Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Io non capisco perchè il vostro cervello ragiona a comparti stagno e vede solo una realtà.

Una squadra vincente si costruisce acquistando ed investendo sui giovani ma anche su delle certezze che possono essere da riferimento per i giovani e dargli tranquillità.

La Juve di quest'anno te lo dimostra. Se non ci fossero stati nonno Buffon e nonno Evra, dato che qui sembra che stiamo parlando di 70enni, con il cavolo che Dybala e/o chi per lui non si bruciava e cresceva con calma.

"Gli anziani" servono a darti tranquillità, anche nel breve termine.

La Juve sta vedendo tanti giovani e non si può certo dire che non ci punta ma ovviamente vuole anche delle persone belle e fatte che fanno la differenza da subito.

Altrimenti fai la fine dello scarsenal che si scioglie come neve al sole.

Inoltre non tutto quello che compri deve essere visto come possibile e futuro guadagno perchè un giocatore che ti da concretezza nel breve ti fa guadagnare nel breve con successi e visibilità e vedrà il suo costo ammortizzato nei 2-3 anni che gioca.

Il giusto mix rappresenta l'ottimo e lo stanno facendo.

 

Ora invece voi volete far passare la realtà dove: "bene = solo giovani" e di una società che acquista solo vecchi.

Sono entrambe false come cose.

Ragionaci su.

ragionamento che ci può stare e ti dirò magari su Mascherano mi hai quasi convinto ma se acquisto Mascherano vendo Evrà-Lich perchè se l'anno prox ti presenti in Europa con questi quasi pensionati, tu vai a casa altro che esperienza, Lich e Evrà sono MORTI a Monaco, in EUROPA l'esperienza serve a poco, serve la giocata tecnica la velocità, la dimostrazione è il Barca che domina da anni in Europa e compra Neymar a 21 anni non Pasqualino a 31 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io non schiferei Robben ma tra Robben e Coman io prendo Coman con i dovuti rischi perchè Coman tra 4-5 anni potrai rivenderlo a 80 mil € Robben tra 2-3 anni sarà in pensione.

guarda io non sono contro i giovani,se sono fenomeni come Pogba e Dybala ben vengano :) ma anche qualche vecchia volpe come Pirlo e Mascherano ci vuole .sisi per me la società vuole puntare ancora più forte sulla Champions :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma credo sia sbagliato tirare in mezzo Pirlo ogni volta che qualcuno critica l'acquisto di un giocatore avanti con gli anni.

 

Per almeno due motivi:

1-Pirlo è unico al mondo. E, probabilmente, è stato il regista più forte della storia del calcio. Per la sua qualità un'eccezione si può fare;

2-Pirlo da noi ha giocato in un ruolo che non richiedeva particolare reattività fisica e dispendio di energie, protetto, tra l'altro, da un modulo costruito sposta per lui.

 

Mascherano è un mediano/difensore centrale eccellente nel pieno della maturità, che si avvia verso la fase finale della sua carriera. In quei ruoli, preferisco investire su un giovane.

Coi giovani in Champions esci fuori perché si cacano sotto.

Mascherano è uno che FA * sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascherano @@ @@ wow sarebbe un colpaccio @@

Se poi penso a un eventuale Mascherano + uno come Pjanic o Andre Gomes mi prende un coccolone dalla felicità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo troppi giocatori di esperienza. Troppi. Troppi.

 

Buffon

Lichtsteiner

Barzagli

Bonucci

Evra

Khedira

Marchisio

Asamoah

Mandzukic

 

Ci fai una formazione titolare

 

Marchisio prima di Novembre non sarà disponibile, e, soprattutto, chissà se tornerà ad essere l'ottimo giocatore qual era.

Asamoah molto probabile venga ceduto.

Su Khedira non ci si può fare troppo affidamento (vedasi continui infortuni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io neanche li guardo più i video, perchè la Juve di pacchi ne ha fatti troppi col giochino

 

Hey tu, vuoi venire a Torino?

Ok, ci sto

Hey squadra, lui vuole venire da noi, li volete dieci milioni?

Andate a fare nel buco del *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si schifa Pjanic, si schifa Mascherano e poi magari vorrebbero spendere 300 mln per Jesus che, in Europa (e in nazionale), non ha mai giocato .boh

 

Non capisco .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio catorcio?? Sai quante presenze ha collezionato quest'anno nel Barca?? .doh

Vi piace scrivere del nulla cosmico.

Mascherano è il classico riempitivo degli spazi vuoti dei giornali.

Accostato a tutte le squadre di Benitez, più volte alla Juve e a mille altri club.

Tanto vale discutere se ingaggeremo il Mostro di Lochness o un Leprechaun...sarebbe più serio e credibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non è il momento di pensare ai propsetti futuribili da crescere rischiando che facciano flop.

I prospetti migliori in europa li abbiamo già.

Neto, Rugani, Sandro, Lemina, Sturaro, Pogba, Dybala, Berardi e Zaza ( e se riuscissimo a trattenere Morata sarebbe un altro step).

Ora è il momento di prenderne due esperti per provare a vincere il portaombrelli con le orecchione.

Mascherano e Pianic sarebbero perfetti. Ma non mi voglio illudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra difesa e centrocampo abbiamo Buffon, Lichtsteiner, Evra, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Marchisio e Khedira che di esperienza ne hanno da vendere.

 

Non si capisce cosa verrebbe a fare Mascherano alla Juve. A sostituire Marchisio per il periodo della sua assenza? E poi?

Evra è un rimpiazzo ormai, litch non è mai stato a livello cl, barzagli non andrà avanti all'infinito, Chiellini e Khedira sono sempre infortunati. Marchisio ha appena avuto un infortunio di quelli da cui tornare indietro non è facile. * volevi fare? Continuare con Hernanes? Prendere un giovane che chissà se Allegri lo schiera prima di fine 2017?

O prendere un super jolly di caratura mondiale con qualche annetto che male non fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come se non stesse arrivando nessuno giovane nel frattempo .ghgh ti sei accorto che metà squadra è nata negli anni 90? No per dire .ghgh aggiornati .ghgh

No guarda non sono aggiornato meno male che ci sei tu.......visto che sei aggiornato cortesemente mi dici chi sarà il vice Buffon Barzagli Chiellini?

Sentiamo mr. aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io neanche li guardo più i video, perchè la Juve di pacchi ne ha fatti troppi col giochino

 

Hey tu, vuoi venire a Torino?

Ok, ci sto

Hey squadra, lui vuole venire da noi, li volete dieci milioni?

Andate a fare nel buco del *

Vabbè, Mascherano costerà 10/15 milioni massimo.. E' un po' che si vocifera il nome dell'argentino, tra l'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Perdonami, ma credo sia sbagliato tirare in mezzo Pirlo ogni volta che qualcuno critica l'acquisto di un giocatore avanti con gli anni.

 

Per almeno due motivi:

1-Pirlo è unico al mondo. E, probabilmente, è stato il regista più forte della storia del calcio. Per la sua qualità un'eccezione si può fare;

2-Pirlo da noi ha giocato in un ruolo che non richiedeva particolare reattività fisica e dispendio di energie, protetto, tra l'altro, da un modulo costruito sposta per lui.

 

Mascherano è un mediano/difensore centrale eccellente nel pieno della maturità, che si avvia verso la fase finale della sua carriera. In quei ruoli, preferisco investire su un giovane.

io aggiungo anche che pirlo al top ha fatto solo il primo anno con noi... I successivi campava con punizioni e qualche lancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha in programma di vincere la Champions League nei prossimi 2 anni e se vuoi provare a fare questo devi prendere gente che sa come si fa e questo a Mascherano non potete negarglielo. E' vero che gente come Andrè Gomes ti rende futuribile però non ti garantisce l'esperienza e la personalità necessaria per competere con grandi club. Mascherano per me è un grandissimo giocatore ancora in ottima fase atletica sarebbe un valore aggiunto sia qualitativamente che carismaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Gomes e Pjanic erano per scherzo.

Trovato l'accordo con Mascherano e il Barca?

Non sanno piu' cosa fare.

veramente oh,il campionato sta per iniziare e noi siamo ancora cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che poi vai a vedere gli daranno 4 milioni netti di stipendio...7/8 di cartellino..che a casa mia fanno 11 milioni all'anno di potenza di fuoco...per un giocatore che fra 3 anni varrà meno di 0....complimenti che grande operazione!!! con 13/14 ti prendi un prospetto su cui investire e crescere nel futuro,ma che fra 3 anni magari varrà un patrimonio (vedi DYbala esempio)......ma ormai in Italia si ragiona così...il Milan ha ragionato cosi' per anni e guarda che fine ridicola ha fatto...giustamente vedi squadre estere che si imbottiscono di giocatori a fine corsa??...no perchè li investono, noi invece spendiamo...ed è divers!! siamo un calcio periferico che vivacchia, mentre all'estero di progetta, noi siamo incerca di finte occasione (che lla fine se ti fai i conti non sono manco occasioni...)...a poi non lamentiamoci che gli altri corrono di più???

Proprio come Tevez. .....meno male che ci illumini tu.

 

Grazie.

 

Ah ! Il Marotta dimettiti ed Elkane vendi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che al Barca sia titolare fisso e inoltre a centrocampo sarebbe l'unico sopra i 30 visto che per caratteristiche simili difficilmente giocherebbe assieme a Marchisio che cmq tornerà a Novembre. O pensi che Morata coi suoi 2 gol stagionali in champions ti faccia vincere da solo quel trofeo?

Perchè per il Barca i giocatori importanti sono in altri ruoli, si sa, infatti il loro grandissimo trio d'attacco è tutt'ora giovane. Se si vuole davvero puntare alla Champions non bisogna privarsi di Morata, tenetevelo bene a mente!! Così giovani e adatti alla competizione in giro non ci ci sono, così costano e sono ancora fuori portata, specialmente ora che dobbiamo spendere quasi tutto sul centrocampo, infatti si parla di 60-65 mln dall'Arsenal per lui. All'inizio ha avuto un brutto periodo ed è colpevole, perchè quando sei in un top club non puoi permetterti di non dare il massimo, ma poi anche Allegri la sempre usato poco, fino allo scempio dell'inspiegabile cambio Morata-Manzu!! E' vero che già prima si erano verificate diverse circostanze sfortunate tra arbitro scandaloso, infortuni importanti, su tutti quello di Dybala e il calo fisico, ma da li in poi si è spenta la luce. Finale di Berlino gol, mentre tutti erano ad osannare Tevez che invece non ha fatto un caxxo!!, coppa Italia entra e gol...., saranno pure non tantissimi, ma tutti gol pesanti e molti in partite secche tra l'altro, dove ahinoi pecchiamo di più. Marchisio prima dell'anno nuovo non tornerà, data la gravità dell'infortunio e visto anche l'eccessiva prudenza dello staff e chissà come tornerà, considerando anche l'età purtroppo non ci farei troppo affidamento. Prima che mi linciate, mi spiace molto per Claudio, perchè è una vera bandiera e una bella persona e non gli sto già facendo il funerale calcistico, ma pensando al bene della Juve meglio cautelarsi con Andrè Gomes, è giovane e fortissimo, cosa aspetta Marotta a prenderlo, che si inserisca qualcun'altro che già è in agguato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si schifa Pjanic, si schifa Mascherano e poi magari vorrebbero spendere 300 mln per Jesus che, in Europa (e in nazionale), non ha mai giocato .boh

 

Non capisco .boh

La parola bimbominkia ti dice nulla? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No io non schiferei Robben ma tra Robben e Coman io prendo Coman con i dovuti rischi perchè Coman tra 4-5 anni potrai rivenderlo a 80 mil € Robben tra 2-3 anni sarà in pensione.

E che siamo l'Udinese? Con un Robben sano puoi vincere la Champions. Coman non sposterebbe niente. Noi abbiamo l'obiettivo di vincere,quindi ben venga uno che sa bene come si fa,uno con il carisma di Mascherano. Sono fondamentali per i giovani stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.