Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

La juve non ha Messi, Neymar, Suarez ma ha Pogba e Dybala

E un Mascherano in più nel nostro centrocampo sarebbe esageratamente importante, considerando le condizioni di Marchisio e l'incostanza fisica di Khedira.

Pensa quest'anno quante volte avrebbe giocato assieme a Pogba...

Magari

 

Non penso proprio che Mascherano venga preso per fare il sostituto di Khedira.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve non ha Messi, Neymar, Suarez ma ha Pogba e Dybala

E un Mascherano in più nel nostro centrocampo sarebbe esageratamente importante, considerando le condizioni di Marchisio e l'incostanza fisica di Khedira.

Pensa quest'anno quante volte avrebbe giocato assieme a Pogba...

Magari

 

A noi manca il gioco offensivo, non i mediani.

 

Siamo tra le difese più forti al mondo.

 

Quando abbiamo fatto paura al Bayern? Quando grazie ai nostri giocatori offensivi abbiamo cominciato a fare due, tre, quattro, cinque ripartenze di fila rischiando sempre di segnare.

 

Si sono letteralmente cag... sotto.

 

Altro che mediani! Noi dobbiamo andare in cerca di questi giocatori se vogliamo vincere una champions, perché con Marchisio-Khedira-Mascherano non passiamo nemmeno la fase a gironi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lahm 32 anni

Boateng 29

Robben 32

Ribery 33

Alonso 34

 

Pepe 33

Ramos 30

Ronaldo 31

Benzema 29

 

Ibra 34

Maxwell 34

Luiz 29

T.Silva 32

Cavani 29

Motta 32

 

Solo noi ci facciamo i problemi .sisi

 

Se avessimo preso Ronaldo che ha 31, vi sareste lamentati che è vecchio? .ghgh

 

 

Abbiamo zaza 25 anni, dybala 22, pogba 23, rugani 22, sturaro 23, Sandro 25, morata(al momento, 23), Neto 27

 

 

Abbiamo giovani ed esperti, magari arriveranno anche de sciglio 92 e Berardi 94, bisogna fare un mix, la Champions non si vince con i 20 enni

Pirlo era bollito .sisi

 

Poi 31/32 anni ora si è vecchi?!?

La Playstation ha dato alla testa a molti ragazzini purtroppo..

 

Vorrebbero una squadra formata da under 19 e qualche minorenne..

Ovviamente tutti conosciuti tramite Football manager e YouTube .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che si lamenta per MASCHERANO? Ma io veramente devo andare a vivere come un'eremita

Stiamo raggiungendo livelli bassissimi.. Ahimè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depresso di cosa?

Si chiama realtà

 

Sennò continuate a pensare alle favole che vi devo dire..sembra quasi che non vi rendete conto di cose elementari

 

Veramente Pogba è ancora con noi nonostante continuate a spedirlo all'estero a ogni sessione di mercato sefz

 

Pirlo era bollito .sisi

 

Poi 31/32 anni ora si è vecchi?!?

La Playstation ha dato alla testa a molti ragazzini purtroppo..

 

Vorrebbero una squadra formata da under 19 e qualche minorenne..

Ovviamente tutti conosciuti tramite Football manager e YouTube .ghgh

 

Pirlo è un genio del calcio è diverso.

 

Ci fosse un Pirlo a 32 anni lo prenderei.

 

Ah... Quando abbiamo preso Pirlo non giocava in difesa e lo abbiamo messo in regia. Credo di non sbagliarmi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi manca il gioco offensivo, non i mediani.

 

Siamo tra le difese più forti al mondo.

 

Quando abbiamo fatto paura al Bayern? Quando grazie ai nostri giocatori offensivi abbiamo cominciato a fare due, tre, quattro, cinque ripartenze di fila rischiando sempre di segnare.

 

Si sono letteralmente cag... sotto.

 

Altro che mediani! Noi dobbiamo andare in cerca di questi giocatori se vogliamo vincere una champions, perché con Marchisio-Khedira-Mascherano non passiamo nemmeno la fase a gironi.

 

Intanto marchio probabilmente non ce l'avremo per la fase a gironi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lahm 32 anni

Boateng 29

Robben 32

Ribery 33

Alonso 34

 

Pepe 33

Ramos 30

Ronaldo 31

Benzema 29

 

Ibra 34

Maxwell 34

Luiz 29

T.Silva 32

Cavani 29

Motta 32

 

Solo noi ci facciamo i problemi .sisi

 

Se avessimo preso Ronaldo che ha 31, vi sareste lamentati che è vecchio? .ghgh

 

 

Abbiamo zaza 25 anni, dybala 22, pogba 23, rugani 22, sturaro 23, Sandro 25, morata(al momento, 23), Neto 27

 

 

Abbiamo giovani ed esperti, magari arriveranno anche de sciglio 92 e Berardi 94, bisogna fare un mix, la Champions non si vince con i 20 enni

 

Buffon 38

Chiellini 32

Barzagli 35

Bonucci 29

Lichstainer 32

Evra 35

Khedira 29

Marchisio 30

Hernanes 31

Mandzukic 30

 

aggiungici pure Mascherano 32...e sono già 12, se ti aggiungo Padoin e il secondo portiere che sicuramente sarà uno sulla trentina arriviamo a 14 elementi sulla trentina d'anni...troppi!!!! troppissimi :) i!!!!!

swono le proporzioni ad essere sbagliate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che "il Bayern ha Robben e Alonso": proprio perché ha Robben e Alonso va a prendere Coman ('96) e Sanches ('97). Non altri Robben e Alonso.

 

Nei ruoli potenziali di Mascherano, abbiamo Barzagli ('81), Bonucci ('87), Chiellini ('84), Marchisio ('86) e Khedira ('87). Se vogliamo continuare il percorso di crescita, al posto di questi dobbiamo prenderne di più giovani, non coetanei e, in alcuni casi, più anziani. Come fa, appunto, il Bayern pluricitato in questo post.

 

Mio parere eh.

 

concetto semplice e corretto, ma sembra difficile da capire a quanto pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conoscendo la furbizia degli argentini, mi sembra una manovra per ottenere un aumento di stipendio. spero di sbagliare, perchè uno come Mascerano farebbe comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche a Mascherano .asd .asd

 

Poi magari sbavate dietro a qualche ragazzino che costa 30 milioni e al massimo ha giocato nella terza divisione brasiliana sefz

 

Non ho letto i commenti ma veramente ci si lamenta di mascherano?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L' obiettivo della Juve deve essere la toppa blu, non sculare una coppetta per caso e poi smantellare. Bisogna costruirsi una rosa che come Messi va a * tu sei pronto lì a prendere il controllo per anni. Non lo puoi fare con uno che va per i 33, per quanto forte esso sia.

32 comunque. Come se non comprassimo i giovani.... comunque vorrei vedere se facessimo come dite voi una squadra di soli giovani se poi aspettereste quei 2-3-4 anni per vincere qualcosa o comimcerete a dare del pippone a destra e a manca. Io propendo per la seconda. O addirittura pensate che si possa fare una squadra giovane e vincere da subito? Ebbene,io non ne ho mai viste. Anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisto intelligente ... esperienza e battaglie ai massimi livelli

il tutto senza disperdere troppe risorse ... bravo Marottone :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari sono gli stessi che esultavano come pazzi per l'arrivo di almiron

Con la maglia di paperino sefz

 

Come ho già scritto prima, vedo gente lamentarsi di Mascherano,Pjanic e Cavani.. Probabilmente non ho mai capito nulla di calcio io che farei carte false per averli .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.