Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza presentazione di Dani Alves: «Mi piace sognare e voglio aiutare la Juve a raggiungere il suo sogno. Sono un lavoratore, non una star»

Post in rilievo

Sono pienamente d'accordo , ma io non sono contro il suo arrivo , ma contro a quelli che si inventano che sarà lui a farci vincere la Champions come se Cuadrado e Lichstainer fossero i problemi

 

Licht quando il tasso tecnico si alza è imbarazzante e ce ne siamo resi conto in più di un'occasione (nella finale contro il Barca è stato lampante). Quando l'asticella si alza il cuore e i polmoni, da soli, non bastano più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che domande fanno questi giornalai?

perchè hai scelto la juve?

perchè hai lasciato la squadra più forte al mondo?

temi che pogba possa andare via...

troverai qualche locale a torino dove puoi fare i tuoi balli preferiti .doh

 

che rosiconi .asd .asd .asd

 

detto questo sbanano anche oggi .banana.brock.banana.brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ma si gioca in 11 in campo

Dani Alves gioca al posto di Cuadrado o Lichstainer, molta differenza ? Per me è un po meglio

Pijanic al posto di Marchisio o Khedira o Pogba , molta differenza ? Per me no

 

Poi certo se mi venite ad inventare che Dani Alves prende il posto di Caceres e Pijanic quello di Padoin .....

 

Appunto un altra volta...se devo avere come riserva Padoin o Marchisio, preferisco 100 volte avere in panchina l'alternativa Marchisio, così come se ho titolare Alves preferisco avere in panchina Lichsteiner piuttosto che uno sempre rotto come Caceres e il livello generale della squadra aumenta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la nuova maglia del PSG

 

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Vero :d è meravigliosa .ghgh

 

Dani @@ @@ @@

 

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fa vincere la champions questo personaggio non è cosa per noi definitivamente e direi di dedicarci all'Europa league che sono sicuro vinceremmo ogni 2 anni.

QUESTO SIGNORE sa come si affrontano le finali di champions e sa che mentalità dare PER LA FINALE (unico punto debole della Juve da sempre in questa competizione). Perdere finali COMBATTENDO ci può stare. Perdere finali perché ti caghi sempre in mano o perché regali metà tempi NON VA BENE!!!

La scusa degli arbitri la lascio ai piangina. Cominciamo a giocare con khoglioni fumanti e poi vediamo fino a che punto è decisivo l'arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando ha cambiato colori il PSG??? .piangi

 

.ghgh .ghgh .ghgh

Comunque più la guardo questa maglia e più mi piace. Poi con Dani che la indossa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Dani! è già stracaricato! @@ è venuto espressamente per venire a farci vincere la Champions, a farci vincere tutto, vuole entrare alla grande nella storia della Juve e ci ha scelto con convinzione, grandissimo.

 

Avrei preferito il 2, ma il motivo del 23 ha un senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte le dichiarazioni scaramantiche ed elementari del tipo "vogliamo migliorare in Champions" ecc ecc

 

la verità è che la Juve quest'anno ha solo una cosa in testa....LA CHAMPIONS

 

benvenuto Danielinoooooo .cartel1

Vero. È lampante questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh .ghgh .ghgh

Comunque più la guarda questa maglia e più mi piace. Poi con Dani che la indossa @@

 

Anche a me comincia a piacermi, all'inizio non mi convinceva ma mi piace sempre di più, credevo che avrei ripiegato sulla seconda o la terza ma quest'anno prenderò la prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.