Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione di Dani Alves: «Mi piace sognare e voglio aiutare la Juve a raggiungere il suo sogno. Sono un lavoratore, non una star»

Post in rilievo

 

Bisognerebbe essere solo un po più realisti

Sono realista... infatti questi sono ottimi giocatori e se una squadra vuole puntare in alto sono questi gli acquisti che bisogna fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo gli ostacoli grossi in Europa saranno due: City e Bayern.

Barcellona, forse Psg, forse Real e noi.

 

Abbiamo una rosa per giocarcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves 23 .allah . Guardando la conferenza stampa sorridevo inconsciamente, un sorriso stampato. Ripensando a quella stagione in B, ai nostri 5 campioni che sono rimasti con noi, alle stagioni faticose, ai tanti rifiuti dei giocatori che non volevano venire da noi. Ci davano per spacciati. Ora guardate chi arriva, non sarà un giovane ma è veramente fortissimo, un'esperienza internazionale unica. Scusatemi per la digressione.

Mi aspettavo più esuberanza cromatica, molto sabaudo invece. Al di là dell'estetica ho notato la sua grande concentrazione, rispondeva lentamente dicendo quasi mai ovvietà. Dietro al personaggio secondo me si nasconde un gran professionista con un carisma incredibile.

Benvenuto Dani!!!!

.allah

niente da aggiungere...

chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo gli ostacoli grossi in Europa saranno due: City e Bayern.

 

City perché c'è guardiola ? Quello non è riuscito a vincere niente con uno squadrone come il Bayern che si allenava in Germania , pensa con gli inglesi dove in campionato butteranno energie su energie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo gli ostacoli grossi in Europa saranno due: City e Bayern.

Soprattutto Bayern direi... il campionato inglese l'anno prossimo si prospetta sfiancante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umiltà, riconoscenza, merito, lavoro, obiettivi..

Grande conferenza stampa!

 

Dani non lo dirà pure ma io lo dico.. Abbiamo preso una Star del calcio!!

 

La soddisfazione di Beppe e Paratici alla fine, è quella di tutti noi.

 

Acquisto epocale!

 

marotta paratici è ormai una coppia troppo affiatata, vincere la grande coppa sarebbe il giusto riconoscimento ad un duo che sta scrivendo la storia di questa gloriosa società!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juventus da 20 anni.

E di finali ne ho vinta 1 e ne ho perse 4.

Ciao

20 anni che "tifi" Juve? persin troppi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mascherano è uno dei calciatori con cui ho un rapporto molto stretto. Sarei molto felice se potessi condividere questo cammino con lui, sarebbe un onore, un altro grande calciatore per questa grande squadra. Non è facile, dipende da vari interessi."

 

.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves chiama Mascherano: sarebbe un onore giocare con lui

 

Torino, 28 giu. (LaPresse) - "E' uno dei giocatori con cui ho il maggior rapporto, sarebbe un onore giocare con lui. Sono un suo fan incredibile ma non dipende da me". Lo ha detto il nuovo acquisto bianconero Dani Alves in merito a un possibile arrivo alla Juventus del suo ex compagno di squadra ai tempi del Barcellona Javier Mascherano. "Dipende dai vari interessi che possono avere la Juve, il Barcellona o lo stesso Mascherano - ha aggiunto durante la conferenza stampa di presentazione - Di certo sarebbe un altro grande giocatore che si unirebbe in questa grande squadra".

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves 23 .allah . Guardando la conferenza stampa sorridevo inconsciamente, un sorriso stampato. Ripensando a quella stagione in B, ai nostri 5 campioni che sono rimasti con noi, alle stagioni faticose, ai tanti rifiuti dei giocatori che non volevano venire da noi. Ci davano per spacciati. Ora guardate chi arriva, non sarà un giovane ma è veramente fortissimo, un'esperienza internazionale unica. Scusatemi per la digressione.

Mi aspettavo più esuberanza cromatica, molto sabaudo invece. Al di là dell'estetica ho notato la sua grande concentrazione, rispondeva lentamente dicendo quasi mai ovvietà. Dietro al personaggio secondo me si nasconde un gran professionista con un carisma incredibile.

Benvenuto Dani!!!!

 

la serietà e la professionalità che c'è in juventus, ti fa capire quando arrivi il modo in cui ti devi comportare e rapportare con società e stampa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mascherano è uno dei calciatori con cui ho un rapporto molto stretto. Sarei molto felice se potessi condividere questo cammino con lui, sarebbe un onore, un altro grande calciatore per questa grande squadra. Non è facile, dipende da vari interessi."

 

.piangi

.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juventus da 20 anni.

E di finali ne ho vinta 1 e ne ho perse 4.

Ciao

 

Messi insegna, se può dare le dimissioni lui dalla nazionale dove è pagato e ha degli obblighi, figuriamoci noi dove è solo e semplice tifo.. Se non ti va di essere a favore, il Chievo ha bisogno di tifosi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta paratici è ormai una coppia troppo affiatata, vincere la grande coppa sarebbe il giusto riconoscimento ad un duo che sta scrivendo la storia di questa gloriosa società!

 

Assolutamente. La meritiamo tutti quanti.

Quanto è successo in quel dannato 2006 e quanto da quel giorno siamo stati capaci di ricreare è una storia pazzesca. Fatta di momenti drammatici e di gioie.

Adesso siamo pronti a ritornare quelli che eravamo e questa campagna acquisti lo sta gridando al mondo intero.

 

LA JUVE E' TORNATA! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio: Dani Alves, scelto la Juve perché sogna la Champions

Laterale brasiliano si presenta, avrà la maglia numero 23

 

(ANSA) - TORINO, 28 GIU - "Ho scelto la Juve perché mi piace

sognare e la Juventus ha un grande sogno: vincere la Champions".

Dani Alves si presenta così nella sala stampa dello Juventus

Stadium, che dalla prossima stagione lo vedrà di casa. "Per me è

un onore entrare a far parte di questa squadra. Voglio

condividere il suo sogno e cercare di renderlo una realtà",

aggiunge il laterale brasiliano, che ieri ha sostenuto le visite

mediche e ha siglato un contratto che lo legherà al club

bianconero per le prossime due stagioni, con opzione per la

terza.

"Considero la Juve una grande squadra - aggiunge - penso che

sarà un'esperienza davvero interessante; sarà interessante

vivere in un altro Paese, scoprire un nuovo tipo di calcio che

non conosco, per questo ho scelto questa avventura". Il

brasiliano ha scelto la maglia numero 23, la stessa del cestista

statunitense James LeBron, "un giocatore che si reinventa, che

non si siede sugli allori - dice Dani Alves - ma vuole sempre

trovare nuove sfide e vincerle".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

marotta paratici è ormai una coppia troppo affiatata, vincere la grande coppa sarebbe il giusto riconoscimento ad un duo che sta scrivendo la storia di questa gloriosa società!

daccordissimo con te!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la fashion week a Barcellona, per ora non la vedremo credo sefz

 

non ne sarei così sicuro... con uno come Dani non mi stupirei uscisse alla fine da sotto il tavolo alla "Scuola di Polizia"... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la serietà e la professionalità che c'è in juventus, ti fa capire quando arrivi il modo in cui ti devi comportare e rapportare con società e stampa...

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne sarei così sicuro... con uno come Dani non mi stupirei uscisse alla fine da sotto il tavolo alla "Scuola di Polizia"... :risata3: :risata3: :risata3:

 

Addirittura haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.