Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione di Dani Alves: «Mi piace sognare e voglio aiutare la Juve a raggiungere il suo sogno. Sono un lavoratore, non una star»

Post in rilievo

Barcellona, forse Psg, forse Real e noi.

 

Abbiamo una rosa per giocarcela.

 

Togli le spagnole.

PSG è tutta una incognita.

 

Le uniche due certezze sono quelle che ho scritto. City perchè c'è Guardiola, e Bayern, perchè hanno una squadra veramente tosta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

City perché c'è guardiola ? Quello non è riuscito a vincere niente con uno squadrone come il Bayern che si allenava in Germania , pensa con gli inglesi dove in campionato butteranno energie su energie

 

Niente è una parola troppo grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Togli le spagnole.

PSG è tutta una incognita.

 

Le uniche due certezze sono quelle che ho scritto. City perchè c'è Guardiola, e Bayern, perchè hanno una squadra veramente tosta.

Oddio, Guardiola è una certezza in un top team.. Il city non è un top team.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra cosa che mi fa incaxxare, tutti a dire la serie A deve rilanciarsi, la juve compra un campione come alves, la terza domanda "ma che vieni a fare in un campionato schifoso?" cioè se lo diciamo prima noi non miglioreremo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena visto un video dei suoi gol al barca....ammazza che sequenza di tiri da fuori impressionanti!!! Io pensavo che il suo forte fosse il dribbling ed il cross, ma questo qui ha un tiro assurdo!!

 

Ora speriamo che tutto vada come deve andare...è pur sempre un giocatore di 33 anni ed in Italia sarà difficile. La qualità è sopraffina, ma diamogli tempo e non fischiamolo al primo errore allo Stadium!

 

Forza Dani, portaci in alto in Europa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la verità. Sei finali perse, ci devi stare.

Almeno dobbiamo avere l'umiltà di dirlo.

si ma, l'utilità di scriverlo adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissime dichiarazione.

Credo che la Juventus non abbia mai avuto, nel semi-recente passato, un appeal così alto.

Gente come Pogba, Morata, ecc. a Torino li abbiamo sempre potuti portare cacciando i soldi.

Giocatori come Khedira e Dani Alves che vengono alla Juve, mi fanno pensare che siamo molto vicini al top. E sorrido di gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, avrà anche avuto dei super campioni in squadra.. Ma in campo c'era anche lui in quelle finali...

Ha vinto più della Juventus sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

non lo sopporto più, sempre ad ogni presentazione, se la domanda fosse quali sensazioni ha potrei capirla, invece sempre a chiedere perchè si è scelto la juve come se stesse giocando per una squadretta, invece in quella dei penta campioni e che si fa rispettare in europa, cioè che razza di domanda, o che poi al milan o inter mica la fanno

Ma tu devi capirli: nel momento in cui si comincia a vincere in Europa le loro convinzioni crollano come un castello di sabbia alla prima onda anomala. Non saremmo più "solo forti in Itakia in Europa no gnè gnè gnè Cerca di essere comprensivo su, da bravo....

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un grande!! Ti adoro già!

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto di mercato che più mi ha sorpreso in questi anni.

Ancora più di Pirlo o Tevez o Pjanic.

Perché per me Alves é da anni il miglior terzino del mondo, giocava in una squadra ricca e vincente dove era un perno fondamentale e titolarissimo.

Il fatto che ha esercitato una clausola per uscire dal suo contratto con il Barca e venire da noi, rinunciando a tanti soldi e che dichiari da subito che vincere la champions, che noi desideriamo tanto, é il suo obiettivo principale... é qualcosa di più unico che raro.

Non so come si sia sviluppata questa trattativa, come abbiamo fatto ad avviarla e a portarla in porto.

Il campo sarà sempre l'unico e il solo giudice supremo.

Ma, a prescindere da come andrà, vista la forza del giocatore e tutte le premesse fatte, ringrazio tanto tanto tanto i nostri dirigenti e Dani Alves.

Benvenuto in famiglia.

Il parente un po' pazzo e istrionico ci voleva proprio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte le dichiarazioni scaramantiche ed elementari del tipo "vogliamo migliorare in Champions" ecc ecc

 

la verità è che la Juve quest'anno ha solo una cosa in testa....LA CHAMPIONS

 

benvenuto Danielinoooooo .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuol vincere la Champions ha sbagliato squadra...

Se sei convinto di questo tu hai sbagliato squadra da tifare.. È una mia libera opinione, valida tanto quanto la tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.