Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione di Dani Alves: «Mi piace sognare e voglio aiutare la Juve a raggiungere il suo sogno. Sono un lavoratore, non una star»

Post in rilievo

non dite sempre le solite ridicole cose, qui non si banna a tifo o ad intelligenza, c'è un regolamento che riguarda la convivenza tra gli utenti. Se poi preferite rispondere a loro che parlare di Dani Alves siete voi da bannare

OT: ogni giorno si insultano giocatori dirigenza allenatore eeeeee ma sono opinioni bisogna ignorare...

ovviamente l'utente citato non e' da ban ma semplicemente ha un opinione

ma sparare certe frasi in un forum dove leggo quotidianamente insulti e vedo i suddetti scorrazzare liberi come marmotte mi fa' accaponare la pelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il coglioi.ne della prima domanda chi è? avete rotto brutti pezzi di sterco, la juve è un top team *

Paolo Aghemo..... Se fate silenzio si sente il rosicare a migliaia di km. di distanza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma chissenefrega, tifando Juve, so che ce ne saranno altre. É tutta li la differenza!

Ce ne saranno altre? Me lo auguro.

Le vinceremo? Non lo so.

Tutto parte da come si costruisce la squadra.

È tutta lì la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani Alves: Al Barcellona qualcosa non andava, capitolo chiuso

 

Torino, 28 giu. (LaPresse) - "Il momento in cui preso la decisione di chiudere questo capitolo incredibile della mia vita è stato quando mi sono accorto che qualcosa non andava. Il fatto di usurarsi stando tanto tempo insieme forse stava annoiando il Barcellona: quando l'ho percepito, ho deciso di allontanarmi da questa situazione. Ho deciso io di mettere il punto finale prima che lo facessero loro". Così il nuovo acquisto della Juventus, Dani Alves, tornando sul suo addio al Barcellona. "Ci sono stati momenti incredibili, è una squadra con una storia importante - ha proseguito durante la conferenza stampa di presentazione - Mi considero un privilegiato per averci giocato, sono molto grato a tutti quelli che hanno permesso fosse possibile. Adesso però sto scrivendo un altro capitolo della mia storia, metterò tutto quello che ho dentro questa nuova avventura perché anche questa possa essere una buona storia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il posto di Caceres si sta trattando Benatia o comunque un difensore

Padoin era di troppo visto le rose ristrette e l'obbligo di giovani del vivaio ..

 

Ah, perchè invece Alves cos'è? Un Attaccante? Tu lo sai vero che al Barcellona faceva il terzino destro nella difesa a 4?

 

Appunto...avere di troppo Padoin e prendere Pjanic mi pare un bel salto in avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: ogni giorno si insultano giocatori dirigenza allenatore eeeeee ma sono opinioni bisogna ignorare...

ovviamente l'utente citato non e' da ban ma semplicemente ha un opinione

ma sparare certe frasi in un forum dove leggo quotidianamente insulti e vedo i suddetti scorrazzare liberi come marmotte mi fa' accaponare la pelle

 

 

pensa che ogni giorno ci sono quelli che si lamentano come te e altri che si lamentano perché siamo censori, non si può criticare nessuno, e siamo pagati dalla società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un fenomeno che ha il giusto approccio alla vita, sorride capendo che solo così puoi farcela davvero a non morire dentro raggiungendo contestualmente gli obiettivi che ti prefiggi.

Solo stima da sempre per questo uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne saranno altre? Me lo auguro.

Le vinceremo? Non lo so.

Tutto parte da come si costruisce la squadra.

È tutta lì la differenza

 

Ma non siamo neanche a luglio e tu hai già detto che ha sbagliato squadra. Non so chi tira sentenze, ma non sono certo io. Ci sono anche quelli a cui piace star male per lamentarsi, per quello chissenefrega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo incontrassi per strada andrei da un'altra parte ahahah grande dani.

cmq avrà il numero 23.

A chi si riferisce? Perchè mi è sfuggito leggendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra una bella persona, nello stesso seria, umile ed estrosa.

 

Deve sole imparare a vestirsi meglio... :d

ci penserà Pogba a dargli lezioni di stile ed abbigliamento .sisi.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte che mi è piaciuta di più è quella a proposito della sua separazione dal barca.

Quando ha capito che non gli avrebbero rinnovato il contratto (probabilmente volevano portarlo a scadenza e poi sostituirlo) , ha deciso di interromperlo sua sponte.

Si chiama dignità , totti e del piero prendano appunti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che razza di domanda è "Ti aspetti di ritrovarti Pogba come compagno di squadra?" alla presentazione di un giocatore :doh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che faccia due anni a grandi livelli. L'età è un po' in là ma è un giocatore tecnicamente mostruoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa di spessore , tanta voglia di rimettersi in gioco , di continuare a scrivere la storia con un altro club , umile ma anche leader , mentalità vincente. Che abbiamo preso il miglior terzino del mondo già lo sapevamo , adesso sappiamo anche che persona è questo campione. Dani! @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che ogni giorno ci sono quelli che si lamentano come te e altri che si lamentano perché siamo censori, non si può criticare nessuno, e siamo pagati dalla società

OT: se uno insulta palesemente la societa' i giocatori l'allenatore va' bannato senza se e senza ma

per non parlare dei live in cui hai paura anche di aprirli

non si tratta di essere censori ma di moderare se no tanto vale che esiste un regolamento o esistiate voi

la cosa assurda e' che il troll moderno ora e' uno con opinioni differenti

scusa lo sfogo ma a me vecchiasignora piace davvero tanto e leggere il titolo di un post e sapere gia' che leggero' le trollate dei soliti noti in un ambiente in cui dovremmo essere tutti juventini mi rattrista molto

e scusa per l OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Aghemo..... Se fate silenzio si sente il rosicare a migliaia di km. di distanza .ghgh

 

non lo sopporto più, sempre ad ogni presentazione, se la domanda fosse quali sensazioni ha potrei capirla, invece sempre a chiedere perchè si è scelto la juve come se stesse giocando per una squadretta, invece in quella dei penta campioni e che si fa rispettare in europa, cioè che razza di domanda, o che poi al milan o inter mica la fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena vista la conferenza...Beppe nel finale...on fire...si compiace dell'acquisto fatto...lui e Paratici sembrano in ecstasy :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.