Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Allegri VERSIONE INTEGRALE: "Prossimo anno primo obiettivo scudetto. Cambieremo preparazione. Ho detto a Morata di restare"

Post in rilievo

Un po come il famoso sorriso di Aguero.....

 

c'è poco da fare ironia, visto che NOI abbiamo avuto TEVEZ

che a quello che dici tu gli da ANCORA OGGI due piste!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È OVVIO che sia cosi.

Al Real che i mln per arrivare alla valutazione li dia la Juventus o l'Arsenal non cambia niente.

È evidente che sia lui a scegliere la sua destinazione finale.

l'anno scorso,in semi-finale, è cambiato però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è poco da fare ironia, visto che NOI abbiamo avuto TEVEZ

che a quello che dici tu gli da ANCORA OGGI due piste!!

 

Assolutamente d'accordo, non capisco però che c'entra.

 

Nessuno ha paragonato Tevez ad Aguero etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile possa rimanere, il rapporto con Allegri non è dei migliori e l'occasione di tornare al Real è ghiotta per lui

 

restare per fare panchina non ha alcun senso per la sua carriera, ha 23 anni e un potenziale enorme, deve giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto condivisibile:

- puntare sempre al massimo senza mollare nulla (Campionato)

- modificare la preparazione che quest'anno ci è costata troppi infortuni

- Morata per completare un processo di crescita che quest'anno ha subito troppi alti e bassi deve restare a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commenti sul fatto che l'obiettivo del prossimo anno è passare il girone?

Aggiungo io: l'obbiettivo deve essere come minimo vincere tutte e tre le partite in casa se possibile anche con 3,4 gol di scarto e passare il girone da primi assolutamente

 

Stavolta non transigerò su questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che con gironi intenda che è il primo Step indispensabile da superare per andare avanti. ..la cosa deprimente è quando dicevano obiettivo quarti perché voleva dire che davi per scontato che prima o poi qualcuno ti battesse cosa che un vero juventino non può accettare

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È OVVIO che sia cosi.

Al Real che i mln per arrivare alla valutazione li dia la Juventus o l'Arsenal non cambia niente.

È evidente che sia lui a scegliere la sua destinazione finale.

Beh no, dipende se la Juve offre la stessa cifra (meno 30 mln) che offre l'Arsenal, e dipende dall'ingaggio che offre l'Arsenal a Morata perche' "la volonta' del giocatore" ovviamente e' legata ANCHE (in alcuni casi solamente, ma direi a 23 anni non solamente) a quanto offri.

Quindi alla fine parlare di "volonta' del giocatore" e' una furbata per nascondersi dietro un'offerta inadeguata.

 

L'anno scorso Vidal "voleva" andare al Bayern perche' il Bayern gli offriva 8 netti a stagione contro i 4,5 che prendeva da noi; giustamente noi non abbiamo offerto quell'ingaggio ma se per assurdo lo avessimo fatto magari "la volonta' del giocatore" sarebbe stata di rimanere da noi. Non so se mi spiego.

Poi una societa' puo' offfrire anche un posto da titolare, oppure no, puo' dare prospettive di vittoria oppure no e tutto questo determina altresi la "volonta' del giocatore".

 

Quindi io parlerei di volonta' e possibilita' della societa' in primis di offrire soldi e un posto attraente sotto tutti i punti di vista oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A morata non va a genio allegri dai...

 

purtroppo berardi arriverà ormai è annunciato su

Allegri l'ha fatto diventare quello che è oggi.. Quest'anno ha perso il posto giocando male per 3 mesi.

Non credo abbia problemi con Allegri, più che altro non so se Max lo vede nel suo progetto futuro, visto che lo considera "seconda" punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il Mister...Morata dovrebbe restare.

Io spero ancora che Alvaro rimanga a Torino...deve capire che non è semplice trovare un gruppo così forte e così unito...lui può essere decisivo per questa Juventus giovane ed ambiziosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un discorso di contratto legato alla recompra ma di giochi di sponde e rifiuti.

 

Ben tornato a Madrid. Ora vattene in Inglaterra.

 

Lui può benissimo rifiutarsi e si sono ripresi per 30 milioni uno da mandare in tribuna vip.

 

Non succederebbe mai e poi mai una cosa del genere e lo sai anche tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre più convinto che morata stia già preparando le valigie, ed è un peccato perchè ha deciso di fare il pacco postale...la cosa poi mette nei guai anche noi che avremo grosse difficoltà a sostituirlo adeguatamente...spero solo che non si facciano più contratti con la recompra, è uno strazio totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo? Cosa accadde con Aguero?

 

Una semplice battuta visto che anni fa quando abbiamo "trattato" Aguero, sul forum eravamo riusciti a riempire 10 pagine discutendo su un semplice sorriso di Aguero alla domanda sulla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.