Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve★★★

VIDEO Pjaca Day - L'arrivo del giocatore al J Medical per le visite mediche

Post in rilievo

mi fido ciecamente di Paratici e del suo staff. Se arriva un giocatore è perché è un giocatore da Juve, come sono stati finora (quasi) tutti.

Se poi verrà venduto tra due anni, amen, vorrà dire che sarà arrivato Tjaca o Zjaca pronto a migliorare ancora la squadra.

Alcuni giocatori sono fatti per rimanere, diventare bandiere, essere l'esempio presente di cosa vuol dire essere Juve. Non è detto che arrivino a 18-20 anni (Pavel arrivò a 29...). Di questi ne abbiamo parecchi. Altri sono destinati a darci vittorie per 2, 3, 4 stagioni e poi andar via. Buono per noi, buono per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non sia vittima del 352 come coman, è un esterno alto puro in fascia esprime il suo talento, se pensano di adattarlo seconda punta farà le figure del francesino. Di sicuro c è che allo stato attuale cn il nostro modulo non ci sarà particolarmente utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ma io sono fiducioso nella società, al punto che ormai chi arriva e chi parte mi interessa poco..sono consapevole che la Juventus in un modo o nell'altro ogni stagione che passa diventa più forte della stagione precedente..va da sola, è inarrestabile e lo dimostra da parecchi anni

le paranoie sono un problema dei tifosotti bianconeri isterici, non mio

Sono con te! .vittoria
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coman e il giovinco francese...inconcludenre

 

più che altro Coman è colmo di potenzialità, resta il dubbio che è altamente incompleto attualmente, rischia di diventare un calciatore monodimensionale, fortissimo ma non completo. rimanere alla juve forse gli avrebbe giovato a lungo andare come è stato per pogba.

 

Pjaca lo ritengo nettamente più forte e pure più completo, lo puoi mettere un po' ovunque lì davanti, coman puoi solo metterlo a strappare in fascia.

 

non mi sorprenderei se allegri provasse Pjaca seconda punta e Dybala prima punta almeno una volta (Coman seconda punta era uno strazio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo. Ma poiché Pjaca è un giocatore che non se lo cagava nessuno fino all'europeo, ci andrei cauto con i paragoni.

 

Nessuno lo conosce, anzi pochissimi.

 

Io nemmeno, però dal video qualche lacuna l'ha mostrata. Tipo, per me, deve migliorare tantissimo nella lettura dei movimenti dei compagni, dei tiri, e di quando passarla. Al momento non sappiamo ne se sarà un Ljajic 2.0 ne se sarà Ronaldo. Quindi haaalmaaa

Ah perchè i ds delle grandi società d'europa ti chiamano personalmente per informarti .. non lo sapevo ..

Lo seguivamo da 4 anni da quello che ha detto il suo procuratore .. e come noi altre società immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non sia stato scortese e che prima sia passato da milanello a rendere la foto che il condor ha fatto col suo procuratore.

 

..ma cosa fanno tuuta quella gente lì ad attenderlo se tanto fra due stagioni max lo saluteremo...come fanno ad essere entusiasti..

Ovviamente stai scherzando, altrimenti cambia squadra, non è vietato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah perchè i ds delle grandi società d'europa ti chiamano personalmente per informarti .. non lo sapevo ..

Lo seguivamo da 4 anni da quello che ha detto il suo procuratore .. e come noi altre società immagino.

non hai capito il senso bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questo acquisto secondo me finisce la campagna acquisti... prenderà il posto di Morata e secondo me rispetto allo spagnolo sarà un upgrade.

D'altronde anche Morata arrivò tra lo scetticismo e alla medesima età.

Ora mi auguro solo che vengano ceduti solo i vari Pereyra e Hernandes ed abbiamo fatto una campagna acquisti tra le migliori di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che fisico ha.. è incredible quanto sia agile nello stretto e nel dribling con un fisico cosi importante

Una delle cose che mi piace di più è proprio il fatto che coniughi questa esplosività nei dribbling con un fisico da centravanti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Marko! Spero ci sorprenderai e ti vedremo titolare nella seconda parte di stagione come morata e dybala prima di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco tutto quest'entusiasmo per Pjaca che a grandi livelli ha fatto 0 .ghgh

 

Avrei preferito vedere lui al BVB e Gotze da noi. Il prezzo pagato è simile e rende il tutto più assurdo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco tutto quest'entusiasmo per Pjaca che a grandi livelli ha fatto 0 .ghgh

 

Avrei preferito vedere lui al BVB e Gotze da noi. Il prezzo pagato è simile e rende il tutto più assurdo...

 

Beh Gotze sai già che ha fallito in realtà, Pjaca puoi avere la speranza che non fallirà. E di simile c'è solo il prezzo del cartellino, lo stipendio mi pare molto diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.