Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione di Dani Alves: «Mi piace sognare e voglio aiutare la Juve a raggiungere il suo sogno. Sono un lavoratore, non una star»

Post in rilievo

Ancora non ha messo piede in campo ma già mi ha fatto esaltare. E' stato praticamente tutta la conferenza a parlare di Champions.

Poi ha scelto il 23 con tanto di motivazione eccezionale. E' il mio nuovo idolo @@

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il giorno della presentazione di Dani Alves passate il tempo a rispondere ai meno fortunati di noi?

 

ma bannateli santo cielo, dobbiamo stare a parlare con sti inetti anche in queste occasioni. Ma che fate? dormite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già sento lo speaker : con il numero 23........Daniiiiiiiiiii e il boato dello Stadium: ALVESSSSSSSSSSSSSSSSSSSS @@ @@ .allah .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dani, molto deciso e chiaro, è qui per aiutarci a svoltare del tutto in Europa.

Alla faccia dei soliti che negano che l'obbiettivo sia quello e non solo lo Scudetto.

 

No comment le domande sul ballo e Messi (chi se ne frega?!)...con tutto quello che si poteva chiedere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bannateli santo cielo, dobbiamo stare a parlare con sti inetti anche in queste occasioni. Ma che fate? dormite?

 

non dite sempre le solite ridicole cose, qui non si banna a tifo o ad intelligenza, c'è un regolamento che riguarda la convivenza tra gli utenti. Se poi preferite rispondere a loro che parlare di Dani Alves siete voi da bannare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la verità. Sei finali perse, ci devi stare.

Almeno dobbiamo avere l'umiltà di dirlo.

Ma chissenefrega, tifando Juve, so che ce ne saranno altre. É tutta li la differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh comunque obiettivo Champions mica vuol dire vincerla per forza.

Sappiamo tutti che in Champions il sedere conta tantissimo e un episodio possa cambiare tutto.

L'importante è che se ne parli come di un obiettivo concreto e non più come un sogno irraggiungibile.

Questo dovrebbe renderci orgogliosi e consapevoli che la Juve punta a consacrarsi tra le top mondiali.

Se solo ripenso a quella maledetta estate 2006, mi viene da piangere per la contentezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.