Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

Ragazzi

 

Voglio fare i complimenti all'unico giornalista che c'aveva visto giusto da mesi

Franco melli

Lui diceva higuain alla juve da metà maggio

 

Grande franco .allah

 

per giunta già diversi mesi fa era iniziato il suo tormentone "ma arrivano i cinesi ??"

 

melli rules

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marchisio khedira fossero sani avremmo una squadra assurda anche senza pogba...bisogna salvare il centrocampo che ad oggi é ridicolo...riprendessimo vidal saremmo invincibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stigrancavoli dei 94 milioni

 

Abbiamo preso uno dei migliori centravanti in circolazione, di quelli prendibili il migliore in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

ehhhhhh magari.....l'operazione higuain purtroppo ti costa quasi 40 milioni l'anno, quindi credo che un plusvalenzone (magari spalmato) sia inevitabile

 

vediamo un pò

Io lo dico sottovoce per non offendere nessuno ma se paul va via e prendiamo higuain e rakitic onestamente ci ritengo rinforzati...pensiero mio opinabilissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Più probabile che Paul legga il conto in banca, purtroppo.

 

Forse..ma forse no..adesso abbiamo una squadra di livello altissimo..manca solo lui..magari ci pensa..in fondo ha 23 anni..due anni con noi e vincere tutto se li può fare..poi vada dove vuole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto dubbioso.

 

Se poi questo (presunto) acquisto significasse l'addio di Pogba allora divento ancora più dubbioso.

Dentro un 29enne che nei momenti decisivi non ha mai entusiasmato e fuori un 23enne come Pogba? Mah.

 

Pogba higuain o non higuain non ci azzecca nulla la juve avrebbe preso higuain lo stesso di marzio per esporsi in quel modo era certo ergo pogba ha cambiato idea ed ha deciso di prendere i 20 netti, questo può essere anche un modo per dirgli "ma te ne vai ora che siamo uno squadrone?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendere pogba per spendere 94 milioni per higuian... che schifo .doh

la champions non la vinceremo mai, ormai bisogna rassegnarsi.

Per vincere bisogna far gol.

Secondo te chi ha più qualità per farli, Pogba o Higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono esagerazioni e spero che chi scrive quelle cose sia una persona giovane di età, ma onestamente posso capire il loro stato d'animo visti i compartamenti e le cose dette da Higuain negli anni passati.

 

Onestamente non mi sento di prenderli per i fondelli perchè, per esempio, se Pavel fosse andato all'Inter non mi sarebbe piaciuto per niente.

Credimi c'è anche scritto di peggio,ma molto peggio.Dopo tutto quello che hanno detto su di noi in questi anni un po' di goliardia non fa mai male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stigrancavoli dei 94 milioni

 

Abbiamo preso uno dei migliori centravanti in circolazione, di quelli prendibili il migliore in assoluto

 

Si peró 94 mln x un 36 enne.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché continuate a dire che ha 30 anni ne ha 28 a fine anno ne compie 29 ma a fine anno .. E come dire che un bambino appena nato ha 2 Anni 😱😱

 

anche lui va per i 30 .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Marchisio khedira fossero sani avremmo una squadra assurda anche senza pogba...bisogna salvare il centrocampo che ad oggi é ridicolo...riprendessimo vidal saremmo invincibili...

Arturo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non scherziamo vendiamo pogaba 120 e prendiamo higuain .....

 

AFFARONE DEL SECOLO !!!! ALTRO CHE !!!!

 

pogba andasse a fare i giochetti a manchester sta benissimo li specialmente se ci danno i 120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.