Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

[VIDEO] Juventus, Allegri post San Mauro: "Ottimo mercato finora. Pogba lo aspetto ad agosto. Higuain? I grandi giocatori sono ben accetti"

Post in rilievo

 

 

squadra illegale, ma è il caso di dire: a quale prezzo?

Scusate ma 95 mil per un giocatore che NON li vale non la mando proprio giù, non è una cosa da Juve

 

Se arriva a 65, sono la persona più felice del mondo.

 

Che ti cambia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Higuain dice più o meno quanto disse su Draxler l'anno scorso.

Se non vedo non credo,se lo vedo a Torino e mi dicono che abbiamo pagato 94 mil.,non ci credo lo stesso.

 

Huttana maiala, max...

LA BASTARDA PER ANTONOMASIA VOGLIAMO!!

NIENTE PIU' SCHERZI COME A MONACO O COL BARCA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco che alcuni si stupiscano che ci possiamo permettere di pagare la clausola di Higuain .ghgh

1) il pagamento si può dilazionare su due anni;

2) le trattative per eventuali giocatori che il napoli prenderà da noi sono conteggiate a parte. Per esempio Pereyra 20 mln? Siamo già a 74 mln anziché 94, in totale. Prendono anche Zaza o Rugani per 30 mln? Ed ecco che già scenderemmo a 44 ed in pratica sarebbe già stata scontata mezza clausola: ovvio poi che il messaggio che passerà sarà 'La Juventus per Higuain ha versato la clausola di 94 mln, Higuain voleva la Juve ed il Napoli non ha potuto fare nulla'.

Fa nulla se poi dopo 10 giorni alla Juve 40 mln rientrano dalla finestra sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandzukic è ottimo

 

higuain è un fuoriclasse

 

ma i soldi e l'età non coincidono

ha 28 anni.

ma quale eta...è nel momento migliore della carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che higuain non lo sopporto proprio, ma se arrivasse sarebbe un colpo veramente stupefacente, di giocatori forti come lui ne ho visti pochi!! ... certo se arrivasse bisognerebbe disintossicarlo, e magari si potrebbe pure perdonarlo se ce la portasse con i suoi goal :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mandzukic è ottimo

 

higuain è un fuoriclasse

 

ma i soldi e l'età non coincidono

Questo costano i fuoriclasse.

 

Se vai dal Barcellona o dal Bayern a chiedere Lewa e Suárez non te li danno manco per 100 milioni. Rompete che non compriamo i top player però poi costano troppo

 

Poi non capisco cosa ve ne freghi,sembra che i soldi escano dalle vostre tasche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un'operazione no sense a quei costi e per quella età..oltre al fatto che non è un'operazione da juventus

Ma voi non state bene!

Ma secondo voi dovete spiegare voi in società se questa operazione si può fare economicamente o no?

E poi l'età?

Ma se compie 29 anni a Dicembre!

Ormai nel calcio moderno i giocatori arrivano tranquillamente a 33-34 anni in grande forma. Quindi vorrebbe dire avere almeno 3-4 stagioni di livello altissimo di Higuain e basterebbero per rientrare della spesa, se si riuscisse magari anche a vincere quella coppa maledetta...

Allora Mou che prende Ibra a 36 anni e gli dà 12 milioni di euro all'anno?

Dai smettetela, non potete ridurvi così a fare i bastian contrari di fronte all'eventuale acquisto di Higuain.

Il tifoso juventino va oltre il ridicolo a volte!

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi non state bene!

Ma secondo voi dovete spiegare voi in società se questa operazione si può fare economicamente o no?

E poi l'età?

Ma se compie 29 anni a Dicembre!

Ormai nel calcio moderno i giocatori arrivano tranquillamente a 33-34 anni in grande forma. Quindi vorrebbe dire avere almeno 3-4 stagioni di livello altissimo di Higuain e basterebbero per rientrare della spesa, se si riuscisse magari anche a vincere quella coppa maledetta...

Allora Mou che prende Ibra a 36 anni e gli dà 12 milioni di euro all'anno?

Dai smettetela, non potete ridurvi così a fare i bastian contrari di fronte all'eventuale acquisto di Higuain.

Il tifoso juventino va oltre il ridicolo a volte!

 

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Semplici punti di vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandzukic è ottimo

 

higuain è un fuoriclasse

 

ma i soldi e l'età non coincidono

 

Lewandowski 21/08/1988

Aguero 02/06/1988

Di Maria 14/02/1988

Benzema 19/12/1987

Higuain 10/12/1987

Messi 24/06/1987

Cavani 14/02/1987

Suarez 24/01/1987

 

Higuain ha 28 anni e mezzo. Questi giocatori hanno tutti tra i 28 e 29 anni.

 

Dimmi se non prenderesti Messi, Suarez, Aguero, Lewandowski perché vecchi.

 

Tolti Messi e Ronaldo, il Bayern ha Lewandowski, il Real ha Benzema, il City ha Aguero, il Barca ha Suarez, il PSG ha Cavani. Tutte le big hanno grandi centravanti (tutti classe 87/88), la Juve avrebbe Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Higuain dice più o meno quanto disse su Draxler l'anno scorso.

Se non vedo non credo,se lo vedo a Torino e mi dicono che abbiamo pagato 94 mil.,non ci credo lo stesso.

.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziamo col tenerci pogba,poi se arriva higuain tanto meglio...o tutti e due o mi basta la permanenza di paul...certo,trattenendo tutti e aggiungendo higuain saremmo una corazzata,probabilmente alla pari di barça e bayern...e inoltre ho bei ricordi legati a un certo franco-argentino,come higuain,chissà che la cosa non si ripeta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti cambia?

 

mi cambia che non è una cosa da Juve (come ho già scritto).

Inoltre rischiamo di portarci questo peso enorme a bilancio nei prossimi anni e di non poter acquistare magari altri giocatori top qualora dovesse servire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contrariato solo se dovessimo cedere Rugani (che considero il difensore del futuro) + un centrocampista tra Lemina e Sturaro in quanto li in mezzo abbiamo giocatori di cristallo,poi a chi dice che ha quasi 29 anni,ricordo che Zidane andò via dalla Juve proprio a 29 anni e non mi pare fece così schifo a Madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già preso la home e penso sarà di Mira..

Poi se arriverà Higuain, Buffon, Dani sefz

4 mi bastano, dai

 

Occhio al tucu che oggi non ha giocato..

 

Io c'ho quella arancione dei portieri :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.