Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes post Carpi: "Finalmente il gol, non potevo finire la stagione senza. Voglio rimanere alla Juve. Bonucci è il nostro Beckenbauer"

Post in rilievo

questo odio e critica continua verso Hernanes sono eccessive.

 

Tecnicamente è uno dei migliori che abbiamo, è lento Ok... ma sta crescendo in quel ruolo e diverrà ancora più smaliziato inoltre, aspetto importantissimo, è un professionista sena grilli per la testa.

 

Se dobbiamo essere sinceri quello da eliminare non è lui... piuttosto cerchiamo di capire come stanno fisicamente Pereyra e Asa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes va bene contro il Carpi.... il problema che non giochiamo sempre con loro...

 

Però contro il Bayern è andato meglio di Marchisio. A proposito, con un gol è riuscito a segnare anche di più in questa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal

ho già scritto ad un altro utente della questione vidal. secondo me è stata separazione consensuale ma arturo non ha chiesto per primo di andarsene...se mai ha detto di non avere nulla in contrario :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono davvero contento per lui, ma qualcuno deve pur andarsene per far spazio ai rinforzi di mercato..e secondo me i sacrificabili a centrocampo sono lui e Asa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Profeta...

In finale di CI farei giocare lui...più compassato ma anche più ordinato di Lemina

 

Considerazione che condivido. Proprio per questo motivo trovo fuori luogo i 10mln versati per Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore indecente

 

e acquisto paragonabile a quello di Martinez come scelleratezza

non è così schifoso come Martinez ma alemno era lpinizio del mandato

 

dopo una finale di champions e 5 anni di mercato prendere una cosa indecente come hernanes è un aggravante e non è in alcun modo modo giustificabile.

pesa a bialncio 10mln all'anno e non è in alcun modo vendibile a una persona sana di mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve andare via solo per un'offerta vantaggiosa altrimenti non ha senso. Avere in panca uno col suo talento è comunque un bene e va detto anche che non si lamenta mai per il suo scarso utilizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Hernanes paga il fatto di avere un costo annuo mostruoso e di essere venuto a tappare il buco lasciato dal calciomercato estivo, quando tutti si attendevano un fuoriclasse. Hernanes è un buon giocatore e, quando schierato, ha fatto quasi sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è male come tanti pensano ma se dovesse arrivare un Gomes o simile insieme al riscatto di Lemina obbiettivamente e un di più di cui si può fare a meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho già scritto ad un altro utente della questione vidal. secondo me è stata separazione consensuale ma arturo non ha chiesto per primo di andarsene...se mai ha detto di non avere nulla in contrario :)

La penso come te nel senso che si è fatta una scelta tra lui e Pogba e visto quanto offerto dal Bayern è la sua volontà propensa a nuove avventure si è optato per la sua cessione consensuale, ma che lui volesse rimanere con entusiasmo non penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che gioca a buon livello, sempre sopra la sufficienza anche guardando ai voti delle principali testate sportive. Fa gruppo e non si lamenta mai, come panchinaro va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te nel senso che si è fatta una scelta tra lui e Pogba e visto quanto offerto dal Bayern è la sua volontà propensa a nuove avventure si è optato per la sua cessione consensuale, ma che lui volesse rimanere con entusiasmo non penso

se l'ultimo anno avesse giocato con l'impegno degli anni rpecedenti la Juve avrebbe provato a trattenerlo. Penso che lui per primo abbia chiesto la cessione, l'ultimo anno era irriconoscibile (tranne con la sua nazionale dove tornava il vero Vidal) e inoltre 8 milioni all'anno la Juve non li dà neppure a un top player come Pogba, non siamo così ricchi. Il bayern può darli anche ai discreti giocatori. Infatti ogni anno in più che si riesce a trattenere Pogba a 6,5 mln è un autentico miracolo targato Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh adesso che ha segnato un gol così pesante (tra l'altro con deviazione e papera del portiere ) diamogli il pallone d'oro

giocatore lento di piedi e lento di testa

in una squadra di fascia media può andare bene visto che ha una tecnica discreta e tira con entrambi i piedi

ma fa solo quello

0 assist 0 passaggi decisivi 0 verticalità

In una squadra come la Juventus serve altro

certo ha fatto quello per cui è stato preso

per vincere col Carpi

Adesso sloggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La penso come te nel senso che si è fatta una scelta tra lui e Pogba e visto quanto offerto dal Bayern è la sua volontà propensa a nuove avventure si è optato per la sua cessione consensuale, ma che lui volesse rimanere con entusiasmo non penso

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione è che a ha fatto bene sempre che chiamato a causa. Quindi bravo Profe! .ok

 

Comunque va ceduto caso arriva una oferta giusta, caso no credo che per fare panchina lui va bene, visto che anche contro un top (Bayern) a detto un bel contributo.

 

Io cederei uno come Asa prima de cedere lui, Asa a piu mercato, a fato meno, e non trova continuita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolando che percepisce 2,7 netti a stagione (3 anni) ed è costato 14 milioni (bonus compresi),questa pippa pesa sulle casse societarie per una trentina di milioni..da cedere immediatamente,sempre che si trovi un pazzo disposto a prenderlo,forse neanche in Cina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, adesso l'hai segnato, anche abbastanza decisivo, :d puoi andare serenamente in Cina.

 

a chi scusa?

A nessuno, a quanto pare. :d No, pensavo che sia bello che un giocatore quasi mai utilizzato voglia comunque restare, a prescindere dalla scarsezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fa piacere che voglia restare.
e ci credo che vuole rimanere,chi se lo piglia?per uno del suo livello,giocare in una società come la Juve equivale a vincere al Superenalotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.