Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salvaju29ro

[VIDEO] Juventus, Allegri post San Mauro: "Ottimo mercato finora. Pogba lo aspetto ad agosto. Higuain? I grandi giocatori sono ben accetti"

Post in rilievo

Vorrà dire che ce ne faremo una ragione, spero te la farai anche tu...

 

Chiaro. Viene prima la squadra. Però non posso farmi piacere qualcuno che a mio modo di vedere, giustamente detesto per arroganza e modi da arricchito viziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ci si fà a sorprendere dei costi o a dubitare del rapporto costo/resa?

 

1)parliamo di un giocatore nel pieno della maturità.28/29 anni

2) Gli attaccanti poi da sempre sono i pezzi pregiati più costosi

3)per di più è un attaccante appartenente all'elite mondiale in quel ruolo

 

a qualcuno può sembrare esagerata,essendo un'operazione che solo il real di turno farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, mi sono sempre fidato. Il problema con lui é che lo ritengo veramente un personaggio negativo. Non mi piace vedere gente così nella "mia" squadra...chiaro, non comando certo io...

si ho capito ma dovresti sapere che la cura Juventus raddrizza anche le menti più nervosette :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ci si fà a sorprendere dei costi o a dubitare del rapporto costo/resa?

 

1)parliamo di un giocatore nel pieno della maturità.28/29 anni

2) Gli attaccanti poi da sempre sono i pezzi pregiati più costosi

3)per di più è un attaccante appartenente all'elite mondiale in quel ruolo

 

a qualcuno può sembrare esagerata,essendo un'operazione che solo il real di turno farebbe.

 

Il real quando ha speso 100 mln era per un bale 24enne, higuain non vale 94 mln, ne vale almeno 20 in meno.. Poi se la società l'ha identificato come l'attaccante che ci serve per puntare apertamente alla champions e ce lo possiamo permettere ben venga.. Potrebbe anche essere l'occasione per far capire in Europa che siamo davvero tornati e non siamo più un club di passaggio, anche trattenere pogba avrebbe lo stesso significato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia se prendiamo higuain :nanana: :nanana: :nanana:

 

Il real quando ha speso 100 mln era per un bale 24enne, higuain non vale 94 mln, ne vale almeno 20 in meno.. Poi se la società l'ha identificato come l'attaccante che ci serve per puntare apertamente alla champions e ce lo possiamo permettere ben venga.. Potrebbe anche essere l'occasione per far capire in Europa che siamo davvero tornati e non siamo più un club di passaggio, anche trattenere pogba avrebbe lo stesso significato

 

higuain non vale 94 milioni ma purtroppo pagare la clausola è l'unico modo per prenderlo, se lo fanno allora vuol dire che ce lo possiamo permettere

 

poi a dirla tutta vorrei capire quale giocatore top (o presunto tale) nel calcio mercato di oggi vale i soldi che si spendono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni fa, oggi, il Mister veniva presentato e accolto dal malcontento della maggior parte di noi e degli juventini in generale... oggi, dopo aver fatto l'ennesimo mea culpa, posso solo dire: GRAZIE MAX, di cuore!

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi cambia che non è una cosa da Juve (come ho già scritto).

Inoltre rischiamo di portarci questo peso enorme a bilancio nei prossimi anni e di non poter acquistare magari altri giocatori top qualora dovesse servire

 

La storia di questi ultimi anni dimostra che la società si sta muovendo senza fare passi più lunghi della gamba, ma solo con sagacia ed accortezza. Dunque, avranno valutato, nel caso la notizia sia vera ed abbia un seguito, che possono portarsi benissimo dietro il peso di un'operazione del genere nel bilancio dei prossimi anni, senza pregiudicare l'acquisto di altri top.

E ho scritto PORTARSI e non portarci, perché sono loro a capirci, non io e te..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciatore non si discute, ma chiamatemi pazzo,io preferirei che non venisse: troppi 7,5 milioni di euro all´anno, il delicato equilibrio tra tetto salariale e richieste degli elementi piú rappresentativi della rosa andrebbe a farsi f.; una cosa é guadagnarseli nella Juve, un altro é arrivare e prendere molto piú di tutti, di chi per quella squadra si é fatto in 4. Tutti chiederebbero un aumento, anche perché fino a prova contraria, per quanto fortissimo, non é che Higuain abbia vinto chissá cosa. E poi non mi piace come persona, ho ancora in mente quella reazione dopo l´espulsione ed il livore suo e di suo fratello contro la Juve. Umanamente lo vedo come un naingollan, meno truzzo fuori, ma uguale dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia parola conta zero ovviamente. Dico solo che un personaggio come higuain non lo vorrei mai alla Juve. Preferisco Benzema figurati...non certo un modello...

Se Higuain è un personaggio negativo come dici, Benzema che ricatta i proprio compagni di nazionale ed è stato denunciato per essere andato a letto con una minorenne cosa sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti immagini il nostro undici titolare schierabile con Higuain? @@

 

Higuain Dybala la davanti e ho detto tutto!

 

@@ @@ @@ @@ ..............in Italia si potrebbe riscrivere ogni tipo di record.........e in Champions andarsela a giocare con chiunque......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciatore non si discute, ma chiamatemi pazzo,io preferirei che non venisse: troppi 7,5 milioni di euro all´anno, il delicato equilibrio tra tetto salariale e richieste degli elementi piú rappresentativi della rosa andrebbe a farsi f.; una cosa é guadagnarseli nella Juve, un altro é arrivare e prendere molto piú di tutti, di chi per quella squadra si é fatto in 4. Tutti chiederebbero un aumento, anche perché fino a prova contraria, per quanto fortissimo, non é che Higuain abbia vinto chissá cosa. E poi non mi piace come persona, ho ancora in mente quella reazione dopo l´espulsione ed il livore suo e di suo fratello contro la Juve. Umanamente lo vedo come un naingollan, meno truzzo fuori, ma uguale dentro

deve prendere la palla e lanciarla come se fosse un mattone in porta

Lo deve fare 20/30 volte l'anno per 5 anni

Poi può andarsene al diavolo

Non mi interessa il suo profilo psicologico

Non ci devo andare a cena

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con higuain saremo la squadra da battere pochi * :d escluso il trio neymar-messi-suarez che però hanno dietro un colabrodo, nessuno è meglio di dybala-higuain a cui sommiamo la B-BBC e una qualità a centrocampo pazzesca. Qua si fa il triplete a mani basse e mi toccherà fare la statua di marotta in giardino .ghgh che fa rima con gilardino che ci veniva accostato sempre fino a non troppo tempo fa. Dirigenza che ho spesso criticato ma quest'anno è stata impeccabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve prendere la palla e lanciarla come se fosse un mattone in porta

Lo deve fare 20/30 volte l'anno per 5 anni

Poi può andarsene al diavolo

Non mi interessa il suo profilo psicologico

Non ci devo andare a cena

 

Semplice e diretto

Mi piace

:d

 

Poi secondo me, ambiente Napoli e ambiente Juve sono due mondi diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia di questi ultimi anni dimostra che la società si sta muovendo senza fare passi più lunghi della gamba, ma solo con sagacia ed accortezza. Dunque, avranno valutato, nel caso la notizia sia vera ed abbia un seguito, che possono portarsi benissimo dietro il peso di un'operazione del genere nel bilancio dei prossimi anni, senza pregiudicare l'acquisto di altri top.

E ho scritto PORTARSI e non portarci, perché sono loro a capirci, non io e te..

 

quello che capisco è che non vale tutti quei soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Higuain è un personaggio negativo come dici, Benzema che ricatta i proprio compagni di nazionale ed è stato denunciato per essere andato a letto con una minorenne cosa sarebbe?

 

Ero ironico, mi era sembrato ovvio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba DEVE restare

 

Anche perchè a quel punto non avrebbe senso prendere Higuain (o uno di questo calibro comunque) per poi vederlo partire...

Rinforzeremmo si l'attacco ma ci indeboliremmo parecchio a centrocampo dove con Marchisio fuori almeno fino a dicembre e Khedira che sappiamo come sia incline agli infortuni, a quel punto avremmo il solo Pjanic come sola certezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.