Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

''J''

VIDEO Di Marzio: Higuain ha fatto le visite mediche ieri a Madrid. I bianconeri comunicheranno al Napoli pagamento della clausola. Conferme dalla Juve

Post in rilievo

Ma é impensabile che resti anche pogba?

per me resta

forse l'acquisto di Higuain lo convincerà a restare?

 

oppure stiamo già spendendo i soldi della sua cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti quelli che stanno esultando li invito poi a non piangere quando a marzo saremo già fuori dalla champions.

vendere pogba e spendere tutto il ricavato per higuain è da tso

Ma per favore.

Non sappiamo né le cifre, né i sostituti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma non possiamo permetterci di pagare la clausola di Higuain se non facciamo una cessione importante!

 

Pogba non va ceduto. Una grande squadra non ragiona così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se Marotta e Paratici non erano al sorteggio dei calendari vuol dire che avevano qualcosa di molto importante da fare...tipo firmare un contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho il fegato spappolato ed è solo colpa vostra, spero che questa notizia sia falsa, ma Higuain non poteva andarsene all'Arsenal o A.Madrid?

La Juve ha sempre avuto la miglior difesa d'Europa, forse alla pari con l'Atletico Madrid, ma vi è sempre mancato qualcosa in attacco... ora con Higuain risolvete i vostri problemi li davanti e non solo avete ipotecato i prossimi 4-5 scudetti, ma vincerete almeno 1 champions nei prossimi 3 anni. Se l' Atletico Madrid è andato 2 volte in finale.... vuol dire che la Juve a parità di difesa, ma con l'attacco più forte può addirittura vincerla. (visto e considerato che il Barcellona non è più una supercorazzata)

Maledetti! Ora non arriviamo manco più secondi, bravi eh, vi piace vincere facile? E ora ci tocca strapagare l' Icardi di turno e delapidare la clausola, indebolendoci e rimanendo con un pugno di mosche in mano. Grazie tanto eh, non si fà cosi...

 

1) suca

 

2) invece dei giocatori investiteli nelle strutture e nello stadio cosi tra 4/5 anni potrai pagate clausole o trattare duro con lo united ma sono sicuro che li spenderete in giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche in tanti dicono "non é piu rivendibile"?

Chi se ne frega, se ci fa vincere qualcosa io voglio che resti fino a fine carriera.

Non è mica pro evolution e non siamo l'Udinese.

E a dirlo sono gli stessi che fracassano i * con "non sappiamo vendere"

Decidetevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto gente lamentarsi di aver comoprato Gonzalo Higuain...

 

posso dire di aver visto tutto.

 

Dybala - Higuain e si lamentano...roba da PAZZI!

 

Questo è la conferma che qui ci sono utenti che scrivono sempre e solo per criticare........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi tutte scuse. Arrivaci in finale intanto. Magari lì fai giocare mandzukic se pensi che higuain porti sfiga. Tanto attaccanti come mandzukic che fanno panchina se ne possono permettere in tanti in europa che vuoi .ghgh

quante finali di champions ha giocato il real con higuain in attacco?

stranamente appena è partito ne hanno vinte 2 negli ultimi 3 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io non lo dico nemmeno sottovoce

 

purtroppo però rakitic è una chimera, per prendere giocatori del genere ci vuole la forte volontà della società di appartenenza o del giocatore (magari tutte e 2). nel caso credo che manchino entrambe

Difficile è vero,ma non siamo il Poggibonsi,rakitic potrebbe voler venire e magari non vuole giocarsi il posto...con un cinquantello accontenti il Barcellona e lo stipendio che avresti dato a pogba lo dai a lui...per me è fattibile,cmq sia faremo qualcosa a centrocampo quindi non mi preoccupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, premesso che non é una operazione che avrei mai fatto...é anche vero che costituisce un segnale...

Forse l'unico possibile per dimostrare, dopo cessioni "obbligate", che questa squadra vuole crescere davvero in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero ancora che sia un falso giornalistico.

Se fosse vero la troverei un'operazione pessima.

94 milioni sono una cifra assurda per quel giocatore. Il suo talento coi piedi è fuori discussione, per carità, ma a livello di testa ha grossi limiti. Caratterialmente non è un giocatore che fa la differenza, è un attaccante utile solo per vincere 6-1 con squadre di mezza classifica e per avere il capocannoniere del torneo con quaranta gol segnati alle squadre dal decimo posto in giù e zero gol contro le dirette concorrenti per il titolo.

Inoltre un conto è giocare col Napoli, un conto è stare alla Juve dove c'è un altro tipo di disciplina e impostazione. Io temo proprio che sarebbe un Rush-bis, con pochissimi gol segnati e pernacchie e risate di De Laurentis a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attacco è a posto... se va pogba bisogna trovare un centrocampista veramente forte.. riprendiamo vidal dal bayern magari

Magari sarebbe troppo bello riavere Arturo. Mai dimenticato il guerriero. Ma ne dubito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualsiasi acquisto si possa fare a centrocampo, difficilmente si riuscirebbe a sostituire con un solo giocatore Pogba e 2 giocatori buoni a centrocampo sarebbero significati 90 milioni di cartellino minimo...e sarebbe rimasto da sostituire Morata...Higuain sostituisce alla grande Morata....l'aspetto tecnico di Pogba l'abbiamo sostituito con Pjanic....adesso manca un centrocampista forte fisicamente e che sia un buon palleggiatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.