Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione di Dani Alves: «Mi piace sognare e voglio aiutare la Juve a raggiungere il suo sogno. Sono un lavoratore, non una star»

Post in rilievo

Onestamente, in una giornata simile, si dovrebbe andare oltre al delirio di un singolo.

C'è chi anche solo per il gusto di farsi notare va in controtendenza, l'indifferenza è la migliore risposta.

 

Detto questo, ripeto un sincero: Dani .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è difficile godersi la presentazione di un Campione...

Sono entrato in questo topic per condividere la soddisfazione di questo acquisto e l'orgoglio delle parole di Dani.

Ma c'è sempre qualcuno che deve rompere le scatole!

E su, godetevi un momento di felice sportività nella vostra vita!

 

Benvenuto Dani!!!!! .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A jt...parla solo di champions !ripeto champions!

E di quello voglio che parli...per il campionato non sarebbe stato necessario prenderlo...ma per l'Europa ci serve proprio gente come lui... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gazzetta esci pazza... manco come titolo principale

larrivo di uno dei piu forti terzini della storia del calcio

 

BENVENUTO CAMPIONE

 

aiutaci a farli rosikare anche il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati proprio alla frutta se non riusciamo ad apprezzare nemmeno l'arrivo di Dani Alves e di Pjanic...

Bisognerebbe essere solo un po più realisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente, in una giornata simile, si dovrebbe andare oltre al delirio di un singolo.

C'è chi anche solo per il gusto di farsi notare va in controtendenza, l'indifferenza è la migliore risposta.

 

Detto questo, ripeto un sincero: Dani .piangi

io un bel ban non lo negherei oggi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dico la verità...avevo rimosso quel momento...pero' Sant'Iddio... .doh

"Eh ma con Moggi mai nessuno si sarebbe vestito male" (cit.)

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' la verità. Sei finali perse, ci devi stare.

Almeno dobbiamo avere l'umiltà di dirlo.

solo chi gioca puo perdere o vincere..di sicuro siamo l'unica squadra italiano che in questo momento puo puntare alla champions dato che nei prossimi anni ha piu probabilità di vincerla il sassuolo piuttosto che inter milan roma o napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la verità. Sei finali perse, ci devi stare.

Almeno dobbiamo avere l'umiltà di dirlo.

 

Ah quindi siccome abbiamo perso sei finali non possiamo più vincerne? sarebbe questa l'umiltà? Io dico che siccome ne abbiamo perse sei come dici tu allora dobbiamo avere la fame, la voglia e la grinta per vincerne almeno altrettante nei prossimi anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves 23 .allah . Guardando la conferenza stampa sorridevo inconsciamente, un sorriso stampato. Ripensando a quella stagione in B, ai nostri 5 campioni che sono rimasti con noi, alle stagioni faticose, ai tanti rifiuti dei giocatori che non volevano venire da noi. Ci davano per spacciati. Ora guardate chi arriva, non sarà un giovane ma è veramente fortissimo, un'esperienza internazionale unica. Scusatemi per la digressione.

Mi aspettavo più esuberanza cromatica, molto sabaudo invece. Al di là dell'estetica ho notato la sua grande concentrazione, rispondeva lentamente dicendo quasi mai ovvietà. Dietro al personaggio secondo me si nasconde un gran professionista con un carisma incredibile.

Benvenuto Dani!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che c'erano...anche solo per sfizio...non potevano chiedergli se quello su Pogba fosse fallo o meno...visto che l'aveva commesso lui???

 

Magari avrebbe risposto di sì...e io avrei bestemmiato per tutto il giorno... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi siccome abbiamo perso sei finali non possiamo più vincerne? sarebbe questa l'umiltà? Io dico che siccome ne abbiamo perse sei come dici tu allora dobbiamo avere la fame, la voglia e la grinta per vincerne almeno altrettante nei prossimi anni!

 

Davvero qualcuno gli sta rispondendo? Lasciate perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.