Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Juve★★★

VIDEO Pjaca Day - L'arrivo del giocatore al J Medical per le visite mediche

Recommended Posts

..ma cosa fanno tuuta quella gente lì ad attenderlo se tanto fra due stagioni max lo saluteremo...come fanno ad essere entusiasti..

No dai, a parte gli scherzi, che problemi hai?

L'ho visto ieri a Zagabria, é un bravo ragazzo ha cervello a differenza di altri compagni in nazionale che non sanno articolare due frasi in croato e sanno solo circondarsi di modelle vanesie (vedi Rakitic e Kovacic) e viene da una famiglia di sportivi madre judoka e padre allenatore della nazionale di lotta greco romana.

Premio al miglior commento letto da un po' a questa parte. Complimenti

Ragazzo giovane, mi fido della dirigenza. Benvenuto!!!

Oh ma ero l'unico che prima dell'Europeo nemmeno sapeva che esistesse sto ragazzo?

No no, ti faccio compagnia! :)

• Mi Piace 2

Bannate tutti quelli che fanno flame. Qui si parla del ragazzo e basta. Non delle immaginarie plusvalenze che solo voi vedete da qui ad anni.

..ma cosa fanno tuuta quella gente lì ad attenderlo se tanto fra due stagioni max lo saluteremo...come fanno ad essere entusiasti..

Dai su, capisco i bimbicardi ma a 46 anni sti post no, ti prego.

• Mi Piace 3

ben arrivato piaca

comunque positivo perché dalle foto sembra che non abbia tatuaggi..non ne potevo più di sti giocatori tatuati come dei maori

• Mi Piace 2