Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione di Dani Alves: «Mi piace sognare e voglio aiutare la Juve a raggiungere il suo sogno. Sono un lavoratore, non una star»

Post in rilievo

Siamo tutti contenti ma da qui a dire con con questo arrivo si vince la Champions mi fa *****

la sicurezza per vincerla non te la da nessun giocatore,ma se permetti con un giocatore cosi,si ha qualche speranza in più

 

non c'è da gioire solo per il suo arrivo,c'è da gioire perchè siamo tornati a fare acquisti a cui eravamo abituati e che dopo che hanno cercato di distruggerci avevamo un po' "scordato"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia risposta era per un tifoso che aveva sparato che con questo arrivo si vinceva la Champions , ma vi siete accorti che quest'anno siamo partiti come teste di serie e siamo arrivati secondi nel girone e siamo usciti poco dopo ? L ho sempre detto che la finale di due anni fa a fatto partire la testa a molti

hai finito di rompere i cabbasisi?

Il lamentarsi in un topic di presentazione di un campione come Dani Alves è proprio fuori luogo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O magari tra questi ci sono davvero tifosi di altre squadre ( anche tra gli utenti con un certo numero di messaggi )...altrimenti davvero non si spiegherebbe tutto questo dar contro SEMPRE E COMUNQUE...

 

Esiste gente che vive nella critica più spietata verso gli altri, li eterni insoddisfatti, quelli che vivono nel chiagnj e fott..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia risposta era per un tifoso che aveva sparato che con questo arrivo si vinceva la Champions , ma vi siete accorti che quest'anno siamo partiti come teste di serie e siamo arrivati secondi nel girone e siamo usciti poco dopo ? L ho sempre detto che la finale di due anni fa a fatto partire la testa a molti

 

Sono ragionamenti che fanno cadere le braccia...le sai benissimo anche tu le circostanze per cui l'anno scorso ci siamo fermati agli ottavi...non perdo nemmeno tempo a ricordartele dato che sei palesemente in mala fede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz sefz sefz Chi se li dimentica .ghgh

Certo che...a pensarci adesso...il lupetto ad agosto è assurdo(ma magari Niklas pensava che a Torino fosse come a Londra o in Danimarca :d)...ma arrivare alla Juve con la t-shirt di Paperino è una roba che nun ce se crede... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiltà, riconoscenza, merito, lavoro, obiettivi..

Grande conferenza stampa!

 

Dani non lo dirà pure ma io lo dico.. Abbiamo preso una Star del calcio!!

 

La soddisfazione di Beppe e Paratici alla fine, è quella di tutti noi.

 

Acquisto epocale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si e la passata stagione siamo partiti come teste di serie del girone e siamo arrivati secondi e siamo usciti subito dopo .... non penso che questi due risolvano

 

Siamo arrivati proprio alla frutta se non riusciamo ad apprezzare nemmeno l'arrivo di Dani Alves e di Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che stai raccontando?

Alves prendo il posto di Cuadrado

Pijanic prende il posto di uno tra Pereyra e Asamoha

 

Appunto. Anni luce avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente...anche se puo' essere un particolare insignificante...su TopCalcio24 nessun accenno alla presentazione di Dani Alves(dico DANI ALVES)...ma proprio neanche mezza parola...

 

Ma se poco poco fosse arrivato all'inter o al Muuilang...a quest'ora erano in processione col Vescovo di Milano che benediva urbi et orbi l'arrivo del brasiliano... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che...a pensarci adesso...il lupetto ad agosto è assurdo(ma magari Niklas pensava che a Torino fosse come a Londra o in Danimarca :d)...ma arrivare alla Juve con la t-shirt di Paperino è una roba che nun ce se crede... .ghgh

 

Hai detto bene sefz Nun ce se crede .ghgh

 

Tiago%20Almiron.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.