Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

riesce a correre per 90 minuti?

 

no perchè contro il bayern i nostri scoppiarono dopo 90 minuti di foga

 

Si e se non riesce a correre sarà al posto giusto ugualmente. Ragazzi stiamo parlando di un giocatore tatticamente sopra la media, smettiamola di ridurre tutto alla corsa e al fisico. Non è così!

 

 

P.S. 32 anni!!!!!! non 50.... definire vecchio Mascherano è assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non da riserva. Ma figurati se Marchisio, Khedira e Pogba possono sopportare uno più titolare di loro. Poi faccio solo notare che prendere un difensore del Barcellona per metterlo a centrocampo non è esattamente una mentalità da vincenti ;)

Meglio schierare un difensore a centrocampo che 2 terzini in attacco.Se gli serve per trovare equilibrio ben venga,però poi deve mettere il tridente,se no a che serve,poi se vuole giocare coi Boateng e Vidal 3/4isti,io 2 domande me le farei.....proprio pensando al Barcellona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha uno stipendio annuale di 6 mln di euro. Quindi, fosse vera la notizia del suo arrivo a Torino, presumo che la Juventus ha deciso di aumentare il tetto ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un acquisto mostruoso, giocatore da Champions. L'ho detto io che dopo la coppa italia mi aspettavo un colpo, credo e spero che faranno un'altro colpo a centrocampo poi tutto su il sostituto di Morata e un terzino destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che è vecchio lo sa che un certo Pirlo alla Juve ci è arrivato alla stessa età? Mi sembra che 4 anni buoni li abbia fatti.

 

Il problema è che probabilmente è una bufala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un mercato da 10 e lode vendendo tutti i giocatori con stipendio basso e prendendo giocatori con 5 milioni netti di stipendio. Nemmeno al Fantacalcio sefz

Vedi che a causa delle liste avremo l'obbligo di avere solo 20 giocatori di movimento, quindi bisogna ottimizzare cedendo i vari: Pereyra 3 lordi, Asa 4, profeta 5, e Padoin 2 liberi ben 14 mln lordi di stipendio che vai ad investire su Mascherano 7 spalmato su 3 anni e Pjanic. Così ragionano le big, ed ormai abbiamo il fatturato di una big inutile nasconderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le critiche a Mascherano .asd .asd

 

Poi magari sbavate dietro a qualche ragazzino che costa 30 milioni e al massimo ha giocato nella terza divisione brasiliana sefz

E che non hanno mai visto giocare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidic hahahahah!

Mai stato un terzo di Mascherano, parliamo di un leader del Barcellona.

 

Guarda che c'era gente che scriveva di Vidic come del più forte centrale dell'universo ....

Comunque rispetto la tua convinzione ma non la condivido assolutamente soprattutto di uno che arriva a 32 anni e l'Italia la conosce sulla cartina geografica...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari..avremmo sostituito Marchisio e potremmo far riposare ogni tanto Bonucci. A giugno ne fa 32 e per il tipo di gioco che fa potrebbe giocare da di x 3/4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq lo dico per chi poi si incaxxerà, tranne le volte in cui è lo stesso marotta a dirlo, scrivere accordo raggiunto con mascherano vuol dire fuffa, e siccome la juve ai rapporti con barca, real, bayern, ci tiene non andrebbe mai a disturbare un giocatore di questi club senza il loro beneplacito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe un vero colpaccio, ne parlavamo inserendolo tra le migliori dighe davanti la difesa ma all'occorrenza può fare pure il vice-bonucci centrale nei 3 ad impostare. Magari!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E invece è noto che si vince con i 35enni?

In finale ci siamo arrivati con i 35enni e se danno il rigore su pogba magari la vinciamo pure

Non mi sembra che barcellona bayern è real vadano in finale con soli 19enni tutt'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, riserva di chi?

Con Mascherano in Rosa, il primo panchinaro sarebbe Marchisio (che tanto fino a Dicembre è out).

Principino che così tornerebbe mezz'ala a giocare il 50% delle partite Stagionali in cui ovviamente Khedira nn verrà manco convocato.

 

In pratica una stagione catastrofica... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non si discute, l'età però non è certo verdissima (ormai 32 anni)

 

Immagino sia lo stesso che si scriveva qui dentro (io nn c'ero, sorry :d) per Pirlo, arrivato 32enne e dopo una Stagione di pochissime partite .ehm

 

Del resto ho visto quanti 20enni in Ligue1 fanno più gol del 35enne Ibrahimovic, l'età è sicuramente la prima discriminante di cui tener conto nel giudicare un giocatore .ehm .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupisce che stiano cercando un profilo simile, perché sarebbe adattissimo a sostituire Marchisio d permetterebbe un passaggio più soft alla difesa a quattro, integrandosi in un trio con Barzagli e Bonucci ampiamente in grado di sostituire l'attuale difesa a tre più il mediano di schermo davanti. Questo permetterebbe di avere un uomo in più davanti, che nelle intenzioni della società credo sia Berardi, da affiancare a Dybala dietro all'unica punta centrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo ste robe mi sento Guardiola che frequenta un forum di babbi.

ah guarda sicuramente tu sarai uno che è contento del rinnovo di Evrà e Lich grande intenditore......ma non vedi che il Barcellona sta facendo la stessa cosa che facevamo Noi anni fa?

Te la spiego in breve così capisci qualcosa Guardiola.....vendere giocatori sulla 30ina e investire su giovani promettenti o affermati di 20-24 anni strano perchè un certo Moggi usava questa tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha uno stipendio annuale di 6 mln di euro. Quindi, fosse vera la notizia del suo arrivo a Torino, presumo che la Juventus ha deciso di aumentare il tetto ingaggi.

Anche Tevez ne prendeva 9 al City, aveva solo 1 anno di contratto e spalmò 2 anni in uno. Con Mascherano si farà cosa analoga si danno 3,5/4 annui per 3 anni e tutti felici .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non da riserva. Ma figurati se Marchisio, Khedira e Pogba possono sopportare uno più titolare di loro. Poi faccio solo notare che prendere un difensore del Barcellona per metterlo a centrocampo non è esattamente una mentalità da vincenti ;)

ma riserva o titolare dove li vedi? dai campetti che pubblicano i giornali d'estate? conta il campo e quanti minuti ci passi dentro e quante presenze fai....

 

io invece ti faccio notare che mascherano nell'argentina gioca a centrocampo e ha 123 presenze, nel barca gioca in difesa perchè a centrocampo hanno avuto xavi, iniesta, busquets e adesso rakitic...è duttile ed eclettico, a mio parere è un punto a suo favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In Italia, dispiace dirlo , ma non si programma più nulla...si comprano solo trentenni fuori progetto con la speranza di rilaciarli...non è la politica giusta nel lungo periodo...ma ancora non vi siete accorti in che stato comatoso versa il calcio italiano?? solo improvvisazione a poi ci lamentiamo che gli altri possono realmente investire e non buttarsi come pescilessi sulle occasioni....vinci se programmi non se se metti figurine di giocatori che hanno dato il meglio...

non si programma comprando solo giovani..altrimenti facciamo l'udinese.. si programma acquistando i hiovani giusti i giocatori affermati e i giocatori di esperienza e di carisma.. sia per quello che possono dare in campo (e mascherano puo dare molto) sia per quello che possono dare nello spogliatoio ( mascherano è un leader) sarebbe un acquisto perfetto ihmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.