Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fra The Best

VIDEO Allegri pre Juve-Samp: "Bonucci gioca, Rugani no. Khedira, poche chance per il Milan. Infortuni? Dobbiamo migliorare.Il video con mia figlia..."

Post in rilievo

finale con neto, che enorme caxxata bah

L'anno scorso l'ha giocata Storari...

Se Max ha deciso che in Coppa Italia gioca Neto...

Se fosse stato infortunato ok ma ha recuperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurde le sue scuse sugli infortuni.

Qualcuno lo avvisi che il Napoli ne ha avuti 6 in tutto l'anno.

in compenso hanno cambiato tutti il fegato a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li ho espressi prima. reduce da un infortunio e in piu' abbiamo gia' gravi assenze di giocatori di grande carisma, bonucci, Marchisio, khedira, chiellini non al meglio. perché regalare un ulteriore vantaggio al milan? io non avrei dubbi, buffon titolare, tanto tra l'altro neto ha le valigie pronte

 

Sono d'accordo. Neto in porta è un vantaggio per il Milan. Viste le assenze pesanti che abbiamo ne avrei fatto volentieri a meno. E poi non ha il giusto ritmo partita non avendo quasi mai giocato e poi reduce da un'infortunio.

 

L'anno scorso l'ha giocata Storari...

Se Max ha deciso che in Coppa Italia gioca Neto...

Se fosse stato infortunato ok ma ha recuperato

 

Infatti Storari lo scorso anno non mi pare che fece la sua prestazione migliore con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché, da perfetti idioti quali sono, hanno deciso di schierare tutte le riserve in EL e CI per puntare tutto sul campionato.

E l'hanno presa in *.

 

 

Si ma è per questo motivo che hanno potuto schierare sempre gli stessi giocatori fino a marzo. Con la champions di mezzo una cosa del genere non la fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"......l'importante è che abbiano grandi qualità, poi che siano trequartisti, mezzale e o mediani davanti alla difesa in qualche modo poi li sistemo".

 

Bepponeee,portagli 3/4isti,non ti preoccupare ,li sitema lui,l'importante è che abbiano grandi qualità,non è importante quali qualità... .mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiace per Neto, ma se non gioca Khedira, è obbligatorio Buffon in campo in Finale .... io comunque fino all'utlimo non perdo le speranze per Sami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Con tutte queste assenze almeno in porta sarebbe meglio far giocare una certezza visto che il pacchetto difensivo sarà inedito

credo che anche a Buffon vada bene di non giocare la coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è per questo motivo che hanno potuto schierare sempre gli stessi giocatori fino a marzo. Con la champions di mezzo una cosa del genere non la fai.

Tesi interessante.

Poi però vedi noi che, senza Champions da inizio marzo e con una gara alla settimana, abbiamo un infortunato a partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che anche a Buffon vada bene di non giocare la coppa Italia

 

Quello è ovvio perché la "prassi" da anni vuole così ma qualche volta bisognerebbe fare di necessità virtù

 

Neto,Barzagli,Chiellini e Rugani insieme non hanno giocato mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tesi interessante.

Poi però vedi noi che, senza Champions da inizio marzo e con una gara alla settimana, abbiamo un infortunato a partita.

 

Io sono il primo a criticare il fatto che ci sono stati troppi infortuni, ma il paragone col Napoli è fuori luogo, se avessero mandato in campo la stessa squadra anche il mercoledì le cose sarebbero forse state diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurde le sue scuse sugli infortuni.

Qualcuno lo avvisi che il Napoli ne ha avuti 6 in tutto l'anno.

e a te qualcuno ti ha avvisato sul fatto che il napoli anche avendo solo 6 infortuni non ha vinto un cavolo e che gli abbiamo recuperato un mare di punti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alla Juventus devono arrivare giocatori di grande qualità, l'importante è che abbiano grandi qualità, poi che siano trequartisti, mezzale e o mediani davanti alla difesa in qualche modo poi li sistemo".

 

Ottimo punto. Mi è piaciuta la risposta di Allegri.

È importante che la società capisca che è inutile fossilizzarsi sul trequartista perdendo un mese e mezzo dietro a un Draxler per poi buttare via milioni per Hernanes. Bisogna soprattutto guardare alla qualità dei giocatori, basta con i figuranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza Bonucci,Khedira e ovviamente Marchisio in finale sarebbe meglio far giocare Buffon

Io penso ke nei confronti di Neto sia giusto così e poi al posto di Gigi schieriamo Neto mica 1 pincopallino qualsiasi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a te qualcuno ti ha avvisato sul fatto che il napoli anche avendo solo 6 infortuni non ha vinto un cavolo e che gli abbiamo recuperato un mare di punti?????

 

Forse lo stesso che doveva avvisare te che la rosa del Napoli è LEGGERMENTE inferiore a quella della Juve, specie nelle riserve?

La loro prima alternativa all'attaccante titolare è un nostro scarto, tanto per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Alla Juventus devono arrivare giocatori di grande qualità, l'importante è che abbiano grandi qualità, poi che siano trequartisti, mezzale e o mediani davanti alla difesa in qualche modo poi li sistemo".

 

Ottimo punto. Mi è piaciuta la risposta di Allegri.

È importante che la società capisca che è inutile fossilizzarsi sul trequartista perdendo un mese e mezzo dietro a un Draxler per poi buttare via milioni per Hernanes. Bisogna soprattutto guardare alla qualità dei giocatori, basta con i figuranti.

E già ma sai in passato qualkuno è andato via a luglio Xké nn è venuto 1 giocatore di nome Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a sostenere che senza Bonucci, la difesa a 3 diventa inutile.

Molto meglio rinunciare ad uno tra Chiellini e Rugani (tutta la vita faccio giocare Rugani) e schierare sia Cuadrado che Lichsteiner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che giocheremo una brutta finale di coppa Italia senza giocatori con piedi buoni la vedo dura...x me dovremmo attuare una difesa a 4 e un centrocampo senza regista e con due ali...poi davanti a rotazione morata dybala e manzo...se vince il Milan faranno passare la nostra stagione una stagione incompiuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes domani!!il live sarà imperdibile!!

Cmq con neto contro il Milan non c'è da stare tranquilli..e poi perché dargli minutaggio? Tanto se ne va in estate..

Ahahahahah la correlazione infortuni con il diventare padre è unica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassegnatevi, in finale gioca Neto ed è giusto così. Purtroppo la formazione sarà rimaneggiata, ma se perderemo non sarà certo per colpa del portiere. È a centrocampo il vero disastro...speriamo che Paul sfoderi una super-iper-prestazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fra le righe ha ammesso che c'è qualcosa da rivedere per quanto riguarda gli infortuni. Io SUPPLICO di non vedere più uno scempio del genere. L'anno prossimo bisognerà lottare seriamente per Cardiff e non potremo avere un handicap simile ogni santa partita...meglio che non ripensi a quanti titolari mancavano nelle due sfide col Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo portiere ha sempre giocato in Coppa Italia. Nella malaugurata ipotesi che.... la colpa non sarà di Neto, ma delle assenze a centrocampo. Comunque far giocare Chiellini per un'ora è un rischio .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica se si perde qualcuno dirà che con buffon avremmo vinto, anche se prendiamo 3 gol all'incrocio dei pali con i difensori fermi a guardare.

 

ci sono giocatori che con la loro presenza danno coraggio alla squadra e timore agli avversari. si chiamano campioni, fuoriclasse, uomini carismatici. noi abbiamo un fuoriclasse un porta e facciamo giocare un portiere che ha fatto tre partite con noi, andra' via a fine stagione, per di piu' reduce da un infortunio. e gia' abbiamo pesanti assenze. non fa una piega direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.