Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

[VIDEO] Juventus, Allegri post San Mauro: "Ottimo mercato finora. Pogba lo aspetto ad agosto. Higuain? I grandi giocatori sono ben accetti"

Post in rilievo

Tra l'altro lo ha tirato in ballo lui Higuain :d

 

 

Buffon

Barzagli (Benatia) bonucci chiellini

Alves Khedira Pjanic POGBA Alex Sandro

Dybala Higuain

Brividi solo a leggerla sapendo che in panchina c'è gente del calibro di Marchisio evra lichsteiner benatia mandzukic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Brividi solo a leggerla sapendo che in panchina c'è gente del calibro di Marchisio evra lichsteiner benatia mandzukic...

Per me, Licht parte e arriva Juan.

Devo comprare 6 maglie l'anno prossimo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro lo ha tirato in ballo lui Higuain :d

 

 

Buffon

Barzagli (Benatia) bonucci chiellini

Alves Khedira Pjanic POGBA Alex Sandro

Dybala Higuain

 

Quando * arriva agosto ?! Sbavo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ce la puoi fare...basta fidarsi della società, sia che arrivi, sia che non arrivi: semplice, no?

 

Hai ragione, mi sono sempre fidato. Il problema con lui é che lo ritengo veramente un personaggio negativo. Non mi piace vedere gente così nella "mia" squadra...chiaro, non comando certo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quando * arriva agosto ?! Sbavo

Io non vedo l'ora della prima di campionato.. Veramente, sono impaziente.

Mi manca vedere Paulo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, sono l'unico a non poterlo vedere. Higuain proprio da noi non ce la faccio.

Dopo suarez è il più forte e completo 9 al mondo quindi ce lo facciamo andare bene eccome :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è fatta

anche alcuni twitt di gente vicina al Napoli ne è la conferma

Mi verrebbe da dire stiamo calmi ma solo per scaramanzia..in realtà mi sembra davvero c'è dopo le parole di allegri è fatta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"....La Juventus ha iniziato un percorso 5 anni fa e, piano piano, attraverso la gestione della società è arrivata a costruire una squadra importante".

 

 

sembra una banalità ma forse solo quest'anno si arriva ad ammetterlo anche in questo forum ...

 

No ma fidati che ci sarà ancora gente che dirà "solo merito di conte" e altra che dirà "solo merito di allegri" .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma fidati che ci sarà ancora gente che dirà "solo merito di conte" e altra che dirà "solo merito di allegri" .ok

il partito del...solo merito di Allegri .. mi manca ... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma calma cosa dai...

 

Tutto fatto,manca solo l'ufficialità :)

no non si farà mai , non ci credo , non ci voglio credere .... anzi è sfumata punto

 

higuain ha letto un libro sul risorgimento e preso da sentimenti di autentica napoletanità ha deciso di intraprendere un percorso di lotta perenne contro il potere dei savoia rappresentato in era moderna dalla juventus

 

Punto il caso è chiuso .... anzi il pipita s'è pure fatto il doppio passaporto argentino/partenopeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo suarez è il più forte e completo 9 al mondo quindi ce lo facciamo andare bene eccome :d

Dai su discutere higuain non si può. Solo a pensare a higuain e dybala rischio l.infarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul fatto che quest anno sarà più duro dello scorso,nessuna delle concorrenti si è rinforzata,anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me, Licht parte e arriva Juan.

Devo comprare 6 maglie l'anno prossimo sefz

No rimane lichsteiner la rosa secondo me è già completa così .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, Licht parte e arriva Juan.

 

Approfitto del tuo post per parlare di rosa in generale.

Con l'arrivo di Benatia ne abbiamo 23, cioè quelli che dovrebbero essere in base alla norma federale. Ma mancano ancora il terzo portiere e un attaccante.

Bisogna cedere qualcuno. Licht, Pereyra, Hernanes, Asa tra i maggiori indiziati.

 

 

Devo comprare 6 maglie l'anno prossimo sefz

 

Azz! Quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dopo suarez è il più forte e completo 9 al mondo quindi ce lo facciamo andare bene eccome :d

 

La mia parola conta zero ovviamente. Dico solo che un personaggio come higuain non lo vorrei mai alla Juve. Preferisco Benzema figurati...non certo un modello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.