Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Altrove si dice che la Juventus sarebbe perplessa su Cavani perché cerca profili più futuribili e poi andiamo a prendere Mascherano che ha 3 anni più di Edinson?

 

Sono altri gli uomini che ci servono.

 

Mascherano andava preso quando lo ha preso il Barca (e Cavani quando lo ha preso il Napoli).

 

penso:

 

è chiaro che se devi spendere 60mil li spendi per un "futuribile". per questo meglio un altro di cavani, meglio gomes di pjanic etc etc

le grosse somme, se non erro, la juve le ha spese infatti per giocatori giovani: dybala, alex sandro...

 

poi servono anche i giocatori di esperienza, quelli che ti fanno crescere spendendo poco: mascherano, khedira, evra...etc etc...

 

questo credo sia il pensiero della società, pensiero che condivido in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è almeno il quarto anno che compriamo Mascherano...

Il quarto ?

È dal 2006 che si parla di Mascherano forse anche prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non scrivere quello che ti fa + comodo.....

da quella cessione Moggi riuscì a comprare oltre Nedved Thuram anche Buffon Cannavaro Inzaghi e se non ci credi leggi:

http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/moggi-su-libero-com-a-nata-la-cessione-di-zidanee-l-acquisto-di-174380

Cannavaro arrivo nel 2004 ed aveva 31 anni, non fate figuracce please. Mascherano é un acquisto super, grazie Beppe @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che è vecchio lo sa che un certo Pirlo alla Juve ci è arrivato alla stessa età? Mi sembra che 4 anni buoni li abbia fatti.

 

Il problema è che probabilmente è una bufala

 

Non credo sia una bufala, solo che la notizia per ora è solo che Mascherano gradirebbe il trasferimento.

 

Da qui a dare l'affare quasi concluso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Ti piacciono quelli esperti. Meglio vincere subito no? .ghgh

veramente qua dentro sono tra i massimi sostenitori di Dybala ;) il mix giusto per la Champions sono i giovani talentuosi come i due Paoli e giocatori di carisma ed esperienza come Mascherano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve essere lui il rinforzo principale per il centrocampo

 

Se per giocare momentaneamente al posto di marchisio per poi cambiarsi con khedira o marchisio stesso quando è stanco ok

 

Ma dobbiamo prendere un titolare a cc

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma io non credo che se dovessero prenderlo, cosa della quale comunque dubito, sarebbe il rinforzo a centrocampo definitivo.

Certo se dovessero presentarsi con Mascherano - Pogba - Gomes - Kedira, non mi sembra che stiamo messi male ecco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sì del giocatore c'è già, adesso comincia la trattativa col Barcellona. I contatti tra la Juventus e gli agenti di Mascherano vanno avanti da 15 giorni circa, due giorni fa poi l'entourage dell'argentino è andato a parlare con il Barça facendo capire la volontà del giocatore di andarsene ed evidentemente comunicando l'interesse della Juve. Juve che adesso entra nel vivo e forse nella parte più difficile dell'operazione: la trattativa col Barcellona, che non vorrebbe vendere Mascherano. E, nel caso, trovare l'accordo sulla cifra. Juventus-Mascherano, bianconeri alla caccia dell'argentino. Col suo sì in mano.

 

GDM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stai attento che interviene il "Guardiola" del Forum e ti kazzia.....ma stai scherzando sarebbe un ACQUISTONE a fine carriera ma un ACQUISTONE ah giusto x rilanciare ma i Soldi di Mascherano darli al Real x Morata farebbe così schifo?????

 

 

che poi vai a vedere gli daranno 4 milioni netti di stipendio...7/8 di cartellino..che a casa mia fanno 11 milioni all'anno di potenza di fuoco...per un giocatore che fra 3 anni varrà meno di 0....complimenti che grande operazione!!! con 13/14 ti prendi un prospetto su cui investire e crescere nel futuro,ma che fra 3 anni magari varrà un patrimonio (vedi DYbala esempio)......ma ormai in Italia si ragiona così...il Milan ha ragionato cosi' per anni e guarda che fine ridicola ha fatto...giustamente vedi squadre estere che si imbottiscono di giocatori a fine corsa??...no perchè li investono, noi invece spendiamo...ed è divers!! siamo un calcio periferico che vivacchia, mentre all'estero di progetta, noi siamo incerca di finte occasione (che lla fine se ti fai i conti non sono manco occasioni...)...a poi non lamentiamoci che gli altri corrono di più???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dici è oggettivamente una *.

Un giocatore che gioca 51 partite ad alti livelli il meglio lo sta dando ora.

E fra 2 anni ci penseremo,mica ti puntano la pistola alla testa dicendoti rinnovami o ti ammazzo la famiglia.

Non penso che farebbero un quinquennale a mascherano.

Eh no ci devi pensare adesso perchè tra 2 anni tu perdi mezza Squadra con dei giocatori che hanno rappresentato tanto non puoi arrivare tra 2 anni e comprare 5 giocatori che fanno la differenza devi farlo gradualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quarto ?

È dal 2006 che si parla di Mascherano forse anche prima

Bene allora concordo che costa troppo dato che lo abbiamo comprato 10 volte potevamo prenderci Messi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragassi non scherziamo per un difensore l'esperienza è la cosa più importante. Mascherano a 31 anni è perfetto ed ha solo un difetto, costicchierebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente qua dentro sono tra i massimi sostenitori di Dybala ;) il mix giusto per la Champions sono i giovani talentuosi come i due Paoli e giocatori di carisma ed esperienza come Mascherano :)

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso:

 

è chiaro che se devi spendere 60mil li spendi per un "futuribile". per questo meglio un altro di cavani, meglio gomes di pjanic etc etc

le grosse somme, se non erro, la juve le ha spese infatti per giocatori giovani: dybala, alex sandro...

 

poi servono anche i giocatori di esperienza, quelli che ti fanno crescere spendendo poco: mascherano, khedira, evra...etc etc...

 

questo credo sia il pensiero della società, pensiero che condivido in pieno.

 

Tra difesa e centrocampo abbiamo Buffon, Lichtsteiner, Evra, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio e Khedira che di esperienza ne hanno da vendere.

 

Non si capisce cosa verrebbe a fare Mascherano alla Juve. A sostituire Marchisio per il periodo della sua assenza? E poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente qua dentro sono tra i massimi sostenitori di Dybala ;) il mix giusto per la Champions sono i giovani talentuosi come i due Paoli e giocatori di carisma ed esperienza come Mascherano :)

 

Abbiamo troppi giocatori di esperienza. Troppi. Troppi.

 

Buffon

Lichtsteiner

Barzagli

Bonucci

Evra

Khedira

Marchisio

Asamoah

Mandzukic

 

Ci fai una formazione titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora non va bene nemmeno mascherano?

 

devi sapere che quelli al di sotto dei 23 anni, senza un taglio di capelli alla moda, ma che hanno le solite capacità di geometrie, copertura, tecnica nel passaggio breve e personalità strabordante, non sono ben accolti.

 

il Bayern prese Xabi Alonso a 32 anni. Noi stessi Pirlo oltre la trentina e avete criticato anche quello come "ormai cammina".

 

Che ognuno faccia il proprio lavoro. MASCHERANO E' UN GRANDE GIOCATORE, che non ha mai fatto della pura corsa ma della posizione, della personalità e della tattica, unita a qualità, il suo gioco.

 

Ad avercene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascherano è un fenomeno nel suo ruolo. Senza dubbio. Per me rende meglio da difensore, ormai. Ma se venisse preso, immagino sia pensato come regista, il che ci può stare; e di fatto hai coperto due ruoli. E' dell'84, effettivamente in là con l'età, ma data la duttilità e il poter fare il difensore, penso che possa garantirisi 3/4 anni da noi. Spero davvero che venga preso:...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra difesa e centrocampo abbiamo Buffon, Lichtsteiner, Evra, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio e Khedira che di esperienza ne hanno da vendere.

 

Non si capisce cosa verrebbe a fare Mascherano alla Juve. A sostituire Marchisio per il periodo della sua assenza? E poi?

 

Finalmente sei arrivato!!!!!!!

 

Sembra il Forum Vecchiomediano.com :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre a mascherano ingaggerei anche ibra per un anno o due, per puntare seriamente a vincerla in questo biennio

buffon

barzagli bonucci chiellini

lichtsteiner pjanic mascherano pogba a.sandro

ibra dybala

questa squadra può vincere la champions

riserve:rugani, khedira, marchisio, berardi, cuadrado, evra, zaza

 

E tu vorresti vincere la Champions giocando con ancora Lichsteiner titolare?

ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi vai a vedere gli daranno 4 milioni netti di stipendio...7/8 di cartellino..che a casa mia fanno 11 milioni all'anno di potenza di fuoco...per un giocatore che fra 3 anni varrà meno di 0....complimenti che grande operazione!!! con 13/14 ti prendi un prospetto su cui investire e crescere nel futuro,ma che fra 3 anni magari varrà un patrimonio (vedi DYbala esempio)......ma ormai in Italia si ragiona così...il Milan ha ragionato cosi' per anni e guarda che fine ridicola ha fatto...giustamente vedi squadre estere che si imbottiscono di giocatori a fine corsa??...no perchè li investono, noi invece spendiamo...ed è divers!! siamo un calcio periferico che vivacchia, mentre all'estero di progetta, noi siamo incerca di finte occasione (che lla fine se ti fai i conti non sono manco occasioni...)...a poi non lamentiamoci che gli altri corrono di più???

purtroppo in pochi la pensano così ho scritto prima tra 2 anni perderemo mezza Squadra x ragioni di età devi pensarci già in questa stagione come sostituirli perchè altrimenti poi ti trovi spiazzato, ribadisco il tuo concetto meglio rischiare su un giovane che prendere giocatori a fine carriera che poi non ne ricavi mezzo €, faccio altro esempio Lich andava venduto o deve essere venduto in questa stagione perchè tra 2 anni non varrà una fava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.