poterlo rivelare, non avrebbe mai reso pubblico il pensiero del ragazzo.

 

Potrebbe essere che, di comune accordo col giocatore e il suo manager, ne abbia approfittato per tirare una stoccata verso Madrid come a dire " signori..il ragazzo vuol stare con noi..vediamo di trovare un'intesa"

 

Bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da mesi che si dice che dipenderà tutto da lui... perciò non ci resta che aspettare una sua decisione quest'estate e basta

 

o più semplicemente sta cominciando a scaricare su Morata... anche perchè se ricordo bene Morata in un video poi cancellato ha già detto che torna a Madrid... quindi il resto è fuffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

o più semplicemente sta cominciando a scaricare su Morata... anche perchè se ricordo bene Morata in un video poi cancellato ha già detto che torna a Madrid... quindi il resto è fuffa

Disse che sarebbe tornato a Madrid per 1/2 giorni di vacanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Out Hernanes Cuadrado Morata Pereyra In De sciglio Gomes Berardi Isco

 

a prescindende dal fatto che Hernanes e Pereyra non se li prende nessuno se non a parametro zero... ma poi davvero io lo vedrei come indebolimento... per carità Isco lo adoro, ma punteresti tutta la stagione su di lui...

 

Disse che sarebbe tornato a Madrid per 1/2 giorni di vacanza

 

:o questa me l'ero persa :o

 

titoletto ingannevole a dir poco :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a prescindende dal fatto che Hernanes e Pereyra non se li prende nessuno se non a parametro zero... ma poi davvero io lo vedrei come indebolimento... per carità Isco lo adoro, ma punteresti tutta la stagione su di lui...

 

:o questa me l'ero persa :o

 

titoletto ingannevole a dir poco :o

Non è colpa tua ma dei giornali ovviamente... Loro cercano ogni minima dichiarazione per fare un articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono l'unico che spera che il duo bimbominkia morata-zaza vada via al più presto?

 

30mln per il numero 9 da 10gol stagionali è un colpaccio, speriamo che il madrid ci caschi.

 

zaza invece deve ringraziare allegri e non lamentarsi: schierato con regolarità si noterebbe palesemente quanto sia inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.