Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Del Piero: "Non punterei a sostituire Morata con un suo simile, bisogna cercare un giocatore completo tecnicamente, di qualità e di testa"

Post in rilievo

Del Piero ha capito tutto.. Speriamo che anche i nostri dirigenti l'abbiano capito. Due sono i profili più adatti, Gotze o Sanchez ma dubito riusciremo a prenderne uno dei due......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto i costi del cartellino sarebbero sostenibili,visto che è a scadenza 2017..due soli dubbi ,l'ingaggio -a Monaco percepisce 6 milioni netti-e il carattere,veramente particolare

 

Sicuramente meglio di quel burino di Keita, per dirne uno .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sogni....sogni....

Sanchez verrebbe a fare da panchinaro al palo croato? Rispondi con sincerità.

Mandzukic

Sanchez Dybala

Pogab Pjanic Khedira

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente meglio di quel burino di Keita, per dirne uno .ghgh

poco ma sicuro,se solo avesse voglia di schiodarsi dalla panca del Bayern e mettersi in gioco in una grande come la Juve..Tecnicamente non si discute e con lui avresti un ventaglio di soluzioni veramente notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandzukic

Sanchez Dybala

Pogab Pjanic Khedira

 

:d

 

Non credo che il nostro ultradifensivista allenatore userebbe quel modulo.

Sarà quasi sempre 3-5-2 con qualche "puntata" di 4-4-2.

 

oltretutto i costi del cartellino sarebbero sostenibili,visto che è a scadenza 2017..due soli dubbi ,l'ingaggio -a Monaco percepisce 6 milioni netti-e il carattere,veramente particolare

 

E' un bambino piagnucoloso e non lascerà mai la Germania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo che il nostro ultradifensivista allenatore userebbe quel modulo.

Sarà quasi sempre 3-5-2 con qualche "puntata" di 4-4-2.

 

E' un bambino piagnucoloso e non lascerà mai la Germania.

probabilmente tornerà a Dortmund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Alex, scrissi la stessa cosa qualche giorno fa, ci vuole un altro attaccante tecnico e veloce che si sappia destreggiare negli spazi stretti (e Alvaro in questo faceva fatica) ma che sappia anche attaccare gli spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile.... con lui e Dybala eravamo sitemati per un decennio. Per questo avrei preferito la cessione di Pogba rispetto a quella di Morata. Il francese tanto andrà via prima o poi, Alvaro qualora fosse rimasto credo si sarebbe legato a vita a noi.

 

Quello che penso anche io.. piuttosto, un accordo con il Real Madrid (tipo, ve lo diamo a 80 milioni l'anno prossimo) e Morata restava a Torino. Sempre che non abbiano già fatto una qualche sorta d'accordo, in caso di un suo ritorno incredibile..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico già da qualche settimana.... il sostituto perfetto di morata sarebbe SCHURRLE...

 

Classe 90... abile sia come prima/seconda punta e sa fare anche l' esterno.

Tantissima esperienza internazionale e presenza fissa nei convocati della germania

 

Sarebbe assolutamente perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha combinato Ibra in CL in tutta la sua carriera?

Posso saperlo?

 

Anzi, ha portato bene alle squadre che lo hanno venduto. Hanno poi vinto la CL :statbuon:

Attualmente tu vedresti di meglio di più o meno abbordabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente tu vedresti di meglio di più o meno abbordabile?

 

Perche' Ibra e' abbordabile per la Juve nel salario?

Oh aspetta, perche' ama i colori bianconeri si taglia il salario del 50% cosi' entra nei parametri salariali della Juve .ghgh

 

Come ho fatto a non pensarci, scusa........ :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che secondo me servirebbero altri 2 acquisti per l'attacco..possibilmente titolari...sempre che non parta zaza, e allora il discorso si aprirebbe ulteriormente.

tra 5 giorni cuadrado tornerà al chelsea e salvo sorprese, ci rimarrà. quindi perderemo un giocatore offensivo.

questo, unito al fatto che un miglioramento del reparto offensivo sarebbe da fare, porta al bisogno din un nome nuovo.

se però nel frattempo è partito anche morata allora gli acquisti da fare sono 2.

non ripetiamo l'errore fatto l'anno scorso a centrocampo: 2 punti chiave persi (vidal e pirlo) a fronte di un solo arrivo eccellente ocn poche garanzie fisiche (khedira) e un giovane in prestito (lemina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un bomber da Champions League. Purtroppo non è facile.

Morata si era adattato benissimo al nostro gioco e quindi bisogna saper scegliere bene, senza fretta ma con pazienza e tempismo giusto nel prendere il calciatore adatto alle nostre esigenze.

Non dimentichiamo comunque la volontà di Allegri di voler giocare con 4-3-1-2 e quindi c'è anche la possibilità di non focalizzarsi tanto nelle spese alla ricerca di un attaccante da un valore economico alto e concentrarsi per lo più sul trequartista tanto richiesto dal mister.

A quel punto anche Cuadrado potrebbe andar via, ma Pogba non si cede assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, anche perchè quelli simili a Morata (Griezmann e Martial) hanno prezzi inavvicinabili e per me il sostituto (considerando che pure Sanchez è inarrivabile) ha un nome e un cognome:

 

Mario Gotze .sisi

fino a qualche giorno fa la pensavo esattamente come te, fratello....ma poi ho visto che goetze guadagna al bayern ka bellezza di 12 mln netti l'anno .sisi

 

Lo dico già da qualche settimana.... il sostituto perfetto di morata sarebbe SCHURRLE...

 

Classe 90... abile sia come prima/seconda punta e sa fare anche l' esterno.

Tantissima esperienza internazionale e presenza fissa nei convocati della germania

 

Sarebbe assolutamente perfetto

anche a me piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino a qualche giorno fa la pensavo esattamente come te, fratello....ma poi ho visto che goetze guadagna al bayern ka bellezza di 12 mln netti l'anno .sisi

 

 

Che io sappia ne guadagna la metà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che io sappia ne guadagna la metà

anchio pensavo sta cosa, e infatti sono rimasto basito, quando l'ho visto.

Tra l'altro ho guardato più fonti....tutte parlavano di guadagno al netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare con dybala ci vuole un simil inzaghi.. quello che piu gli si avvicina come attacco della profondità è lacazette

 

Lacazette fossi in Marotta farei carte false per averlo. Nella nostra formazione ci starebbe come il cacio sui maccheroni, è perfettamente complementare con gli altri attaccanti in quanto ha caratteristiche differenti da tutti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.