Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

VIDEO Allegri pre Juve-Samp: "Bonucci gioca, Rugani no. Khedira, poche chance per il Milan. Infortuni? Dobbiamo migliorare.Il video con mia figlia..."

Post in rilievo

che poi con storari c'era un legame affettivo, meritava di giocarsi la finale. la scelta di neto e' assurda, tra l'altro se ne andra' quindi....

 

Esatto, io non ho capito quale "debito" abbiamo per dovergliela far giocare che tanto ha già la testa altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia di neto, alla juve il secondo gioca la coppa italia, è così stop.

 

in questo caso e' una caxxata. stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A be, se lo dici tu allora sarà sicuramente così.

 

il 90% dei miei post sul forum comincia con un "secondo me", qualche volta lo ometto. felicissimo se mi sbagliero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, da perfetti idioti quali sono, hanno deciso di schierare tutte le riserve in EL e CI per puntare tutto sul campionato.

E l'hanno presa in *.

 

 

Semplicemente non sa più a quale * di specchio arrampicarsi per giustificare l'evidenza (60 infortuni).

 

 

Fino a Udinese Napoli erano lì, questi sono i fatti amico mio.

Ok io però io farei anche una piccola analisi e almeno personalmente mi viene da dire (magari sbaglio) che solo noi con una partenza Horror abbiamo fatto si che il napoli stesse ancora in corsa a marzo con un altra partenza il campionato sul serio sarebbe finito appena iniziava Febbraio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa vi ha fatto neto.

Per altro non ricordo suoi errori, bensì di chi aveva davanti.

 

li ho espressi prima. reduce da un infortunio e in piu' abbiamo gia' gravi assenze di giocatori di grande carisma, bonucci, Marchisio, khedira, chiellini non al meglio. perché regalare un ulteriore vantaggio al milan? io non avrei dubbi, buffon titolare, tanto tra l'altro neto ha le valigie pronte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa vi ha fatto neto.

Per altro non ricordo suoi errori, bensì di chi aveva davanti.

Parlo per me

Non mi dà assolutamente sicurezza ogni tanto ti fà una bella parata ma sono più le volte che su un tiro o su un cross mi da la sensazione che qualcosa di brutto per noi stà per succedere e una sensazione che non ti sò spiegare ma che la avverti la stessa sensazione che provavo quando avevamo in porta Van Der Sar

Già con un Marchetti mi sentirei 10 volte più al sicuro ma ci sono tanti altri prospetti superiori (sempre per me) a Neto ad incominciare da Sportiello

Portiere a mio avviso da cedere al miglior offerente senza manco tirare sul prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi siete accorti che Neto ha giocato TUTTA la Coppa Italia. Non capisco perché ora in Finale dovrebbe farsi da parte...

Ragionate in un modo davvero assurdo a volte....

 

francamente di neto non me ne frega nulla, mi interessa vincere la coppa. e dovrebbe essere il mister a decidere il meglio per la squadra. se avro' torto, festeggiando la coppa mi cospargero' il capo di cenere. in caso contrario lo diranno tutti che doveva giocare buffon, troppo comodo dirlo dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

francamente di neto non me ne frega nulla, mi interessa vincere la coppa. e dovrebbe essere il mister a decidere il meglio per la squadra. se avro' torto, festeggiando la coppa mi cospargero' il capo di cenere. in caso contrario lo diranno tutti che doveva giocare buffon, troppo comodo dirlo dopo.

 

Se sei in finale è anche grazie a Neto cha giocato tutta la competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei in finale è anche grazie a Neto cha giocato tutta la competizione

 

ok grazie neto, ora dovresti far posto ad un fuoriclasse assoluto di nome gigi buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie neto, ora dovresti far posto ad un fuoriclasse assoluto di nome gigi buffon.

 

Non funziona cosi. Per fortuna direi.

Si vince o si perde con chi si è conquistato la Finale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non funziona cosi. Per fortuna direi.

Si vince o si perde con chi si è conquistato la Finale.

 

opinioni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non vi siete accorti che Neto ha giocato TUTTA la Coppa Italia. Non capisco perché ora in Finale dovrebbe farsi da parte...

Ragionate in un modo davvero assurdo a volte....

contro la samp chi gioca in porta?

l'ha detto il mister per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiama "logica di gruppo".

In pratica se si perde qualcuno dirà che con buffon avremmo vinto, anche se prendiamo 3 gol all'incrocio dei pali con i difensori fermi a guardare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.