Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Hernanes post Carpi: "Finalmente il gol, non potevo finire la stagione senza. Voglio rimanere alla Juve. Bonucci è il nostro Beckenbauer"

Post in rilievo

contro il bayern fece meglio di marchisio...cosi per dire...e pure al ritorno

All'andata giocò benissimo, nel ritorno si nascose. Troppo lento per giocare davanti alla difesa, buona tecnica ma lento di pensiero. Inoltre esagera col doppio passo. Secondo me è meglio da mezzala o trequartista.

 

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che con le rose da 25, se entra uno, qualcuno deve pur uscire... considerando Padoin e Caceres per un terzino ed un centrale, se arrivassero 2 centrocampisti, che fai, cedi Asa e Pereyra per tenere lui?

 

Io spero di no .ok

 

Quest'anno è stato più utile lui alla causa. Poi mettiamo che arrivi un Mascherano e che si possa mettere Marchisio mezz'ala, abbiamo anche Khedira e Pogba in quel ruolo, Asa e Pereyra il campo non lo vedono cosi come Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei a darlo via sinceramente. Unico difetto (per dire...sono consapevole non sia Pirlo o Verratti) è che guadagna tanto. Secondo me come regista basso non è malvagio. E' lento. Questo è vero. Però è tecnico, bravo con entrambi i piedi, riesce comunque a far girare palla e a far allargare la squadra. In più contro il Bayern sia all'andata soprattutto ma anche al ritorno fece molto bene. Poi a sensazione...doversi ritrovare a giocare una partita importante con lui invece che Marchisio non mi ha fatto sentire nel dramma più di tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la partita ideale per lui, si giocava a 30 all'ora sefz

 

Abbiamo (giustamente) confermato Lemina, quelli sono i giocatori sui quali puntare (tecnici e anche di prospettiva) Hernanes invece cosa dovrebbe spostare a livello di giudizi con un goal in una partita inutile? Ok, ha timbrato il cartellino pure lui, buon per lui, ma un goal cambia poco la sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bene, ma ragazzi ha lo stesso vizietto di Pirlo: delle volte fa delle cose a centrocampo superflue

 

Ma Pirlo è Pirlo, lui è un normale giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho lasciato a parte perchè credo che la separazione in quel caso sia stata consensuale ma arturo sarebbe rimasto se non ci fossero state altre esigenze :)

 

Se n'è andato lui perché gli hanno offerto 7,5 milioni l'anno, lui addirittura voleva andarsene la stagione precedente, ma non è stato lasciato partire. Poi cosa significa che se fosse stato per lui sarebbe rimasto? Guarda che è il giocatore a decidere se rimanere o restare, questo appena ha saputo dell'offerta del Bayern ci ha salutato (giustamente, è un professionista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quest'anno è stato più utile lui alla causa. Poi mettiamo che arrivi un Mascherano e che si possa mettere Marchisio mezz'ala, abbiamo anche Khedira e Pogba in quel ruolo, Asa e Pereyra il campo non lo vedono cosi come Sturaro.

 

.uhm imho Sturaro rimane sicuro (sempre per i vincoli delle rose e del numero di italiani), Asa si mormora che rimanga, Lemina lo hanno riscattato e se arriva Gomes come si dice, secondo me, proprio di centrocampisti centrali ne abbiamo pure troppi...

 

Poi tutto può essere... .ok anche perchè sicuramente sarebbe più facile vendere un Pereyra... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente verrà ceduto per fare cassa però sinceramente in questo momento tra Lemina e Sturaro come vice Marchisio scelgo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, contro Il Bayern (due volte) non ha giocato niente male eh

 

Per me aveva fatto bene anche contro il City...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi la partita ideale per lui, si giocava a 30 all'ora sefz

 

Abbiamo (giustamente) confermato Lemina, quelli sono i giocatori sui quali puntare (tecnici e anche di prospettiva) Hernanes invece cosa dovrebbe spostare a livello di giudizi con un goal in una partita inutile? Ok, ha timbrato il cartellino pure lui, buon per lui, ma un goal cambia poco la sostanza.

 

Comunque Hernanes e Lemina per me sono giocatori diversi...questo a prescindere dalla posizione che occupano in campo e dal ruolo che svolgono ( che quest'anno è stato spesso lo stesso alla juve )...poi è ovvio che la società vorrà puntare sul francese visto che lo ha riscattato ed è un prospetto importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se n'è andato lui perché gli hanno offerto 7,5 milioni l'anno, lui addirittura voleva andarsene la stagione precedente, ma non è stato lasciato partire. Poi cosa significa che se fosse stato per lui sarebbe rimasto? Guarda che è il giocatore a decidere se rimanere o restare, questo appena ha saputo dell'offerta del Bayern ci ha salutato (giustamente, è un professionista)

quello che lui ha dichiarato, non smentito, è che giunta l'offerta del Bayern la juve gli ha chiesto "cosa vuoi fare" e lui ha risposto, "decidete voi, per me va bene sia andare che restare". Detto questo non è mia intenzione farne una colpa alla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo terrei semplicemente perché lo trovo inadeguato a grandi livelli e avendo 30 anni non può più migliorare molto, soprattutto a livello di personalità.

 

In più toglierebbe spazio a Lemina che potrebbe diventare molto più forte di lui nel ruolo di metodista .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace perché è simpatico e un professionista serio ma è evidente che non si sia integrato soprattutto nel nuovo ruolo... metteteci pure l'età che avanza... se arriva una buona offerta a noi e a lui giusto che parta altrimenti mi va bene che faccia la riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che dovrebbe restare e che tutto sommato sia valido, ma per niente sul fatto che il suo ruolo sia davanti alla difesa, lo vedo sempre lentissimo, potrebbe fare il vertice alto di un rombo o il centrale di un 4,2,3,1 nella linea dei 3, o potrebbe allenarsi un po' di più sulla corsa e fare lui quel trequartista anomalo che tanto serve ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un centrocampo di palleggiatori il profeta ci sta dentro.

 

Lui gomes khedira pogba piedi buoni e prestanza fisica

 

Uà, fai per davvero?

Io sono io primo a dire che non è Martinez né Isla e che se non gli si trova una destinazione può pure rimanere a fare il rincalzo, ma addirittura puntarci forte per la prossima stagione... resta un giocatore con grossi limiti di fisico, di personalità e di capacità nelle decisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua colpa principale è quella di essere arrivato al posto di uno che alzasse il livello della squadra, esattamente come faceva Vidal o come faceva Pirlo (magari non quello dell'ultimo anno)

Hernanes, Pereyra, Sturaro, Asamoah, Padoin.

Due devono sloggiare, mi spiace, tutte brave persone, ma siamo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 9 mesi di stagione ce l'ha fatta a partorirne uno!

Mi spiace, non lo vedo all'altezza di poter fare parte della nostra rosa. Nella prima parte di stagione ha avuto una grossa occasione con gli infortuni degli altri centrocampisti, non sfruttata. Il rosso di Moenchengladbach è stata la pietra tombale. Non è stata solo una squalifica europea, per me lui come giocatore bianconero è uscito lì di scena. L'asticella si è alzata, e lui è sotto. Elementi come Sturaro e Lemina hanno fatto intravedere di più, così come il Pereyra 14/15 che però da parecchio (si ok l'infortunio...) si è perso.

Poi è ovvio che non stiamo parlando di un pazzoide come potevano essercene fino al 2011, umanamente non è in discussione. Ma sono convinto che alla Juve serva di più. Vedremo cosa deciderà la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piedi educati, come il suo carattere. Non e' un campione ma un buon rincalzo. Purtroppo a parere mio ci servirebbe di meglio, ma se non riescono a piazzarlo in Cina o campionati simili per rimediare in parte all'investimento secondo me sara' tenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.