Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Pjanic: "Sono un calciatore che vuole sempre vincere, ed era il momento di migliorare. La Juve mi ha voluto più di quanto mi volesse la Roma"

Post in rilievo

riuscira qualcuno a rosicare anche in questo thread? :patpat:

 

nell attesa

 

GRANDE PJANIC

alla juve troverai quelle vittorie che a roma non hai trovato

 

insieme a pjaca best acquisto di questo mercato.. pagato pochisismo per quello che vale..ringraziamo la clausola...senza quella..per comprarlo ci sarebbero voluti 50-60 mil minimo...affarone!!!

 

averlo strappato alla roma a poco ... non si puo descrivere in termini di godimento :d sopratutto per chi come me...si diletta ad ascoltare le radio romane .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tradotto vuol dire mi paga di più :d

 

 

sopratutto per chi come me...si diletta ad ascoltare le radio romane .ehm

 

Siamo in due.. :d

 

E cmq per loro è già diventato un pippone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti lo era. Mi domandavo spesso cosa ci facesse un giocatore di calcio in quella squadra senza capo nè coda

 

Beh senza capo ne coda non so... Però ora sta dove merita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla come se negli scorsi 4 anni fosse stato fuori posto :d

Si capisce che quei 5 anni così belli non sono stati, da quando è alla Juve non fa altro che punzecchiarli. Per me ce l'ha soprattutto con i tifosi. dopo la famosa coppa in faccia c'e mancato poco che lo impicassero, inoltre per ogni sconfitta il primo a prendere insulti era lui e questo sinceramente non l'ho mai capito, avrà avuto qualche contrasto con la Sud romana, non lo so. Per me non vedeva l'ora di fuggirsene da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei un calciatore che vuole sempre vincere hai appena buttato via 5 anni di carriera.

 

Consideriamola come gavetta :d benvenuto Mire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.