Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Giusto, ma è anche difficile giocare così...Eleuteri, Vogliacco e Pellini non hanno minuti nelle gambe per reggere il ritmo che teniamo di solito...gli 11 di oggi sono poco abituati a giocare insieme...lo stesso Bove è invisibile perchè quest'anno non ha praticamente mai giocato da trequartista e sta faticando non solo a trovare la posizione, ma proprio a farsi trovare dai compagni (avrà toccato 2 o 3 palloni)...Morselli e Di Massimo non sono centravanti (e l'assenza di una prima punta si sente...se non ci fossero "gerarchie" da rispettare penso che sarebbe stato giusto vedere Kean in campo che, comunque, è in nazionale)...

 

Insomma...oggi è difficilissimo farsi valere sia come collettivo che come singoli per una miriade di ragioni...

 

Comunque ariGrande Didiba :d

 

 

Ahaha mi sa che gli stiamo portando fortuna. Ad ogni nostro messaggio c e un gol nostro ahaha.

 

Poi io la primavera non la seguo molto quindi piu di tanto non mi posso esprimere. Poi che altro la sto vedendo per di massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che trovare i telecronisti di parte già in primavera bah

guai a chi mi critica il mitico Nappo Nappi

 

idolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente...oggi proprio non c'è grinta...interdizione inesistente...alcuni sembrano proprio faticare a reggersi sulle gambe...faticano a scattare...

Inoltre Vitali non mi sembra molto in forma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.