Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

io aggiungo anche che pirlo al top ha fatto solo il primo anno con noi... I successivi campava con punizioni e qualche lancio

Anche il secondo anno ha giocato molto bene. La flessione è cominciata durante la terza stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I contatti tra la Juventus e gli agenti di Mascherano vanno avanti da 15 giorni circa, due giorni fa poi l'entourage dell'argentino è andato a parlare con il Barça facendo capire la volontà del giocatore di andarsene ed evidentemente comunicando l'interesse della Juve. Juve che adesso entra nel vivo e forse nella parte più difficile dell'operazione: la trattativa col Barcellona, che non vorrebbe vendere Mascherano. E, nel caso, trovare l'accordo sulla cifra. Juventus-Mascherano, bianconeri alla caccia dell'argentino. Col suo sì in mano.

 

DiMarzio.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Immagino sia lo stesso che si scriveva qui dentro (io nn c'ero, sorry :d) per Pirlo, arrivato 32enne e dopo una Stagione di pochissime partite .ehm

 

Del resto ho visto quanti 20enni in Ligue1 fanno più gol del 35enne Ibrahimovic, l'età è sicuramente la prima discriminante di cui tener conto nel giudicare un giocatore .ehm .ehm

 

Vero. Però, con tutto il rispetto, Pirlo e Ibra sono tutta un'altra cosa. Mascherano nel suo ruolo è fortissimo per carità, ma i due che hai citato sono fuoriclasse......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragionamento che ci può stare e ti dirò magari su Mascherano mi hai quasi convinto ma se acquisto Mascherano vendo Evrà-Lich perchè se l'anno prox ti presenti in Europa con questi quasi pensionati, tu vai a casa altro che esperienza, Lich e Evrà sono MORTI a Monaco, in EUROPA l'esperienza serve a poco, serve la giocata tecnica la velocità, la dimostrazione è il Barca che domina da anni in Europa e compra Neymar a 21 anni non Pasqualino a 31 anni.

Ma per Evrà hanno già comprato e dato modo di integrarsi ad Alex Sandro, che tra l'altro può giocare a destra e sinistra.

Per l'altra fascia non è una sorpresa che stanno cercando.

Anche per la difesa hanno già comprato Rugani e gli hanno dato modo di crescere.

Scusate ragazzi ma siamo passati dalla critica di inizio anno dove la Juve aveva esagerato nel rinnovare acquistando solo giovani ad un'eventuale critica di ora dove si vuol far passare la Juve come una squadra di vecchi che acquista vecchi?

 

Io dico che un manager deve pensare ad acquisti di primo livello, secondo livello, ecc. sia anche di età diverse. Proprio per rendere una rosa ben amalgamata e completa.

Se non lo hanno dimostrato dopo tutti questi successi di averne capacità non so cosa altro dovrebbero fare.

La Juve era vecchia lo scorso anno e si diceva che era alla fine di un ciclo e doveva rinnovare.

Lo ha fatto ed ora dopo 12 mesi siamo di nuovo vecchi?

Ma quanto durano questi cicli? 1 anno?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Bayern ha Robben, Ribery, Alonso, Lewa, Benatia, Lahm, Rafinha e altri.. Il Barcellona ha Messi, Suarez, Iniesta, lo stesso Mascherano, Bravo..

E tutte, come noi, hanno già i sostituti (Messi è insostituibile).

 

E quindi si fiondano sui giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori vanno comprati prima degli europei altrimenti i prezzi aumentano.

Certo. Infatti i venditori non vedono l'ora di farlo prima degli europei, per poterli vendere a meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Mascherano é un campione ad anche a 32 lo vorrei alla Juve, mi viene solo da chiedere per quale ruolo viene preso.

 

Mi spiego: lui gioca in difesa ormai da anni e non vorrei che se lo stessero trattando per impiegarlo nuovamente in regia a cenrtrocampo non avesse piú i tempi giusti. Non voglio fare paragoni ma per rendere l´idea é un po come quando presero Lucio, ottimo nella difesa a 4 ma nella difesa a 3 non riusciva porprio a trovarsi o anche lo stesso Pirlo, quando arrivó fece molta fatica in un centrocampo a 4 ed infatti Conte cambió presto modulo (non solo per quello naturalmente).

Se l´intenzione é quella di continuare come difensore allora dobbiamo presumere che sará il vice Bonucci e probabilmente si manterrá la difesa a 3.

 

Per concludere dico che campioni del calibro di Mascherano sono sempre bene accetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbe giusto a un giocatore che vuoi rifilare alla prima che passa gli fai giocare 51 partite.

Non fa una grinza

Ma che ora, data anche la carta di identità, non considera più importante. E in effetti, cosa c'è di meglio che andare a fare la vecchia gloria nel campionato italiano? Milan docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vero. Però, con tutto il rispetto, Pirlo e Ibra sono tutta un'altra cosa. Mascherano nel suo ruolo è fortissimo per carità, ma i due che hai citato sono fuoriclasse......

Parliamo cmq di un titolare fisso della squadra universalmente riconosciuta come la più forte del mondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi si fiondano sui giovani

Ma noi con i giovani potremmo farci una squadra :|

Rugani,Sandro,Sturaro,Lemina,Pogba,Dybala,Morata(?),Zaza sono tutti sotto il 1990.. E ne gestiamo altri 100 in Italia.

Mascherano serve come il pane, perché Marchisio non ritorna prima di novembre e anche perché Caceres se ne va.

Chiaro, ciò non deve escludere uno forte a centrocampo e una punta.. O una punta fortissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son 3 anni che leggo la stessa notizia.

Dicono che c'è l'accordo con il giocatore , incrociamo le dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah?

Ora anche 27 anni non vanno bene?

Marchisio è rotto, ripeto ROTTO.

Kedira è spesso infortunato.

Va bene la vostra soluzione è tenere Pogba ed affiancargli due 18 enni per reggere e far girare il centrocampo e tutto il gioco della Juventus perchè in difesa abbiamo dei 30enni?

é questo il vostro ragionamento?

Posto che:

A) Non credo a Mascherano

B) Sono giorni che OLTRE A QUESTO NOME si fanno quelli di Pjanic e Gomes e le operazioni possono essere complementari senza alcun problema.

C) Mascherano fa sia il centrocampista che il difensore, eventualmente.

 

Quindi non capisco questo astio...

Volete fare una squadra di 20enni come l'Arsenal?

Fate.

 

Volete iniziare i soliti nomi di giovani che poi si bruciano? Fate...

Ogni anno il nome nuovo, ed una volta era il FUORICLASSE Shaquiri e poi il fenomeno Kondogbia e via dicendo.

Ogni anno c'è un giovane che se lo prendi a 20-30 milioni sei sicuro che esplode e che ne varrà 200, oltre a giocarti da paura.

 

Io dico che un Manager deve ragionare SIA sui giovani SIA su degli acquisti belli e fatti.

E questa società ne ha data ampia dimostrazione.

Certo se spendessero 40 milioni per Mascherano è OVVIO che ti direi prendici Pjanic o chi per lui.

Ma se dovessero spendere 50 milioni per Pjanic e Macherano e presentarsi con un centrocampo stellare a me non dispiacerebbe affatto...

 

Mai chiesto né Shaqiri, né Kondogbia (altro mediano) e sinceramente nemmeno Pjanic.

Io non voglio vincere una champions. Anche perché nessun acquisto (fosse anche Messi) ti garantisce la vittoria, figuriamoci Mascherano... Io voglio aprire un ciclo decennale in champions league.

 

Hai scritto una marea di inesattezze. L'Arsenal squadra di 20enni? Ma dove? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.