Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Final Eight Primavera: Juventus - Empoli 4-2 [Favilli (2), Pozzebon, Cassata] Bianconeri in semifinale dove affronteranno il Torino!

Post in rilievo

quando GIOCHIAMO siamo la miglior squadra del campionato...

ma quando veniamo attaccati,un difesa vedo cose che manco nel CATANZARO... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ste porcate che si fanno alla Final Eight mi fanno troppo incavolare!

 

Anche l'Empoli schiera 2 giocatori in rosa in prima squadra e li fa giocare in primavera, se ci fosse un regolamento serio dovrebbero impedire ste cose, basterebbe mettere come paletto che devi aver giocato almeno tot partite con la primavera perchè così si falsano i campionati, giocatori che a momenti non hanno fatto una presenza durante l'anno e sono lì a giocare le ultime 3 partite decisive della stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, ottimo Favilli.

Il "live" in Juve Forum permette a molti utenti di sfogare la loro incompetenza anche senza partite ufficiali della prima squadra: del resto é sempre bene rimanere allenati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì 3 anni li fa adesso.

Comunque da terzo è sempre meglio un Rubinho, cioè uno a fine carriera. Per le liste prendi un Mirante a caso. Audero è promettente, io preferirei andasse a giocare in B

Beh ma se vendi Neto a 10, per Mirante te ne chiedono altri 10.. Ne vale la pena? Comunque si, se riusciamo ad arrivare a Mirante, Emil deve andare a farsi le ossa in B (o in A)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Echepalle. Non si può mai scrivere nulla di vagamente critico. Avrò visto dieci partite della primavera quest'anno e gli ho visto sbagliare troppi,tanti gol. Non vuol dire che sia una *, ma è un dato di fatto per quanto ho visto.

Che pesantezza

Di un ragazzo di quel l'età' vanno valutate le potenzialità , e quelle di questo attaccante sono veramente notevoli. Chi si accanisce su gol sbagliati e' bene che si appassioni ad altri sport ( chesso', curling, lotta greco-romana), in quanto del calcio gli sfuggono le cose che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene!bravi ragazzi,per la crescita che han avuto e la stagione che han fatto meritan di andare avanti per togliersi qualche soddisfazione in più anche a livello di risultati!

 

Sì 3 anni li fa adesso.

Comunque da terzo è sempre meglio un Rubinho, cioè uno a fine carriera. Per le liste prendi un Mirante a caso. Audero è promettente, io preferirei andasse a giocare in B

 

in verità li ha fatti l'anno scorso i 3 anni essendo da noi sin da bambino .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassata e'il miglior prodotto di quest anno

Veloce con cambio passo e pure bravo tecnicamente

Sarà l'unico credo che farà strada

Non credo in favilli

 

Non sono d'accordo. Al di là dell'opinione su Cassata, opinabile, ci sono almeno 5-6 ragazzi che faranno strada in serie A o campionato equivalente, senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando GIOCHIAMO siamo la miglior squadra del campionato...

ma quando veniamo attaccati,un difesa vedo cose che manco nel CATANZARO... bah

Per mesi siamo stati la miglior difesa del campionato (l'apice della prestazione difensiva, nel quarto di finale di Coppa Italia, mi sembra, contro la Fiorentina dove abbiamo messo in mostra una compattezza ma anche una qualità dei signoli difensori eccezionale)...poi Grosso ha deciso di cambiare modo di giocare e son cominciati un po' di problemi, forse di equilibrio...ma io son d'accordo con la scelta di Grosso che ha preferito esaltare le qualità dei singoli...danneggiando magari un po' la compattezza difensiva, ma mettendo in mostra un calcio offensivo bellissimo da vedere in questa categoria...i tatticismi estremizzati e robe varie, per questi ragazzi, arriveranno più in là ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mesi siamo stati la miglior difesa del campionato (l'apice della prestazione difensiva, nel quarto di finale di Coppa Italia, mi sembra, contro la Fiorentina dove abbiamo messo in mostra una compattezza ma anche una qualità dei signoli difensori eccezionale)...poi Grosso ha deciso di cambiare modo di giocare e son cominciati un po' di problemi, forse di equilibrio...ma io son d'accordo con la scelta di Grosso che ha preferito esaltare le qualità dei singoli...danneggiando magari un po' la compattezza difensiva, ma mettendo in mostra un calcio offensivo bellissimo da vedere in questa categoria...i tatticismi estremizzati e robe varie, per questi ragazzi, arriveranno più in là ;)

 

Considera il gravissimo infortunio a Clemenza, il migliore della rosa insieme a Lirola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ste porcate che si fanno alla Final Eight mi fanno troppo incavolare!

 

Anche l'Empoli schiera 2 giocatori in rosa in prima squadra e li fa giocare in primavera, se ci fosse un regolamento serio dovrebbero impedire ste cose, basterebbe mettere come paletto che devi aver giocato almeno tot partite con la primavera perchè così si falsano i campionati, giocatori che a momenti non hanno fatto una presenza durante l'anno e sono lì a giocare le ultime 3 partite decisive della stagione!

Sono d'accordo...l'esempio principale è Manaj (insieme a Gnokouri) che ha fatto tutta la stagione in prima squadra (preparazione compresa) per poi essere inserito in Primavera solo dalla finale di coppa Italia, praticamente...infatti, imho, è un attaccante normalissimo che risalta per l'atletismo superiore rispetto ai pari-categoria...ma tant'è...l'obiettivo (almeno per i nostri) deve essere lanciare quanti più giocatori possibile in prima squadra...i trofei vengono i secondo piano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non sono d'accordo. Al di là dell'opinione su Cassata, opinabile, ci sono almeno 5-6 ragazzi che faranno strada in serie A o campionato equivalente, senza ombra di dubbio.

 

calma,senza ombra di dubbio no,è chiaro che quella dei '97 è un'annata fortissima,come non ci capitavan da anni,però il passaggio al professionismo è sempre difficile e pieno di incognite,anche io in cuor mio penso e spero che più di uno sia da serie a,ma non è per niente scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo...l'esempio principale è Manaj (insieme a Gnokouri) che ha fatto tutta la stagione in prima squadra (preparazione compresa) per poi essere inserito in Primavera solo dalla finale di coppa Italia, praticamente...infatti, imho, è un attaccante normalissimo che risalta per l'atletismo superiore rispetto ai pari-categoria...ma tant'è...l'obiettivo (almeno per i nostri) deve essere lanciare quanti più giocatori possibile in prima squadra...i trofei vengono i secondo piano :)

 

Appunto. Quindi per me schierando giocatori già "fuori fascia" a mio avviso ci fanno solo un favore, permettendo ai nostri di confrontarsi con gente più esperta; che poi é l'obbiettivo delle squadre B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Quindi per me schierando giocatori già "fuori fascia" a mio avviso ci fanno solo un favore, permettendo ai nostri di confrontarsi con gente più esperta; che poi é l'obbiettivo delle squadre B.

Forse hai ragione...ma un po' infastidisce...soprattutto se mi metto nei panni di questi ragazzi che quella finale di Coppa Italia se la sono combattuta e conquistata con grandissimo merito...ma vabbè :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le critiche per gli errori tattici . Ma meno male che si son viste due squadre che giocavano , onestamente i tatticismi estremi a questa età sono inutili per me , magari riesci anche ad ottenere risultati , ma a quell' età é preferibile , secondo me , avere altre priorità.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.